Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    08/09/2014    1 recensioni
Luke è un ragazzo di buona famiglia, pieno di se e aggressivo: si circonda di persone che lo temono e lo considerano il loro capo, ma solo il suo migliore amico sa chi si cela dietro questa maschera.
Michael è un ragazzo alternativo,insicuro e debole: cambia colore di capelli ogni mese, nella speranza di farsi notare e nascondere dietro un aspetto stravagante tutte le sue paure.
Si incontrano, si odiano arrivano a volersi uccidere a vicenda.. Ma Luke scopre di avere anche lui una debolezza: lui è la sua debolezza.
E così dal odio arrivano a provare amore, dall'amore perfino desiderio e dal desiderio scoprono la verità: sono destinati ad appartenersi. Sempre.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

unnamed.jpg

 

Ti ricordi Luke? disse Michael

Ti ricordi del primo anno del college?

 

Ancora non posso crederci eravamo ragazzi di soli quattordici anni e, senza un motivo, appena mi hai visto con i miei capelli neri hai iniziato a prendermi di mira dicendomi "ecco il punkettone" e da quel giorno hai continuato sempre peggio: mi schiacciavi addosso agli armadietti e insieme alla tua "banda" mi menavi davanti agli altri ragazzi...più mi menavi più gli altri facevano il tifo e io non sono mai riuscito a farmi delle amicizie, perché tutti mi ridevano dietro e mi prendevano in giro per i capelli che cambiavano colore ogni mese.

 

Ti ricordi il giorno del mio compleanno?

Quando mi ero tinto i capelli di celeste?

 

Quel giorno eri seduto sul muretto a fumarti una sigaretta con la tua banda e, appena mi hai visto, hai subito detto: "ecco il punkettone". E subito dopo Ashton:"Sai che oggi è il suo compleanno?Perché non gli facciamo un bel regalo?". A quelle parole tu hai sogghignato e anch'io sapevo cosa significava; infatti trenta secondi dopo mi sono ritrovato a terra con il labbro inferiore rotto e voi quattro stavate ridendo mentre rientravate a scuola. Quel giorno però è successa una cosa che non era mai accaduta:dalla folla che si era creata si fece spazio un ragazzo alto con i capelli corvini che mi aiutò ad alzarmi. Dopo che ero stato in bagno a pulirmi la ferita il ragazzo si presentò:"Hey piacere sono Calum" tese la mano, io la strinsi e gli dissi a mia volta "Io sono Michael". Da giorno del mio compleanno ho avuto Calum al mio fianco:era il mio unico amico, sapeva tutto di me, fin da quando abbiamo scoperto di avere gli stessi gusti musicali; infatti da quando mi ha detto che gli piacevano i Linkin Park e i Fall Out Boy sono impazzito, perché era la prima persona che non mi prendeva in giro per come mi vestivo. Ma sapevo anche che ormai era etichettato come "l'amico del punkettone" e questo mi dispiaceva perché non poteva avere degli amici; anche se, tutto sommato, anche lui era un emarginato come me, quindi diciamo che ci siamo "trovati".

 

 

DUE MESI DOPO

 

Aula di Biologia

 

Entrai nell'aula insieme a Calum,ci sedemmo vicini all'ultimo banco accanto alla finestra e dopo un po' entrò l'ultima persona che volevo vedere: Luke Hemmings si era seduto nel banco davanti al mio accanto ad un ragazzo con i capelli neri che stava leggendo un fumetto. Quando la professoressa entrò ci disse che voleva fare un lavoro in coppia e io capitai proprio con quel ragazzo, che mi disse di chiamarsi Zayn, mentre Calum capitò con Luke.

Mentre stavo prendendo i libri per l'ora successiva dal mio armadietto, Zayn mi si avvicinò e mi chiese se quel pomeriggio potevamo iniziare questo lavoro e io accettai. Quel pomeriggio arrivò Zayn  casa mia e iniziammo a parlare: mi raccontò che gli piacevano i fumetti e la sua saga preferita era Death Note. Aveva anche un migliore amico Louis ma non veniva nel nostro college perché si era dovuto trasferire a Londra. Zayn sembra un tipo simpatico: forse avevo trovato un altro amico.

 

ESTATE

 

16 Luglio

 

Ti ricordi invece del tuo compleanno?

Io molto bene.. penso che sia stato uno dei giorni più belli della mia vita.

 

Stavo al parco dietro casa insieme a Calum e Zayn, quando un gruppo di quattro ragazzi si avvicinò a noi e inizioò a prenderci in giro. Però mi accorsi che erano solo in tre a farlo e riconobbi anche le loro voci: erano Ashton, Niall e Liam. Invece stranamente Luke non stava facendo niente.

Ashton mi prese per il collo della maglietta, mi attacco al tronco di un albero là vicino, mi stava per sferrare un pugno quando qualcuno lo bloccò. In quel momento avevo dimenticato tutto quello che Luke mi aveva fatto passare in un anno, solo perchè aveva evitato che Ashton mi picchiasse. Ma dopo neanche un minuto Luke gli disse "Visto che è il mio compleanno, voglio romperglielo io il naso". Accadde esattamente quello che aveva detto e ricominciai ad odiare con tutto me stesso Luke Hemmings.

 

*Note Pazza Sclerata FanGirl Autrice*

 

Inizio col dire che questa è la prima storia che pubblico ed è stata ispirata ai video " 5SOS ON LUKE e 5SOS ON MICHAEL" più ovviamente gli innumerevoli video che guardo su di loro visto che amo i MUKE alla follia :3

 

un'ultima cosa la storia me la corregge la mia cara e dolce sorellina che odia i Muke ma ama i Lrry quindi vi faccio immaginare le liti a casa u.u 

non so quando pubblicherò il secondo capitolo anche perché su questo ci sono stata un mese 

 

ps vi consiglio di andare a leggere "Carverd in your name under my skin" di Mischievlouis  è bellissima.

 

detto ciò addio -MichaelArmsLukeSmile-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome