Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    10/09/2014    3 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’attenzione di tutti era rivolta verso Naruto. Quegli occhi azzurro cielo, quegli occhi che erano capaci di leggerti nel profondo dell’anima, adesso non c’erano più. Al loro posto due occhi grigi, inespressivi, freddi. Erano rimasti tutti senza fiato. Approfittando di questa situazione Danzou corse via ma, al suo inseguimento, partirono immediatamente i due fratelli Uchiha, Sasuke in particolare furente come pochi.
 
-Muoviamoci!- disse Naruto chiudendo un attimo gli occhi. Quando li riaprì avevano ripreso il loro colore naturale.
 
Tutti i team erano scattati per seguire e dar manforte, non che ne avesse bisogno, a Sasuke. Erano stati “convinti” da Naruto che era in testa al gruppo. Non fecero neanche cento metri che un kunai con una carta bomba si incastrò nel terreno a pochi passi dal biondo che, con un rapido balzo, riuscì a schivare l’esplosione.
 
-Non vi permetteremo di aiutare quel traditore- disse un ambu appena comparso con al suo seguito un centinaio di shinobi.
 
-Perché fate questo? Perché aiutate Danzou nel suo folle piano?!- domandò Sakura.
 
-Noi seguiremo sempre il maestro Danzou!- rispose l’uomo.
Un’esplosione dal lato nord di Konoha attirò l’attenzione di entrambe le fazioni e un giovane chini arrivò di gran carriera per avvisare l’Hokage.
 
-Signorina Tsunade! Due ninja hanno attaccato il villaggio! Sono estremamente potenti, non riusciamo a fermarli! Indossano un mantello nero- disse il ragazzo con il fiatone.
 
-Descrivimeli- ordinò Naruto.
 
-Beh… indossano un mantello nero… ehm…- disse lui spaesato.
 
-I ninja! Non cosa indossano!- gli urlò Naruto, spaventandolo.
 
-Ah! Sì… scusi… uno ha i capelli grigi tirati indietro (stile Loki <3 in Thor, ndr) con una grossa falce e l’altro ha la carnagione molto pallida e la bocca cucita come una bambola- disse il ragazzo.
 
-MERDA!- imprecò Naruto. –Aka! Sakura! Hinata! Occupatevi di questi- indicando gli ambu, - Ah, una cosa ragazze! Eliminateli senza pietà!!-
 
-Naruto, ma… tu hai capito di chi si tratta?- chiese Shikamaru.
 
-Sì. E siamo nei guai. Uno è immortale, l’altro possiede cinque cuori. Sono tra i più forti dell’organizzazione “akatsuki”- disse lui visibilmente preoccupato. –Nonna! Per fermare questi due dovrò intervenire personalmente. Mi serviranno soltanto tre persone: Shikamaru, Neji e Gaara- disse lui chiedendo anche il consenso all’amico Kazekage.
 
 
Inizio flashback
Due giorni prima
 
Il contingente di Suna attraversava la foresta dirigendosi verso Konoha. Vi erano il Kazekage, Matsuri, Kankuro, per la sfortuna di Shikamaru Temari, Maki e il promettente marionettista, già chunin, Tsuki. Gli ultimi due erano rispettivamente allievi di Temari e Kankuro.
Il contingente arrivò a Konoha nel tardo pomeriggio e ad attenderli all’entrata della porta principale vi era la “testa quadra” con un grosso bernoccolo in testa. Al suo fianco una Hinata rossa in viso per essere mano nella mano col biondo e una Sakura visibilmente adirata, probabilmente per un comportamento di Naruto.
 
Fine flashback
 
 
Mentre una contenta Aka, una furiosa Sakura e Hinata, che in quel momento sembrava una tigre di ghiaccio, si abbattevano sugli ambu mentre i quattro capitanati da Naruto si dirigevano verso la porta nord.
 
 
 
 
Angolo dell’autore
 
Perdonate il mio ritardo… ero in vacanza e non avevo il computer.
So che il capitolo è corto, ma nel prossimo inserirò due combattimenti quindi ho preferito accorciare questo. Per quanto riguarda la citazione su Loki, non è opera mia! Colpa di Levy94 e della sua fissazione. Ma visto che mi da una mano, tanto vale accontentarla.
Ringrazio quelli che seguono/recensiscono, vi chiedo come sempre di dirmi quello che pensate.
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94