Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: psichepazza    10/09/2014    5 recensioni
una bambina che scrive delle lettere al suo orsacchiotto preferito.
delle lettere che non verranno mai spedite.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Teddy,                                                                                                        09 settembre 1999 

Grazie per aver sgridato quel signore,Teddy, era da tempo che mi dava proprio fastidio.Lo trovo il miglior regalo di compleanno che tu potessi farmi!
Esatto, oggi compio gli anni. Ormai ne ho 7, sono grande.
Ma tu, Teddy, non ti preoccupare, ti terrò con me per sempre, io ti voglio bene!
Oggi alla mia festa ho conosciuto un’altra bambina, era molto simpatica, pensa che abbiamo giocato insieme per tuuutto il pomeriggio.
Si chiama Emily. Quando l’ho conosciuta sembrava molto triste, nessuna bambina le parlava, sembrava che non la vedessero, anche la mamma mi ha chiesto spesso con chi stavo parlando.
Povera Emily, nessuno si accorgeva di lei, forse non le parlavano per il suo strano abito,era completamente nero, però le stava benissimo! Emily non parla, ma si fa capire benissimo, mi ha chiesto se ci vedremo anche domani, io le ho risposto di si naturalmente.
È stata una giornata bellissima, però hai notato il cambiamento di temperatura. Proprio quando ho incontrato Emily… Pensa che ho deciso di scriverle, proprio come a te!
Ora devo andare a dormire, buonanotte Teddy.
Chiara

----------
Salve a tutti. allora, vi piacciono le lettere di questa cara Bambina? Non piacerebbe anche a voi avere un orsacchiotto come il suo?
Se trovate degli errori gerammaticali e di punteggiatura, vuol dire che sono entrata bene nel personaggio.Alla prossima.
Sempre e Ovunque,
Psichepazza

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza