Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Esha    28/09/2008    7 recensioni
NON FATEVI SRANE IDEE!! Sasuke e Sakura stanno discutendo di una cosa molto importante ma Sakura è ancora indecisa sul da farsi! per saperne di piu ( e per capirci qualcosa XD) leggete! ( piccola demenzialita' senza pretese... spero vi strappi almeno un piccolo sorrisino!)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dapubblicare


- Sasuke... non sono sicura di quello che stiamo per fare...

- Sakura non ricominciare!!

- Ma Sasuke...

- Niente "ma"!! Ne abbiamo gia parlato ricordi?

- Si, pero'...

- Ci hai ripensato!

- No certo che no... è che...insomma.... ecco...

- Oh insomma Sakura vuoi farlo si o no?

- Uffa Sasuke!! non lo so!!

- Hai paura?

- Beh... un po a dir la verita'...

- Mpf... non capisco proprio cosa ci trovi di cosi' pauroso...

- E dai cerca di comprendermi! E' la prima volta che faccio una cosa del genere!

- C'è sempre una prima volta per tutto no? E poi secondo me ti divertirai!

- Ma come puoi esserne cosi convinto? E se invece mi facessi male? E se vomitassi? E se...

- Sakura ora basta! Ti rendi conto che ti stai facendo un sacco di problemi solo perchè ti ho voluta portare a fare un giro sulle montagne russe??












-------------------------------------- Esha's Angolo------------------------------------------------
XDXD! Sakura ha paura delle montagne russeee!! XDXD che lampo di genio questa fanfiction!
Gaara: -______-'' mah...
oooow!! il mio puccioso pandino è venuto a trovarmi!!
Gaara: Eh si!! ti sei dimenticata di darmi la paga del mese! per questo sono qui!
Ops...hehe scusate ora devo andare a comprare i pan di stelle a Gaaruccio... cmq era da tanto che volevo scrivere una ff a doppio sensoXD... perche' non mi lasciate una recensione per dirmi se la storiella è carina o se devo emigrare in alaska per non farmi beccare dai pomodori?
P.S ho scelto Sakura e Sasuke perche mi andavano... magari non sono i piu adatti ma io volevo usare loro ^_^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha