Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    10/09/2014    1 recensioni
Astral e Yuma ormai si sono divisi e il ragazzo ne risente. Un nuovo potere che si risveglierà e minaccerà la Terra.
Genere: Avventura, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 :-Hijacked when you weren’t looking
Behind your back people are talking
Using words that cut you down to size
You want to fight back
It’s building inside you
Holding you up
Taking you hostage
Yeah, it’s worth fighting for...

Ancora quella voce agghiacciante che gli girava per la testa e tutto sembrava essersi bloccato ma era lì...davanti a quel ragazzo misterioso...che aveva sottovalutato. Mizu richiamò Yuma che sembrava perso nelle nuvole e, in effetti, lo era. 
:- Stavo dicendo... Risale a un mese fa. Il mondo Bariano era avvolto nel caos più totale, serviva energia per evitare che si creasse una reazione nucleare fatale ma non si trattava di un'energia normale, bensì quella del Numero Originale... Vector chiese aiuto a Numero 96 ma egli si rifiutò, così fu sostituito da un branco di rammolliti senza un minimo di furbizia chiamati Costellazione d'Oro meglio conosciuti come Organizzazione Beta. Furono mandati nel Mondo Astrale col compito di rapire Astral ma stupidamente, riuscirono nell'impresa, portando con se non solo lui ma anche altri innocenti. Vector per evitare di scatenare il chaos li tenne tutti imprigionati in un campo di forza mettendo una guardia e affidando il lavoro a 96 che accettò in cambio di potere. Lo stesso giorno appena i prigionieri furono sistemati dentro il campo di forza si scatenò un'esplosione. Ci furono tante domande sul motivo per cui era avvenuta e la risposta fu: un eccesso di energia negativa che si era sprigionata scontrandosi con quella positiva del Numero Originale, ma un'altra domanda affollava le menti dei Bariani ed era il motivo per cui era successo solo quella volta. I campi di forza, si sa, hanno un'elevata percentuale di energia negativa ma nessuno di questi ne ha così tanta da creare uno scontro con quella positiva...tutti tranne uno...il Counter Board, una bomba pronta ad esplodere al minimo rilevamento dell'energia opposta, un'arma di distruzione Universale accessibile solo agli imperatori Bariani. Durante lo sprigionamento Vector riuscì a fermare gran parte di questa forza ma quella che rimase causò il distacco di un pezzo del Mondo Bariano che uscì dall'atmosfera  diventando un asteroide e con la stessa energia del Counter Board attrasse Gora. Gora non si vedeva dal giorno in cui il potere Zexal fece la sua prima comparsa e lo allontanò da Mondo Astrale e Bariano. Ora il potere di Astral serve per allontanare Gora ma questo significa aspettare due settimane fino al giorno della Luna Nera, quattordici lunghi giorni di torture. Questo è quel che è successo, ma la verità è che Vector si illuse di aver fermato parte dell'energia del Couter Board...non mi piace vantarmi ma fui io a trasferire quel potere in un pezzo di terreno, farlo staccare e assorbire il rimanente. Fu dura ma ci riuscii anche se persi i sensi. Non essendo in condizione di rimanere in zona, decisi di cercarti, Yuma, e di chiedere il tuo aiuto. Io voglio solo liberare tutti, salvare il Mondo Astrale, quello Bariano e...distruggere Gora approfittando della Luna Nera, è il mio unico obiettivo.

Yuma guardava Mizu sbalordito, poi guardò la chiave e aggrottò le sopracciglia.
:- Sono con te amico, anche se dovrei diffidare di un Bariano, voglio salvare Astral, gli altri innocenti e il Mondo Astrale.
:- Grazie della fiducia, Yuma. Ora devo andare a casa! Ci vediamo presto!
:- E i miei amici? Sai quando hanno intenzione di fare tutto questo?
:- Domani alle dieci di sera.
Mizu cominciò a correre verso casa e Yuma fece lo stesso mentre pensava a un sacco di cose...

Inizio pensieri

Cavolo! Devo sempre avere a che fare con qualcuno di cui diffidare! Sempre! Astral mi direbbe che dovrei stare alla larga da quel Bariano eppure...io sento di fidarmi! Sono sicuro! Domani sera fermerò tutto e avrò via libera per il Mondo Bariano! Astral aspettami sto arrivando! Ora basta bisogna che sdrammatizzo un po'!

Fine pensieri

Mentre il cielo prendeva un colorito più scuro nella testa di Yuma risuonava la canzone della ragazza misteriosa e dopo qualche minuto si ritrovò davanti al parco dove qualche bambino giocava e lanciava delle urla e bastoncini contro i cespugli. Lo colpì un bambino con una maglia bianca a maniche lunghe e dei jeans dai capelli bianchi che se ne stava in disparte seduto alle spalle del cancello che chiudeva il parco dalla strada, incuriosito decise di avvicinarsi e notò che teneva in mano una carta...solo dopo averlo raggiunto scoprì che quella carta non gli era nuova. Si avvicinò al bimbo ancora un po' che lo guardò con occhi languidi, era evidente che stava per piangere ma Yuma rimase colpito dal volto del bambino, l'occhio destro bianco e quello sinistro oro e i capelli, insomma, senza descrizioni troppo impegnative, era tale quale Astral anche se in miniatura.

:-Hey bimbo, ciao io sono Yuma tu come ti chiami?
:-Yuma! Che bel nome. Io...io non mi ricordo il mio nome...
:-Vuoi dire che non ti ricordi come ti chiami?
:-Non ricordo niente, papà è stato rapito e mamma è...è una storia che non può capire un semplice umano.
:-Hai a che fare col mondo Astrale?
Il bambino sbarrò gli occhi.
:-Conosco bene la carta che hai tra le mani!
:-Tu sei quello che ha risvegliato il potere Zexal e che ha salvato il mondo Astrale?
:-Sono io...
:-Yuma! Papà mi ha parlato di te!
Il ragazzino tutto pelle e ossa si alzò in piedi e cominciò a saltellare intorno a Yuma.
:-E dimmi, dove vivi ora che sei qui?
:-Rubo del cibo in giro tipo le merendine dei bambini delle medie(in Giappone la scuole media equivale alle elementari^3^) normalmente io non mangio per abitudine ma stranamente mi viene fame!
:-Vieni con me ti porto a casa mia.
:-Meglio di no, ho paura di disturbare.
:-No tranquillo, sei benvenuto ma ora meglio che andiamo.
Mentre camminavano per le strade quasi deserte il piccolo prese per mano Yuma.
:-Yuma, mi daresti tu un nome?
:-Fammici pensare...Kei? Oppure Rem? Altrimenti Kundra!-.- Ok lo ammetto, sono una schiappa!
Sembrava un po' dispiaciuto nei confronti del bimbo ma si ricredette quando sentì la risata acuta del piccoletto.
:-Ancora Yuma!
:-Allora che ne dici di Ryu? Oppure Tomofune? Altrimenti Puffet!-.-Ok colpo basso Puffet potevo evitarlo...
:-Hahahahaha Puffet! Se fossi blu forse ci farei anche un pensierino! A me piace Kundra! Sembra tanto il nome di un drago.
:-Aggiudicato! Toglimi una curiosità chi ti ha consegnato quella carta?
:-È stato 96 sotto comando di Vector! Ma io non ho voluto seguire i loro ordini.
A quel punto si accorsero che il tempo era fermo, solo loro due  erano in grado di muoversi liberamente. Yuma avvicinò Kundra e gli chiese di dargli la carta, il bimbo gliela diede (la famosa "carta" è Utopia) e in quel preciso momento il cielo si squarciò e prese un color viola scuro. Dal nulla apparve il tanto temuto Vector affiancato da 96, Vector si fece avanti con espressione irritata mentre da dietro il compare sorrideva malizioso.
:-Ma guarda Nebbia Oscura, una vecchia conoscenza, a quanto pare ci manca fare l'eroe, giusto Tsukumo? Hai ancora la faccia tosta di metterti tra i piedi?! E tu piccoletto come stai? Non ci vediamo da quando 96 ti ha consegnato Numero 39. Paparino è ancora nel Counter Board e non credo che ne uscirà dopo che non hai portato a termine il compito che ti è stato affidato.
:-Io non do ascolto a te Vector! Sei solo un bugiardo, lo so bene e qualunque cosa mi ordinerai di fare stai certo che non la farò!
Vector sorrise.
:-Allora preparati a venire con noi marmocchio.
:-Te lo puoi scordare Vector! Prima devi passare su di me!
:- Yuma, non sei nella posizione adatta perfavore non peggiorare la situazione altrimenti rischi di farti male...
:-Taci! Tu non porterai via Kundra e io combatterò per questo! Preparati perchè sarà la tua rovina! ENERGIA AL MASSIMO!!!! Dueling Disk attivazione, Duel Gazer attivazione! Combattiamo!
A quel punto la chiave si illuminò. Sì l'energia di Yuma era tornata, e con lei la forza di andare avanti.


Angolo dell'autrice
Gomenasai!!! Scusate con tutto il cuore del ritardo!!!!!!
Scusate avevo scritto nel cap precedente che avrei scritto un paio di cose ma visto che c'è un duello preferisco metterlo nel prossimo capitolo anche perchè credo che se continuassi ancora un po'...vi confonderei solo le idee^^
L'energia di Yuma è tornata! SIIIIIIIIII finalmente non vedevo l'ora di arrivare al punto. Scusate tanto ho messo anche comico, lo sarà, ma dovevo per forza fare questi capitoli altrimenti non si sarebbe capito un fico secco! Tranquilli anche su richiesta dal prossimo capitolo comincia l'azione! E le risate ^^
Ciao a tutti e grazie per tutte le recensioni positive che continuate a scrivere vi sono davvero grata! Lunedì comincio le superiori! Yeeeeee però non avrò più tanto tempo quindi se ci metto troppo potete anche scrivermelo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00