Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Menade Danzante    10/09/2014    3 recensioni
[ Partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP ]
Ingredienti: dieci personaggi a caso.
Preparazione: prendere i personaggi e mescolarli in un paiolo - contenente prompt e abbinamenti stabiliti - fino alla raggiunta consistenza omogenea.
E' questa l'unica ricetta grazie alla quale Elsa, Anacleto, Adam, Malefica, Belle, Ursula, Jasmine, Jane, Biagio e Jafar possono coesistere senza imbroglio e vendetta... o quasi!
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
test

Test di verifica




«Piantala, Porter. Sicura di volermi sfidare?»
«Come osi provocarmi, spilungone
Jafar ricacciò una risposta arguta: si limitò a lanciarle un'occhiata truce, sibilandole parole d'accusa.
«Solo il quesito di Magia, allora»
Sbuffò rabbiosamente, ma cedette, imponendole di lasciarlo in pace subito dopo. Con gesti esperti, Jafar mosse il suo plico di fogli per scambiarlo con quello di Jane, ma accadde l'imprevedibile: il compito del ragazzo volteggiò a mezz'aria per un secondo, quindi scomparve nel nulla.
«Ma che diavolo...?»
Egli si voltò con lentezza: ciò che notò, a due file di distanza, fu l'occhiolino divertito e vittorioso di Malefica che lo ringraziava silenziosamente.
Maledetta Strega!, ma, in fondo, gli piaceva per questo.





Parole: 110
Prompt usato: Highschool
Personaggi: Malefica – Jane Porter – Jafar




Spiegazione: AU in una scuola di magia – anche Hogwarts, se vi fa piacere – e la povera Porter non sa assolutamente niente sull'argomento. Piccolo accenno al pairing Jafar/Malefica perché io li adoro insieme e non poteva mancare!


Angolo dell'autrice: Nonostante il prompt mi abbia messo in lieve difficoltà – o forse sono state le parole –, è stata una gioia immensa vedere Malefica e Jafar nella stessa drabble! Sarebbero i miei compagni di classe ideali! Chi non li vorrebbe, andiamo?!
Ringrazio di cuore Euridice100, Lumos and Nox, Stria93 e _Lyss_ per aver recensito la scorsa drabble, e sosia, _BiAnKa_ e Nimel17 per aver inserito la raccolta nelle seguite e nelle preferite! Infine, tutti i lettori silenziosi! Siete un amore!
Spero che anche questo frammento vi sia piaciuto!
Baci e alla prossima!

Julie_Julia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante