Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    10/09/2014    2 recensioni
Questa è la storia d'amore di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi ventidue enni. Lui è Stiles Stilinski, lei è Lydia Martin. Lei è la più popolare della scuola, lui insieme al suo migliore amico Scott McCall, è il ragazzo più sfigato della scuola. Lei non l'ha mai calcolato, lui la ama da sempre. Lui è un lupo, lei una Banshee. Lei si accorge di lui e lui è ancora li per lei. Diventarono grandi amici, poi, un giorno, nel famoso viaggio di maturità, dopo la morte della sua migliore amica, Lydia capì di amarlo. Si sorrisero, si avvicinarono e un pò impauriti si baciarono. Inutile dire che quello fu il primo di una lunga serie. Inutile dire che adesso, Stiles Stilinski e Lydia Martin stanno ancora insieme e si stanno per sposare.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Angelo Custode.

Il matrimonio era vicinissimo ormai e Scott e Kira avevano finalmente trovato la loro casa e il trasloco è iniziato quanto prima ed è finito poco dopo. Quei due avevano talmente tanto bisogno della loro privacy che hanno preso la palla al balzo. La casa era enorme, esattamente come quella di Stiles e Lydia ed erano proprio Stiles e Lydia i loro vicini. Quando Stiles era passato dalla loro casa per mettere un vaso con i fiori preferiti di Lydia, in salotto e ha visto il cartello con scritto vendesi nella casa a fianco, non ha esitato un solo secondo. Con un sorriso da ebete sulla faccia prende il telefono in mano e chiama suo fratello. Scott se l'è fatto ripetere due volte? Ovviamente no. Kira e Lydia scoppiarono a ridere e si abbracciarono strette, quei due non cambieranno mai.
- Hei cognatina, tra poco la pacchia sarà finita. - Dice Kira a Lydia con il fidanzato e il quasi cognato al fianco. Tutti e quattro erano al ristorante per una pizza di famiglia.
- Madonna, veramente. - Dice Lydia. Fu veloce e automatico. Stiles gli pizzicò una coscia da sotto al tavolo.
- Ahu! 
- Ti dispiace, per caso?
- Ahahha Stiles sei scemo di brutta maniera proprio. Hai capito di cosa parlava, Kira?
- Si. Non potrai più divertirti e tutte quelle cose che facevi prima.
- NO! - Dicono all'unisono le ragazze. I timpani dei due licantropi ne hanno risentito.
- Kira. non. gridare. - Gli intima Scott.
- Ma non ho gridato.
- Esatto stupidi lupi. Comunque si parlava del fatto che tra poco noi due saremo marito e moglie e andremo a vivere vicino a Scott e Kira. - Spiega Lydia con fare ovvio.
- Yeahhh! - Dicono all'unisono Stiles e Scott felici come bambini e battendosi il cinque. Lydia e Kira ovviamente girarono gli occhi.

E' passato un giorno da quella cena in pizzeria, è sabato sera e manca una settimana esatta al matrimonio. Al grande evento. I futuri coniugi Stilinski hanno provato a convincere i loro genitori di farli dormire già nella nuova casa, visto che era finita. Ma non c'era stato verso. 
- Porterebbe sfortuna. - Dissero all'unisono Jonh e Melissa.
- Ma Scott e Kira già vivono insieme. - Si giustifica Stiles.
- Si ma loro tra una settimana non saranno marito e moglie Stiles, discorso chiuso. - Dice Melissa.
- Ma che pal**.
- E modera il linguaggio, signorino. - Lo riprende Melissa mentre lo vede allontanarsi nella sua stanza.
- Scott se n'è andato, Stiles se ne sta andando... che faremo noi? - Chiede Jonh.
- Noi lavoreremo e faremo i nonni a tempo pieno. - Spiega sorridendo Melissa e sorseggiando un po di caffè caldo.
- COSA? NONNI? - Chiede all'estremo della felicità Jonh.
- Si, secondo me manca poco ormai. O Lydia o Kira, chi prima, chi dopo o meglio ancora insieme, rimarranno incinte e la nostra famiglia si allargherà ancora di più.
- Speriamo. Sarebbe bellissimo, due fargoletti da tenere tra le braccia, cantargli la ninna nanna per fargli addormentare, cambiargli il pannolino, preparargli da mangiare e tutte le altre cose da nonni. - Dice ancora Jonh.

Mentre due persone vogliose di diventare nonni erano al piano di sotto a fantasticare come mai prima d'ora, un giovane lupo era in piena crisi di rabbia e prossimo a perdere il controllo. Scott, a qualche casa di distanza lo sente e corre da lui. Dieci minuti al massimo ed è a casa dai genitori. Si attacca prepotentemente al campanello e ad aprire la porta, è Melissa.
- Scott, che succede? - Chiede preoccupata.
- Niente mamma, non ti preoccupare, devo vedere Stiles. Affari lupeschi ma è tutto apposto. Ciao papì. - Dice Scott e dopo averli baciati a tutti e due, corre da suo fratello.
- Quei due prima o poi mi faranno morire di crepacuore. - Sbotta Melissa tirando un pugno nella spalla di Jonh.
- Ahh! Ma che c'entro io, ora.
- Zitto. Devo sentire cosa dicono.
- Se ci beccano, ci ammazzano.
- Shhh, ecco, ecco. - Dice la donna ascoltando la conversazione dei figli con il suo stetoscopio e dando un bicchiere al marito per fare lo stesso.
- Stiles, calmati. - Dice Scott.
- La fai facile tu. Tu la notte hai la tua donna da poter stringere tra le braccia e sei sicuro che li con te non gli capiterà niente. E se succede qualcosa a Lydia? E'? Come la posso proteggere io?
- Stiles, è la tua donna, è la tua compagna per la vita, chiaro? Sentirai senza dubbio se è in pericolo e poi tra una settimana potrai tornare a dormire con lei. E io sarò di nuovo vicino a te, mi manchi anche tu, idiota che non sei altro, per questo, stai zitto e fammi fare una telefonata.
- Una telefonata?
- Si, Kira, amore, dormo qui con Stiles stasera, è strano e poi mi manca, vai da Lydia? Almeno Stiles è anche più tranquillo e certo che non gli capiti nulla ma non dirgli niente a lei, ok? Non c'è bisogno di farla preoccupare per niente.
- Ok amore, tranquillo. Però qualcosa e chiamateci, ok?
- Certo. Viceversa. Notte!
- Notte.
- Shhh. Ci stanno spiando. - Dice sottovoce Stiles a Scott che sorride e insieme a suo fratello, apre la porta della camera, facendo spaventare i genitori. Jonh butta il bicchiere a terra rompendolo e Melissa finge di ascoltargli il cuore.
- Oddio tesoro, hai battiti accelerati. - Finge Melissa. Evidentemente entrambi hanno dimenticato di avere due lupi per figli. Figli che in questo momento li guardano in cagnesco e con le braccia incrociate al petto.
- Quanto siete bugiardi. - Nota Scott mentre a stento trattiene le risate.
- State fingendo. - Dice con finta rabbia Stiles.
- Non è vero. Avete bisogno di trasformarvi per caso? I vostri sensi iniziano a fare schifo. - Prova Melissa.
- Grrrrrrrrrrrrrr! - Ringhiano all'unisono Stiles e Scott facendola spaventare.
- Stiles e Scott Stilinski, questa qui è la vostra mamma e adesso voi due siete in punizione. Filate in camera vostra. - Li riprende duramente lo sceriffo.
- Ahahahahhahahah ok ok, come vuoi papì, ma io dormo con il mio fratellino. - Dice Scott abbracciandoselo stretto e riempiendolo di baci.
- Per me puoi anche dormire in giardino se vuoi ma sei in punizione e lo stesso vale per te, signorino. - Li riprende ancora Jonh mentre Melissa ghigna divertita.
- Ora, date un bacio alla splendida donna che vi trovate di fronte agli occhi, chiedetegli scusa e andate a letto. - Ordina ancora Jonh.
- Scusa mami, non volevamo farti spaventare. - Dice Stiles riempiendola di baci.
- Si mamma scusa, ti amiamo da morire. - Dice Scott imitando il gesto del fratello.
- Papììì. - Lo chiama Scott chiedendogli di unirsi all'abbraccio.
- Scemi. - Dice Jonh abbracciandoli e baciando tutti e tre.
- Vi amo da morire vite mie. - Conclude Melissa.

Stettero abbracciati per un minuto buono, poi Jonh e Melissa andarono nella loro stanza da letto e lo stesso Scott e Stiles che si strinsero forte e si addormentarono intorno alle 02:00 del mattino dopo aver riso e parlato come quando ancora vivevano davvero tutti e quattro sotto lo stesso tetto. Per Lydia e Kira lo scenario non fu molto differente. Dopo una ciotola di pop corn sul divano davanti ad un bel film, tante chiacchiere, tante risate, anche loro si addormentarono abbracciate nel letto, l'una stretta all'altra. Ovviamente Kira non sarà mai Allison per lei ma non nega di volerle bene e non nega che è una persona straordinaria dal cuore d'oro. E' sicura che senza Stiles, Scott e lei, non avrebbe mai e poi mai dimenticato la morte della sua migliore amica ma ormai sono passati quasi cinque anni e tra 6 giorni dirà si davanti a Dio, un centinaio di persone, davanti ai loro testimoni sull'altare e davanti al suo Angelo Custode Allison Argent.

 
Piccolo spazio autrice:

Salve lupetti..<3 come state? Chiedo immensamente scusa per il ritardo ma tra blocco dello scrittore, vita amorosa e vita sociale, ho potuto pubblicare solo adesso il nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto e ringrazio chiunque sia arrivato fin qui. Un ringraziamento speciale va a:
- Luna xx
- Flox_

Per aver letto e recensito lo scorso capitolo e quelli precedenti. Grazie a tutti e a risentirci al prossimo capitolo. Bacioni enormi :-*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011