Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    10/09/2014    8 recensioni
Dal testo:
1: Ormai erano grandi così, Gohan le aveva chiesto, con molto imbarazzo, di andare a vivere con lui e Videl aveva accettato immediatamente gettandogli le braccia attorno al collo e baciandolo contenta.
5: -Io ti avevo detto di non andare in giro senza ombrello sotto la pioggia- la riprese con tono da saputello interrompendo la sua cantilena.
6: -T-tu non mi vuoi bene!- disse affondando la testa nell’incavo della sua spalla.
-Ma che dici! Io ti amo tanto!- lo rassicurò mentre si mordeva il labbro per trattenere una risata.
11: -Oggi, tu vieni a casa con me!- sentenziò sorridendo e cominciando a camminare di nuovo verso casa.
14: -Oggi, e per il resto dei tuoi giorni, dormirai sul divano. VIA!- urlò mentre Gohan deglutiva.
15: -Tu, ti avverto: chiama ancora a quest’ora e giuro che vado dalla polizia, faccio rintracciare il tuo numero, ti trovo e ti uccido con le mie stesse mani!-
24: Almeno non c’era freddo lì, tra le braccia di Gohan.
La raccolta è divisa tra One-Shot e Flash-fic :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Pan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic






















Capitolo 100: Sei stata tutta la mia vita.



In quella casa, dove ormai abitava da solo, Gohan camminava.
Guardava le pareti, le stanze, il pavimento, i mobili...
Era tutto così tetro da quando Videl l'aveva lasciato solo, due anni prima.
Eh già... sua moglie non faceva più parte di quel mondo.
Adesso era un angelo e non il suo in terra.
Ora si trovava in paradiso, ad aspettarlo.
Perché non importava il tempo, la distanza, il luogo, il mondo... loro si sarebbero per sempre aspettati.
Insieme, finché morte non vi separi”.
No, anche dopo la morte, loro sarebbero rimasti uniti.
Si guardò la fede al dito e le posò un bacio. «Ti amo»
Lo faceva sempre.
Sussurrava sempre quelle due parole, baciando la fede nuziale prima di andare a dormire e quando il suo ricordo l'assaliva.
Entrò nella loro camera da letto, dove i ricordi erano ancora più forti, e deglutì.
Videl gli mancava da impazzire, era straziante stare in quella casa senza di lei.
Era così vuota.
Così silenziosa.
Così spenta.
Così triste.
Niente era più uguale da quando lei non c'era più.
Le giornate sembravano non voler passare mai e spesso, sempre più spesso, si ritrovava a piangere silenziosamente pensando a lei.
Non poteva ancora crederci, a distanza di anni, che fosse rimasto solo.
Aveva provato rabbia, dolore, amarezza... si era sentito sperduto.
Lei era la sua ancora di salvezza e adesso non c'era più.
Cosa avrebbe fatto dentro quelle lenzuola adesso che lei non c'era?
Chi avrebbe coccolato tutta la notte?
Con chi si sarebbe svegliato la mattina successiva?
Chi e cosa gli avrebbe dato il sorriso?
Niente.
Nessuno.
Nessuno.
Nessuno.
Niente e nessuno.
Si sentiva vuoto, perso, triste, depresso...
Più e più volte si era ritrovato a sperare di morire il più presto possibile,
No, non aveva paura della morte.
Lo spaventava molto di più sapere di non avere più la sua amata Videl al suo fianco.
Si sedette sul letto, prendendo la foto che teneva sul comodino da quando lei se n'era andata.
La foto di quando si erano sposati.
Era così bella...
Amare lacrime cominciarono a scorrere sul suo viso, cadendo lentamente sulla piccola cornice e bagnandola.
Quando se ne accorse strizzò gli occhi, ricacciando indietro le lacrime e asciugò la sua adorata foto.
Si stirò sul letto, senza spogliarsi e senza mettersi sotto le lenzuola.
Appoggiò la cornice sul suo petto, sul suo cuore, e sospirò chiudendo gli occhi.

«Sei stata tutta la mia vita e non ti dimenticherò mai...»






















Angolo dell'autrice:
S-Salve a tutti... ç_ç
Come iniziare quest'angolo?
È l'ultimo angolo che scriverò per questa raccolta çWç
La raccolta che mi ha permesso di essere conosciuta in questo fandom.
La raccolta "impossibile". 
La raccolta con cento capitoli più uno speciale,
La raccolta che mi ha permesso di conoscere persone magnifiche che ora fanno parte del mio cuore.
La raccolta che mi ha fatto migliorare, anche.

"Tra le lenzuola del lettone Son"...
Sinceramente, non ci credo di averla conclusa.
È passato più di un anno da quando ho scritto il primo capitolo e... wow.
Non so che dire xD
Ho pianto scrivendo questo capitolo, lo sapete xD
Inizialmente quello che doveva passare a miglior vita per primo era Gohan, ma ho cambiato idea a dicembre -sì, sapevo già a quel tempo come concludere la raccolta- per due motivi:
1. Gohan è un Saiyan e vive di più u.u
2. Ancora non lo conoscevo per bene, o sarebbe più appropriato dire che non lo conoscevo per niente, era una delle prime volte, se non la prima, che parlavo su Facebook con l'autore
Son Gohan, che per scherzare, visto che facevo sempre male a Gohan, mi chiese se nell'ultimo capitolo avevo in mente di farlo fuori... amore scherzavi, ma ci avevi preso D: Quindi anche per ripicca (?) ho deciso di far andare all'altro mondo prima Videl (?)
Comunque xD 
Ringrazio con tutto il cuore le venti persone che hanno inserito questa raccolta nelle preferite.
Ringrazio con tutto il cuore le cinque persone che hanno inserito questa raccolta nelle ricordate.
Ringrazio con tutto il cuore le ventotto persone che hanno inserito questa raccolta nelle seguite.
Ringrazio con tutto il cuore chi ha recensito i miei capitoli, facendomi ridere, PIANGERE, mi ha dato consigli, gioie e soddisfazioni.
Grazie a voi sono anche cresciuta e non vi ringrazierò mai abbastanza.
Un grosso "grazie" anche a chi mi ha sempre seguito silenziosamente.
Spero mi continuerete a seguire con le mie altre storie♥
Inoltre, stavo dimenticando una cosa: avevo detto che vi avrei dato una notizia alla fine dell'ultimo capitolo.
Scriverò una nuova raccolta, stavolta breve, in cui vedremo il Saiyan alle prese con i figli di Pan e Nao, quindi sì, sarà collegata a questa♥
Questo capitolo lo dedico a chi mi ha sempre seguito, sostenuto e aiutato.

GRAZIE A TUTTI♥


-0 capitoli!


                                                                            -Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*



 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan