Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hugmeparker    10/09/2014    0 recensioni
"lo ti odio, ti odio con tutta me stessa, non riuscirei mai ad innamorarmi di te perché sei così... " urlava la ragazza mentre tutte le persone presenti in quella stanza si voltarono per riuscire a capire ciò che stava succedendo.
"...così come?" continuò il ragazzo, indifferente.
La sicurezza di quel ragazzo non faceva altro che annientare il muro che per anni si era costruita, ma lei non lo avrebbe permesso. Tutta quella sicurezza che vedeva nel volto del ragazzo non faceva altro che aumentare il suo odio verso lui.
"Sei un'idiota! Non sei gentile, dolce e nemmeno un po’ carino! Non riesci a salvare te stesso e vuoi fare l'eroe con me? Tu ed io non siamo nulla." disse di colpo la ragazza non riuscendo a capire da dove provenisse tutto quel dolore e quell'odio, l'unica cosa che riuscì a notare furono gli occhi lucidi del ragazzo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati diversi giorni da quella sera e nessuno aveva il coraggio di capire cosa fosse successo realmente quindi Madison e Alexandra avevano semplicemente deciso di non parlare più con quei ragazzi tranne che per questioni lavorative.

“Dovresti smetterla di ignorarmi, smettila di fare la cattiva ragazza.”  Sussurrò Michael all’orecchio di Madison facendola sussultare.
E tu dovresti smetterla di arrivarmi alle spalle, mi fai paura.” sbuffò la ragazza girandosi verso lui e poco dopo continuò a pulire i pochi tavoli che erano rimasti pieni alcolici e vari snack.
Come sempre, quel pub, puzzava di birra e fumo ma finalmente era arrivato l’orario di chiusura.

Dormi da me stanotte, Brooks.” Più che una domanda sembrava un’imposizione e Madison odiava quell’atteggiamento.
Sai che non succederà mai.”
E’ già successo.”
“Ero ubriaca, Clifford.”
Non sfidarmi Madison, sai che vincerò io” sorrise lui avvicinandola a sé e guardandola negli occhi.
Okay, lui aveva ragione e Madison si era già persa nei suoi meravigliosi occhi.

Amo la tua divisa.” Continuò sussurrando mentre le accarezzava i fianchi con uno stupido sorriso malizioso stampato in faccia.
Clifford, se non vuoi perdere i tuoi ‘gioielli di famiglia’, è meglio che non mi tocchi.”
Sembra quasi che la piccola Brooks mi stia minacciando.”
Sei insopportabile.” Sputò acida la ragazza
Smettila di fare la difficile, vogliamo entrambi la stessa cosa, dì che sei innamorata di me, ci penso io a te.” 
Michael cominciava a farsi realmente insopportabile e Madison aveva perso il controllo di se stessa.

"lo ti odio, ti odio con tutta me stessa, non riuscirei mai ad innamorarmi di te perché sei così..." urlava la ragazza mentre tutte le persone presenti in quella stanza si voltarono per riuscire a capire ciò che stava succedendo.
"...così come?" continuò il ragazzo indifferente.

La sicurezza di quel ragazzo non faceva altro che annientare il muro che per anni Madison si era costruita ma lei non lo avrebbe permesso, lei lo odiava e tutta quella sicurezza che vedeva nel volto del ragazzo non faceva altro che aumentare il suo odio verso lui.

"Sei un'idiota! Non sei gentile, dolce e nemmeno un po’ carino! Non riesci a salvare te stesso e vuoi fare l'eroe con me? Non ci pensare completamente, tu ed io non siamo nulla." disse di colpo la ragazza non riuscendo a capire neanche lei stessa da dove provenissero tutto quel dolore e risentimento, l'unica cosa che riuscì a vedere furono gli occhi lucidi del ragazzo.

Hai ragione, sai? Non riesci nemmeno ad amare te stessa, cosa mi aspettavo? asociale senza una vita reale, continua a rimanere chiusa nella tua bolla, Madison. Continua ad allontanare tutti da te, a ferire unica cosa che egoista ed io non so nemmeno perché sto ancora parlando con te, non sò perché ti ho fatto dormire a casa mia, sono un perfetto idiota a rimanere qui con te mentre dovrei darti uno schiaffo per quello che mi hai detto. Non mi hai ferito Madison, non ci riuscirai mai, credevo che fossi diversa ma sei come tutte le altre.” Concluse acidamente Michael stringendo i pugni e andandosene senza lasciarle il tempo di replicare.


***


“Amico, che hai intenzioni hai con Alexandra?” chiedeva insistentemente Calum ormai da giorni.

La realtà era che nemmeno Luke riusciva a capire cosa provasse per quella ragazza e poi lui, di certo, non era il tipo da relazioni serie e non lo sarebbe mai stato. Si accontentava di una notte e via, come il resto del gruppo d’altronde, quindi non poteva provare realmente dei sentimenti per lei che andassero oltre l’attrazione fisica.

Me la voglio portare a letto, che intenzioni dovrei avere?” chiese lui noncurante delle parole appena dette, come se fosse la cosa più normale al mondo
Sembri abbastanza preso da lei, sai cosa intendo…” continuò l’amico con aria preoccupata
Io? Preso da lei?” si fermò un attimo per ridere “mi conosci da tipo…sempre, Calum! Io non provo niente per nessuno, tantomeno per una ragazza che nemmeno mi sono scopato! Sii realista, ti prego.”
Meglio così allora, perché io…”
Perché tu cosa?” chiese il biondino
Beh, io vorrei provarci con lei…sai, è…è simpatica, dolce ed è bellissima…” continuò il moro abbastanza imbarazzato, non erano soliti a fare discorsi del genere. Preferivano parlare di quante ragazze alla settimana si scopavano ma non di sentimenti, era come se tra loro ci fosse continuamente una gara e chi riusciva a non provare più nulla vinceva, forse a causa delle delusioni passate o forse a causa del loro orgoglio. Preferivano parlare anche di musica e sì, quella la amavano. Passavano ore e ore ad immaginarsi sopra un palco con i loro amati strumenti, acclamati dal pubblico ma, quello, era il loro piccolo segreto.

“Fa come vuoi, non m’importa. Io vado a dormire” una strana sensazione investì Luke. Era qualcosa mai provato prima, era…geloso. Geloso di cosa? Di chi? Aveva bisogno di fermare quei pensieri e quelle sensazioni assurde che lo assalivano, non poteva e non voleva provare nulla, lui era Luke Hemmings e, certamente, non era uno con cui ‘fidanzarsi’.


***


“Io penso che Joseph Gordon-Levitt sia un gran figo.” Affermò per l’ennesima volta Shailene mentre guardava ’10 cose che odio di te’ mangiando i suoi amati pop-corn.
Non penso di essere d’accordo con te visto che sono un ragazzo, piccola Hood.” Disse ridendo Ashton mentre tentava di prendere dei pop corn dalla ciotola che la ragazza teneva stretta a sé.
Era la prima volta che parlavano senza nessun imbarazzo da quella sera, da quel famoso bacio. Era tornato tutto come prima, niente baci, niente sguardi, niente…sentimenti.

Ash..” sussurrò seria la ragazza guardandolo negli occhi “per te sono come una sorella minore, vero? Tu…tu non proverai mai nulla per me e quel bacio è stato solamente uno stupido sbaglio….”
Shailene, ti prego…” disse il ragazzo abbassando lo sguardo, non riusciva a trattenere tutto quel dolore che vedeva riflesso negli occhi della ragazza.

No Ashton, smettila di nasconderti e fai l’uomo. Mi stai facendo soffrire ed io non credo di meritarlo, mi hai illuso baciandomi e invece….invece per te non sono nulla, solo una semplice amica. Sai quanta forza mi è servita per cercare di dimenticarti? No che non lo sai Irwin. Dover convivere con la consapevolezza di non essere abbastanza per te e vederti con altre ragazze. Perché mi hai baciata? Non riesco a far finta di nulla, hai sconvolto la mia vita Ashton.”
No Shailene no. Non devi dire che non sei abbastanza per me è che tutu sei la sorella del mio migliore amico e non posso fare questo a Calum, non posso. Mi piaci, va bene? Mi piaci da quando ho capito che l’unica persona che voglio vedere accanto a te sono io, ho cominciato ad essere geloso di qualunque ragazzo che ti stesse dietro e questo è così tremendamente sbagliato perché sto tradendo la fiducia di Calum, lui non merita questo e non meriti neanche tu di soffrire a causa mia.

Sei uno stronzo, Irwin.” La ragazza si alzò dal divano con aria delusa “non dovevi baciarmi, non dovevi farlo. Non permetterti più di ripetere che io ti piaccio perché tu sei solo un bugiardo, prova a combattere per qualcosa che vuoi realmente, prova a superare i tuoi limiti per una volta.”





SPAZIO AUTRICE:
Heilà bellezzeeee
Eccomi qui con questo capitolo appena sfornato (?)
Devo dire la verità, mi piace un casino e non so voi ma a me fa piangere cc
Madison è la solita testa di cazzo quindi non stò nemmeno qui a commentare la sua sfuriata ma Michael le ha saputo rispondere a tono, in fondo, ma molto molto in fondo, so che starebbero benissimo insieme.
Poi finalmente riusciamo a capire qualcosa in più sui sentimenti di Luke e Calum che fanno a gara per Alex e questo è solo l’inizio AHAHAHAAH
Infine abbiamo una ‘litigata’ tra Ashton e Shailene e, anche se li amo tantissimo insieme, questa litigata ci voleva proprio per mettere in chiaro i loro sentimenti che, evidentemente, sono ricambiati da entrambi.
Vorrei sapere, invece, qual è la vostra coppia preferita, quindi fatemi sapere <3
Volevo ringraziare, come sempre, chi recensisce/preferisce/ricorda/segue o legge semplicemente questa storia e volevo dire che il primo capitolo è riuscito ad arrivare a circa 900 visualizzazioni, per me è un grande passo visto che è la prima che scrivo sui 5sos ed è anche la prima che pubblico e se qualcuno la segue vuol dire che non fa così schifo AHAHAHAHAHA
Ringrazio quelle meraviglie di Flory e Adriana, le amo aw <3
Adesso vi lascio in pace lol
Al prossimo capitolo, Debs xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hugmeparker