Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    10/09/2014    3 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! eccomi di nuovo con una nuova avventura amorosa per i nostri protagonisti. in questa piccola scenetta Dean è appena tornato dall'inferno. cioè tutto si svolge nel motel in cui Sam si era rintatano con Ruby e Dean e Bobby vanno da lui per chiedergli che cazzo è successo. in pratica nell'episodio "lazzaro risorge". Detto questo vi lascio all'aggiornamento che non è molto lungo, però a me piace comunque; sarà che sono di parte u.u buona lettura e grazie tantissimo a chi commenta, legge e inserisce in una delle liste.
Irina.
XXX












#7 Katoptronophilia [provare eccitazione sessuale facendo sesso davanti a degli specchi]


Dean aprì gli occhi e vide il suo riflesso, vide le sue labbra aprirsi per gemere il nome del fratello, sopra di lui. Lo vedeva nello specchio, la sua schiena inarcata, il suo sedere che gli faceva venire voglia di scoparlo. I suoi capelli che chiedevano solo di essere tirati e così fece, facendogli alzare la testa sullo specchio.
-apri gli occhi.- sussurrò Dean tra un gemito e l’altro sotto le spinte del fratello che si facevano sempre più imponenti e necessarie come l’aria. Oh quanto gli era mancato suo fratello, quel corpo perfetto, le loro notti d’amore, la sua bocca. Trent’anni di inferno erano stati anche troppi, perché per Dean l’inferno era un posto senza il suo Sammy.
-forza Sammy, apri gli occhi.- ripeté Dean.
Questa volta Sam lo fece e si vide mentre faceva l’amore con suo fratello, vide l’eccitazione, il piacere sui loro visi sudati e rossi per lo sforzo.
-sembra di vedere un porno.- ridacchiò Dean stringendosi più che poteva a suo fratello.
-e tu sei la star, una meravigliosa pornodiva.- rispose Sam.
-fottiti.- sibilò Dean.
-preferisco fottere te. - lo baciò.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva