Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    10/09/2014    2 recensioni
Luke è un ragazzo di buona famiglia, pieno di se e aggressivo: si circonda di persone che lo temono e lo considerano il loro capo, ma solo il suo migliore amico sa chi si cela dietro questa maschera.
Michael è un ragazzo alternativo,insicuro e debole: cambia colore di capelli ogni mese, nella speranza di farsi notare e nascondere dietro un aspetto stravagante tutte le sue paure.
Si incontrano, si odiano arrivano a volersi uccidere a vicenda.. Ma Luke scopre di avere anche lui una debolezza: lui è la sua debolezza.
E così dal odio arrivano a provare amore, dall'amore perfino desiderio e dal desiderio scoprono la verità: sono destinati ad appartenersi. Sempre.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 unnamed.jpg                                            

 

 

Ti ricordi invece del secondo anno?

Quando avevi  smesso di menarmi però continuavi a prendermi in giro per il mio abbigliamento e i miei capelli neri con le punte rosse?

 

Disse Michael con lo sguardo basso

 

15 settembre

 

Stavo sul muretto con una sigaretta in bocca insieme al mio migliore amico, Ashton. Appena vidi Michael dissi subito ad Ashton:" Guarda un po' chi c'è.. Il mio punk preferito".

Ora che ci penso neanche mi ricordo perché ho iniziato a prenderlo in giro. 

 

Eccolo, sempre puntuale come un orologio, pronto per picchiarmi: ormai ci avevo fatto l'abitudine, visto che l'anno scorso era una cosa giornaliera prendersela con me. Però stranamente stavolta non c'era tutta la banda, ma solo Ashton. E in quel momento mi ricordai che il giorno del suo compleanno aveva evitato che Ashton mi menasse. Mentre stavo elaborando questo pensiero vidi Luke ad un palmo di distanza da me, ebbi subito paura, ma si soffermò ad osservare le mie labbra il che mi mise un po' in agitazione; ad un tratto arrivarono Zayn e Calum, così Luke mi diede un pugno sul labbro inferiore e se ne andò con Ashton. 

Non so neanche perché lo abbia fatto proprio venivano loro due e non prima.. Bah Luke Hemmings sapeva essere proprio strano quando ci si metteva.

 

Stavo prendendo i libri della prima ora, quando sentii due ragazzi che stavano litigando, allora mi girai e vidi Luke e Ashton che non stavano litigando, ma discutendo su qualcosa o forse qualcuno...

Quando suonò la campanella mi avviai verso l'aula di matematica, materia che odiavo.

 

L'unico problema era che non stavo né con Calum né con Zayn, perché ci avevano messo tutti gli orari sfalzzati. Entrai in quella maledetta aula e mi misi all'ultimo banco vicino alla finestra. Stavo guardando fuori quando sentii qualcuno che mi chiese: "Posso sedermi, visto che è l'unico posto libero?". Io mi girai e vidi Lui, il ragazzo che mi ha rovinato la vita per un anno, Luke. Io gli risposi: "Certo basta che se arriva qualcuno non mi tiri un pugno in faccia", detto ciò mi rigirai a guardare fuori dalla finestra ma mi sentii degli occhi addosso, i suoi dannati occhi color ghiaccio.

 

Finita finalmente l'ora di matematica e tutte quelle della mattina mi diressi in cortile dove avevo appuntamento con Zayn e Calum. Ma appena arrivai li vidi che stavano parlando con un ragazzo alto e riccio, mi avvicinai a loro e Zayn mi disse:" lui è Harry un mio vecchio amico, si è trasferito da poco a Sydney". Tesi la mano ad Harry e mi presentai.

Finite anche le lezioni del pomeriggio tornai a casa con Calum, Zayn e Harry, chiesi a tutti e tre se volevano venire da me visto che i miei stavano fuori e sarei dovuto rimanere da solo; loro accettarono, così ci avviammo verso casa mia e appena arrivati ci mettemmo a giocare a FIFA sulla play per tutto il resto del pomeriggio.

 

 

Posso dirti una cosa Luke? Il primo giorno dopo le vacanze natalizie è stato il più bel giorno della mia vita fino a quando non ho scoperto che ti eri fidanzato con quell'oca di Claire.

 

7 Gennaio

 

Stavo con Zayn e Harry su un muretto fuori da scuola, Calum era partito per la Nuova Zelanda a trovare i parenti per Natale, quando ad un tratto un ragazzo con una bandana tra i capelli ci si avvicinò e a quel punto capii che era  Ashton, il suo migliore amico.

Ashton mi chiese se mi poteva parlare un attimo in privato, io accettai scusandomi con Zayn e Harry e lo seguii, andando a metterci vicino ad un albero.

"Dopo il giorno del compleanno di Luke, quando ha evitato che ti rompessi io il naso, ma te lo ruppe lui, Luke litigò con Niall e Liam perché volevano di più.

Quindi diciamo che loro due uscirono dal gruppo... Ma io rimasi con lui perché so chi è davvero" fece una pausa allora io gli chiesi subito: "Lui chi è davvero? Perché il primo giorno di scuola si è fermato a fissarmi e quando sono arrivati i miei amici mi ha dato un pugno?" 

Ashton mi fissò come se non avesse una risposta perciò disse soltanto: " Non posso dirtelo, scusa Michael".

 

Stavo rientrando a scuola da solo perché i miei amici erano già entrati, quando qualcuno mi prese per il polso facendomi fermare, allora mi girai e lo vidi con i suoi occhi azzurri e il ciuffo perfetto, anche se fuori tirava un vento fortissimo. Gli dissi: "Che vuoi? Mi vuoi menare davanti a tutti perché durante le vacanze non mi hai visto?"

Lui abbassò lo sguardo e sussurrò: "No, voglio solo dirti che mi dispiace per come ti ho tratto l'anno scorso"

A quelle parole mi si fermò il cuore: Luke Hemmings si era scusato per come mi aveva trattato.

 

Stavo andando in cortile quando sentii delle risate, allora mi girai e vidi Luke con quell'oca di Claire: stavano ridendo e ad un certo punto Luke la baciò e se ne andarono, mentre io ero rimasto lì a fissare il punto dove poco prima c'erano loro. In realtà neanche capisco perché mi interessavo tanto a quei due. 

Come se non fosse successo niente, mi sbrigai a raggiungere Harry e Zayn e appena arrivai vidi che stavano parlando con Ashton, mi avvicinai a loro e gli chiesi: "Come mai da queste parti Irwin? Che c'è Hemmings ti ha abbandonato per stare con un'oca come Claire e tu vieni da noi?"

Lui sorrise e mi disse: "Sei geloso Clifford? Sei geloso di Luke, che preferisce stare con lei invece che con te?"

A quelle parole gli tirai un pugno sul naso: di solito non ero violento, ma con persone che mi avevano rovinato la vita il primo anno non potevo essere educato. Zayn e Harry mi guardarono interrogativi e io dissi semplicemnte di lasciarmi stare.

Finalmente anche quella giornata era finita, allora me ne andai senza Zayn e Harry perché volevo pensare solo alla domanda che mi girava per la testa dalla mattina

 

Chi era per me Luke Hemmings?

 

*Note Pazza Sclerata FanGirl Autrice*

 

 

Eccomi ancora qui ad intasare questo Fandom

ringrazio tutte le ragazze che hanno messo la storia tra le preferite\ seguite e ricordate 

l'unica  ragazza che ha recensito e le 83 visite 

detto sinceramente non mi aspettavo che questa roba avesse così tanto successo u.u

che altro dire in questo capitolo succede tutto e niente xD

 

P.S se volete insultarmi o magari solo farmi sapere la vostra opinione potete contattarmi su twitter

@CliffordsArms_

addio *si ritira in un angolo buoio della stanza 

-CliffordArmsLukeSmile- 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome