Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: draconianApathy    10/09/2014    2 recensioni
Non ho potuto resistere alla tentazione di scrivere una delle semplici FanFictions comiche che vedevo qua e là su questo fandom, quindi in serbo per voi ho un nuovo Show, condotto da quello del vino e con la partecipazione di Thanatos, che farà il servizio da buttafuori.
I nostri giovani Semidei verranno condotti in questo Show senza scrupoli, non immagineranno mai quello che dovranno fare!
Vi aspetto in numerosi!
Dal testo:
In una coltre di fumo violaceo dal profumo dei vigneti più pregiati compare lui, il signor D., Dioniso, Bacco, il Dio dell'ebbrezza ...
Signor D.: Ne hai ancora per molto?
... Si insomma, quello del vino.
Signor D.: *Facepalm*
Dedico questa storia alla mia micia, Chiars, senza di lei questa storia non sarebbe venuta fuori dal mio strano cervello!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dioniso, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 1: Peter Johnson e le mille avventure!



Ed eccolo lì, come nel capitolo precedente, in una coltre di fumo viola (Non è che potremo cambiarla questa parte? Ah no? Va bene!) il Signor D., Dioniso, Bacco, il Dio dell’ebbrezza, Pedro …
Signor D.: Pedro? Ma da dove salta fuori Pedro?!
Pedro è il nome del suo attore, Signor D., ora si attenga al copione!
.. Insomma, compare quello del vino.
Signor D.: Ci risiamo.
Egli se ne stava appollaiato su una poltroncina beige sulla destra del palco, mentre un divanetto fulvo prendeva posto alla sinistra di esso.
Signor D.: Posso iniziare ora?
Aspetti! Una decina di luci bianche illuminarono questo palco che vi ho descritto, (Sono brava eh?) dando un po’ di luce alla platea: una centina di sedie dove se ne stava il pubblico, ovvero fangirl e fanboy assatanati, mostri di qualsiasi genere, Crono che non aveva niente da fare e aveva optato per una pedicure durante l’attesa dell’inizio del programma, un barbone infiltrato dalla finestra e qualche grillo parlante.
Cameraman: Intanto vorrei dirvi che siamo in onda.
Signor D.: Ma che sorpresa! Salve a tutti, signore e signori, cretini e ochette, è l’ora di darvi il benvenuto ad HalfBlood&Jupiter’s Demigods Show! *Applausi finti, più qualche canto dei grilli*
Grillo Parlante: I miei piccolini! *Si asciuga una lacrimuccia*
Signor D.: Coomunque, ho il piacere di presentarvi due presentatori, ignorando il mio inutile gioco di parole, ecco a voi …
Compaiono Travis e Connor Stoll da dietro le quinte che si siedono sul divanetto rosso con nonchalance, con grandi applausi da parte dei fanboy e urletti dalle fangirl.
Tizia a caso: TRAVIS!
Altra tizia a caso: CONNOR!
Tizia a caso+Altra tizia a caso: *Iniziano a discutere su quale dei due sia il migliore, dando inizio ad una rissa*
Signor D: SILENZIO!
A quel punto Pedro riesce a bloccare le due dagli sguardi sbigottiti.
Signor D.: Ancora con sta storia di Pedro! Comunque sia, i fratelli Lost qui ..
Tutti: STOLL!
Signor D.: Sono la stessa cosa. Questi due non sono i presentatori del programma.
Travis+Connor: Cosa?!
Fangirl: Cosa?!
Fanboy: Cosa?!
Mostri: Cosa?!
Crono: *Si lima le unghie* Oh giusto. Cosa?!
Grilli: *CriCri*
Grillo Parlante: SIETE GRILLI PARLANTI!
Grilli: *Alzano un cartellone con su scritto “SCIOPERO!”*
Campo Giove: Cosa?!
Campo Mezzosangue: Cosa?!
Campo di Concentramento: Cosa?!
Campo di Concentramento? Cosa mi sono persa?
Scorpione: Cosa?!
Thanatos: Ciuppa! AMPLIFON!
Signor D.: Ma chi me l’ha fatto fare? *Affonda il viso tra le mani*
Nel frattempo le fangirl si erano messe a sbavare dinnanzi a Thanatos, cosa moooolto comprensibile.
Travis+Connor: Te la faremo pagare per non averci scelto! *Si alzano dal divano coi lacrimoni, per poi scomparire nel fumo d’uva*
Signor D.: Beh i presentatori non saranno presentatori, ma presentatrici.
Le fangirl imprecano, mentre i fanboy non vedono l’ora di vedere qualcuno come Calypso o Piper.
Singor D.: Spiacente, non le conoscete. Saranno l’autrice di questa storia, denominata da noi … ehm … Battuta?
Cameraman: Felpata!
A quel punto Thanatos compare dinnanzi alla telecamera dicendo: ogni riferimento al mondo di Harry Potter è totalmente casuale.
Signor D.: Sì beh, Felpata e … La sua amica Lunastorta!
Si levano gli applausi finti, mentre Crono non la smette di limarsi le unghie.
Felpata: Saaalve gente! Quanto entusiasmo!
Lunastorta: Ci pensiamo noi ora, sciò Dioniso/Bacco/Pedro.
Signor D.: Era ora! *Cerca di usare il fumo d’uva per scomparire, ma appare un bigliettino con un caduceo*
“Scusi, signor D., credo che il suo fumo non funzionerà più molto, buone sclerate in questo Show!”
Si levò un urlo di disperazione dall’ugola di Dioniso/Bacco/Pedro, giurando guerra ai fratelli Stoll.
Il Dio si andò a sedere tra il pubblico, accanto a Crono il quale lo consolava chiamandolo Pedro il che non lo faceva stare minimamente meglio.
Lunastorta: Ora possiamo iniziare lo Show? Bene, oggi qui con noi avremo un ospite speciale, ecco a voi …
Felpata: Peter Johnson, il semidio dalle mille avventure!
A quel punto compare sulla poltroncina Beige Percy Jackson, il figlio di Poseidone, protagonista di un casino di libri e imprese.
Fangirl: PETER! PETER! PETER! *Alzano cartelloni per il ragazzo con scritte sdolcinate*
Percy: Il mio nome, veramente è …
Lunastorta: Peter Johnson, lo sappiamo, curioso vero? Beh Peter, come ci si sente ad essere il semidio più potente della Terra?
Nico+Jason: A dir la verità …
Felpata: NICO! JASON! *Corre all’impazzata verso i due, ma viene trattenuta da Thanatos, sbavandogli poi dietro*
I due semidei scompaiono nell’ombra, paralizzati dal terrore che una sola fangirl può provocare.
Percy: Non credo di esserlo.
Lunastorta: Eh già, proprio così, ma ti stancherai della fama, stanne certo.
Percy: Ma io ho detto …
Felpata: E ti stancherai di tutte le tipe che ti correranno dietro. *Schiva un pomodoro dalle fangirl*
Percy: Ma …
Lunastorta+Felpata: AHA! BECCATO!
Percy: Cos.. *Viene agganciato alla poltrona e scompare assieme ad essa sotto al pavimento in un giro di 180°*
A quel punto sul maxischermo compare Percy a testa in giù, sul soffitto, che osserva tutti quelli che fino a quel momento erano scomparsi nel fumo d’uva.
Oh, ecco dove andavano a finire.
Felpata: Narratrice cretina! Si chiama Peter!
Ceerto.
Lunastorta: Mi spiace Peter, dovremo rimandare la nostra conversazione alla prossima puntata!
Felpata: Nel frattempo, vi spiegheremo come è fatto questo Show: avremo vari protagonisti in questi episodi, semidei e talvolta Dei.
Lunastorta: Al nostro protagonista verranno fatte alcune domandine per poi trarlo in inganno e intrappolarlo nella nostra poltrona!
Felpata: Dopodiché dovrà fare alcune cose richieste dal pubblico e, vi prego, niente oscenità okay? È un programma per mettere in ridicolo i semidei e farvi crepare dalle risate.
Lunastorta: Esattamente! *Dà il cinque a Felpata* Ad esempio nel prossimo episodio potremo obbligare Peter a danzare la Macarena!
Mostri: Idea geniale!
Fanboy: Mentre si esercita con la spada!
Fangirl: Una spada di gomma!
Felpata: Sisisisi, riscaldatevi per la prossima puntata! Ci si vede in giro qui su …
Lunastorta+Felpata: HalfBlood&Jupiter’s Demigods Show!
A quel punto le due scompaiono e l’immagine rappresenta Thanatos con alle spalle un negozio di peluches di Peppa Pig.
Thanatos: Aiutate anche voi il povero augure del Campo Giove, Ottaviano.
Vicino ad egli compare una foto dell’augure con un coltello in mano che sta per sventrare un orsacchiotto
Thanatos: Comprate questi peluches di Peppa Pig, stupidi e inutili peluches, e vendeteli al Campo Giove: renderete omaggio a nuove Grandi Profezie e, chissà, magari sarete voi il protagonista dell’impresa! Chiamate il numero nero.
L’immagine scompare e la puntata finisce definitivamente, mentre tutti mi lasciano di nuovo sola.
Crono: Susu, adesso andiamo a farci la maschera facciale ti va?
SIIII!!
Si sente la sigla finale di Hetalia- The Beautiful World. (Cosa totalmente inutile, parte due.)





Angolo Autrice:
Hey guys!
Innanzi tutto ringrazio tutti i recensori del Prologo e coloro che hanno messo la storia tra Preferite e Seguite, ma soprattutto chiunque si sia degnato di aprire questa pagina e arrivare fin qui.
Qui non succede poi molto, dopotutto hanno perso tempo a presentare le conduttrici reali che hanno avuto il tempo di intrappolare Pet- volevo dire Percy! Uwu
Si beh, come cominciare uno Show se non con il nostro testa D’Alghe?
Ora mi dileguo, vorrei restare di più ma il dovere mi chiama!
Spero il capitolo sia migliore del prologo. c:
Fatto il Misfatto!
Ellie01

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: draconianApathy