Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    28/09/2008    3 recensioni
"Si, il mio piccolo pezzo di paradiso è con lui"
Una "piccola" e dolce FF sugli Avenged Sevenfold!! con i Pairing Synyster Gates (<3<3)Zacky Vengeance!
Aggiunto ultimo capitolo!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Capitolo Quattordici - I Can’t Live Without You

 

 

Brian’s Pov

 

Appena mi sveglio vengo quasi accecato dal bianco che mi circonda.

Chiudo istintivamente gli occhi, ma poi piano li riapro. Vedo tutto ombreggiato e confuso poi ogni oggetto riprende ad avere la propria consistenza.

Sento un rumore chiaro e continuo. Un bip-bip costante. Mi da fastidio.

Non ci metto molto a capire che mi trovo in una camera d’ospedale e questo maledetto suono è prodotto da una macchina al mio fianco.

Cerco di concentrarmi, ma un forte crampo alla testa mi fa desistere dal mio intento.

Mi guardo e vedo che ho un braccio ingessato.

Porca puttana! No! E come farò ora con l’album!?

Mi metto una mano sulla fronte e mi accorgo di averla fasciata.

Ok…cazzo è successo?

L’ultima volta che sono stato in un ospedale come paziente, cioè, più o meno, dieci anni fa, c’era un campanello per chiamare un infermiera. Do un occhiata di fianco a letto e infatti c’è un pulsante blu attaccato al muro. Lo premo con la mano sana.

Dopo pochi minuti ecco comparire alla porta una donna sulla sessantina che mi guarda sorridente.

- Salve Signor Haner, lieta di vedere che sta bene. –

- Beh, se questo può definirsi stare bene…allora sto bene – dico. Lei ride leggermente.

- Vuole che chiami i suoi genitori? Sono qui fuori…- mi chiede mentre mi cambia la flebo.

- Si, si grazie. Ma…posso sapere cosa mi è successo? –

- Ha avuto un incidente questa notte. Una macchina ha sbandato e ha travolto la sua. Ma se l’è cavata davvero bene. E’ stato molto fortunato. –

Ah ora ricordo. Mio padre, Zacky, la macchina che sbandava, la luce e poi il buio improvviso.

Zacky!

- Ora faccio entrare i suoi genitori. Ci vediamo dopo per la medicazione – arriva la voce dell’infermiera a riscuotermi dai miei pensieri.

Neanche cinque secondi dopo vedo i miei genitori catapultarsi all’interno della camera.

- Brian, amore della mamma (xD oddio, l’ho fatta a immagine e somiglianza della mia! NdA) , come stai? – dice lei baciandomi le guance.

- Sto bene mamma, tranquilla. –

- Te lo avevo detto io che era pericoloso viaggiare di notte! – dice mio padre. Sempre il solito.

- Lo so papà. Mi dispiace. Ma in fondo non è stata colpa mia. È un attenuante no? – gli chiedo speranzoso. L’ultima cosa che voglio, a 26 anni suonati è una predica di mio padre.

- Okok, va bene. Niente predica. – dice, liquidando tutto con un gesto della mano e sorridendomi comprensivo.

- Grazie papà – dico con un sorriso.

- Mamma…senti…ma qui fuori…- inizio esitante mordendomi un labbro.

- Si tesoro. Zacky è qui. Johnny è andato a chiamarlo, era uscito fuori a prendere un po’ d’aria perché non si sentiva bene. Ma ora arriva. –  io rispondo con un mezzo sorriso.

Non so cosa aspettarmi, ma non mi interessa. L’unica cosa che voglio è rivederlo.

 

 

 

 

 

 

 

Zacky’s Pov

 

- Zacky – mi sento scuotere leggermente per una spalla. Apro gli occhi e vedo Johnny. Mi tolgo le cuffie e lo guardo preoccupato, lui mi fa un sorriso dei suoi per tranquillizzarmi.

- Zacky, Brian si è svegliato. Vieni dentro? – io mi alzo di scatto.

Non so cosa aspettarmi, ma non mi interessa. L’unica cosa che voglio è rivederlo.

Corro all’interno dell’ospedale e mi becco qualche rimprovero dalle infermiere e qualche insulto dai pazienti, ma non presto attenzione a nessuno di essi, mi fermo solo davanti alla sua camera.

Ci sono Matt e Jimmy dentro che parlano e ridono con lui, mentre la madre è seduta vicino al letto e gli tiene la mano e il padre è appoggiato al muro.

Rimango fuori a guardarlo sorridere. Sembra così sereno. Ma Brian è sempre stato bravo a nascondere i suoi sentimenti. Resto fermo fino a quando non si accorge di me. Il suo sorriso sembra diventare più lieve.

- Zacky – sussurra. Tutti si girano verso di me, ancora sulla porta.

- Bene, noi usciamo. Ti veniamo a trovare domani Bri. – dice Jimmy mettendo una mano sulla sua spalla.

- Si, ci vediamo domani Bri – aggiunge Matt prendendo e lasciando subito dopo la sua mano, poi escono dalla stanza.

Anche la mamma di Bri mi sorride con dolcezza prima di prendere il marito sottobraccio ed uscire anche loro dalla stanza.

Io sono ancora fermo sulla porta quando sento una mano di Jim incoraggiarmi ad entrare.

Faccio qualche passo all’interno e chiudo la porta alle mie spalle.

Non riesco a togliere gli occhi dalle sue fasciature, dal suo gesso e dagli aghi nel braccio sano.

- Zacky – sussurra ancora tendendo il braccio verso di me.

Io vado verso di lui, quasi correndo e lo abbraccio.

- Mi dispiace piccolo. Mi dispiace così tanto. Ti prego perdonami! –

Io mi allontano un po’ e lo bacio con irruenza per zittirlo, ma anche perché queste labbra mi sono terribilmente mancate.

- Shh. Tranquillo. Non è il momento ora. –

Lui annuisce tirando su con il naso.

- Io non posso vivere senza di te, non sai che paura di perderti. –

- Anche io ho avuto paura. Ti amo Zacky. Sei tu tutta la mia vita. –

- Ti amo  – dico prima di baciarlo profondamente.

Ora non mi interessa. Ora ho lui tra le mie braccia e non mi importa di null’altro. Ho capito ormai. L’ho accettato. Senza di lui non posso vivere.

 

 

Piccolo angolino per me!

Lo so…lo so ke tutto questo è dannatamente romantico, ma non ci posso fare nulla.

Io sono così, mi piace il romanticismo e la pucciosità! xD

Cmq…ancora un capitolo e l’epilogo…non so voi, ma a me mancherà qst la ff, [anche xke insieme a All I Ever Wanted is You è la prima che ho scritto! ç_ç!]

 

- Isult: si Bri sta bene ora e con Zacky sembra andare tutto bene. Mancano ancora due capitoli su, non ti voglio dare spoiler! xD

Comunque si che scriverò altre ff! dopo che finisco questa ne ho già un'altra pronta da aggiungere! [se non ho almeno tre/quattro ff aperte non sono contenta! xD]

Grazie mille! Bacioni! Ti adoro! xD

- ChemicalLady: noo! Non far aspettare il tuo maritino! xD e salutamelo!! Io ora devo andare a prepararmi xke Berty mi porta a cena fuori! Non è romanticissimo?!?! ?_ ?

Bacioni tesoro!

- Pixie: noo!! Non sono così stacanovista! xD fargli soffrire si, ma non troppo! xD

[comunque Matt che picchia Eddy per difendere i suoi amici ce lo vedo troppo bene!]

Baci!

 

Vale

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium