Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/09/2014    8 recensioni
Spin off di ti odio e ti amo. Si riferisce a quando Sam è andato al college e Dean ha accettato di seguirlo. Cosa succederà se Sam chiederà a Dean un rapporto più trasgressivo ?
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean sono VIOLA

Il colore viola nasce dal blu e il rosso insieme. Forza ed energia, miscelati a calma e malinconia. è associato alla frequenza più alta e alla lunghezza d’onda più corta. Il viola è il colore della penitenza, simboleggia il dolore, il tormento e la tristezza. Chi si sente attratto dal colore viola, significa che ha bisogno di intimità ed affetto, e che è attratto da mistero e magia.

E' il colore tradizionale della mistica, della spiritualità ma anche della fascinazione erotica.

Indica l'unione degli opposti, la suggestionabilità.

E' il colore dell'arte, della fantasia, del sogno, dell'altruismo e della guarigione.

Sam e Dean sono attirati dal soprannaturale come da una calamita, hanno la strada spianata per il passaggio dall’oltretomba, che è invalicabile a molti. Chi lo attraversa non torna più indietro, ma loro sì.
 
 



Sam e Dean sono ROSSI. Sono infuocati, bruciano nel loro rapporto fatto di sangue e di amore. Bruciano di passione, di rabbia, di sangue, bruciano d’amore, perché è quello che li fa sentire vivi.

Tutti sentimenti molto forti che indicano uno stato di eccitazione, ma allo stesso tempo di fierezza e orgoglio.
 


Sam e Dean sono ROSA, che è uno dei colori più trascendentali che incitano all’amore. Il rosa che è in Dean e Sam conferisce in loro una grande capacità di perdonare, ed esprime il reciproco bisogno di dare e ricevere tenerezza. Chi è rosa, predilige grandi amori passionali dove dona tutto sé stesso e con totale abnegazione. Ha il forte bisogno di comprendere il partner e di amarlo, fino anche ad annullarsi.
 

Sam e Dean sono BIANCHI.  Sono senza tinta, ma hanno un’alta luminosità. Sono bianchi perché il bianco è il colore degli angeli e del paradiso con cui verranno sempre a contatto.

Il bianco però è anche negativo. È un colore che promette lutto, morte e fantasmi.
 
 


Sam e Dean sono NERI. Il colore nero è la negazione del colore per antonomasia…quindi esprime negazione per la vita futura con conseguente rifiuto a lottare, negazione per la realtà in cui si vive con conseguente ribellione e aggressività. Il colore nero conferisce un senso del sacrificio, tenacia, pessimismo, abnegazione e risolutezza nel perseguire le proprie mete.

Sam e Dean pensano di non avere un futuro, nessuna possibilità di vivere una vita normale e si gettano anima e corpo in quello che è il loro ideale…la loro missione…salvare delle vite…anche a costo del sacrificio supremo.

Purtroppo è anche il colore della MORTE, che li segue come un mantello. Il colore dell’oscurità.
 


Sam e Dean sono GIALLI. Il sole è dentro di loro, malgrado più volte i loro sensi di colpa gli faranno credere di avere l’oscurità dentro sé. Sono generosi, genuini, sarcastici, e sono mossi da ideali profondi e una voglia sincera di aiutare il prossimo.
 



Sam e Dean sono ARANCIONI. Sono capaci di imprese fuori dal comune.

L'arancione è il risultato della mescolanza dei colori rosso e giallo. Il suo contenuto emotivo è il desiderio. E' la percezione delle emozioni da un punto di vista fisico (esplorazione del mondo attraverso i sensi - percepire e provare piacere). Rappresenta la percezione sensoriale legata all'appetito e come organi del corpo riguarda la muscolatura volontaria, il sistema nervoso simpatico, gli organi della riproduzione.

La sensazione da sconfiggere, nell'arancione, è la colpa.

Traumi e violenze che portano a disequilibri di arancione): inganni, situazioni instabili, abbandono, freddezza, rifiuto,
 




Sam e Dean sono GRIGI. Per quanto siano assoluti nell’amare e nel ricevere amore incondizionato, le loro idee e le loro azioni sono grigie. La sottile linea che separa il bene dal male è labile e loro lo sanno molto bene, nonostante questo si confondono, inciampano, si rialzano, e non capiscono bene. Quello che prima sembrava giusto, ad un tratto non lo è più, e poi ricambiano di nuovo idea…per egoismo, per amore, per paura di rimanere soli… il grigio è il colore della mutazione…Sam e Dean cambiano sempre, e rimangono sempre gli stessi.
 



Sam e Dean sono BLU. Hanno pensieri profondi e ideali ancora più elevati.
 


Sam e Dean sono VERDI.  Il verde È il colore che cerchiamo istintivamente quando siamo depressi o abbiamo appena vissuto un trauma.

Ed è quello che Sam e Dean fanno,ricercando l’uno il verde dell’altro.
 




Sam e Dean sono MARRONI.

Cercano radici, nella terra, la parte più profonda di noi…cercano il loro focolare, un calore che non trovano mai, se non in loro stessi, disperatamente.
 
 


Sam e Dean sono speciali. hanno in loro tutti i colori dell’Arcobaleno. Brillano, si infiammano, e poi gelano….

Si riscaldano, e poi si raffreddano….tremano e fremono, e amano, e si struggono.
 

Sono freddi e caldi.

Bruciano e muoiono. E poi tornano ad essere vivi. Ancora una volta.

 

















Note dell'autrice: capolinea anche con questa storia xd spero di non avervi deluso con quest'ultimo capitolo...mi andava di concluderlo parlando dei colori, considerato il titolo della fanfiction ^^

che dire...vorrei esser triste per la fine di questa storia ma la tristezza è surclassata dalla stanchezza hahha forse sarò triste domani :p

bacii :***

Dimenticavo!! Per scrivere questo capitolo ho estrapolato davvero i significati dei colori, ovviamente adattandoli a Sam e Dean, ma sono veri...dove invece non trovavo niente di poetico ci ho messo qualcosa di mio... :p penso si capisca dove! ciaooo :)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza