Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa_Shurei    28/09/2008    1 recensioni
Reika e Miriam: due gemelle simili nell'aspetto ma diverse nel carattere. Dante rapirà una di loro, perchè interessata alle sue abilità alchemiche, ma... leggete per scoprire come andranno le cose!!! XD
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Izumi, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova pag

Capitolo 3: Commissione per l’insegnante

 

Mentre Miriam viene portata via da Envy, la povera Reika giace immobile in mezzo alla strada.

La gente che ha assistito al gesto eroico della ragazza nei confronti del bambino e del suo cucciolo la circonda, allibita.

Tutti sono preoccupati per lei; alcuni notano persino che del sangue scarlatto le esce da una piccola ferita riportata sulla testa, macchiando così l'asfalto. Il bambino tratto in salvo, vedendola in quelle condizioni, prova un forte senso di colpa. Dispiaciuto per ciò che è successo, scoppia in un pianto disperato.

Ma prima di questo brutto incidente, prima che le due gemelle litigassero per poi separarsi, a due isolati dalla loro casetta, un ragazzo apre i suoi occhi dorati.

La luce che filtra dalla finestra della stanza dove ha passato la notte illumina il suo viso, svegliandolo.

Si siede e stira le braccia, sbadigliando. Ha lunghi capelli biondi che ricadono sulle forti spalle. Indossa la sua solita canotta nera e un paio di pantaloncini corti.

-Buongiorno fratellone!- dice la voce del suo inseparabile fratellino da dentro l’armatura seduta accanto al letto.

-Buongiorno anche a te, Al!- risponde lui, contento.

Il biondo si alza in piedi e si fa la sua solita treccia. Poi, quando sta per uscire dalla stanza, Al lo ferma.

-Dove stai andando?-

-Aspettami qui! Torno subito…- lo rassicura Ed.

Si dirige verso il bagno, con fare assonnato; tuttavia, per sua sfortuna, esso è già occupato.

Sbadigliando ancora apre la porta, senza neanche bussare, incurante di chi è già al suo interno.

Un urlo megalomane e, a dir poco, assordante si espande per tutta la città, facendo tremare anche i muri.

La signora Izumi indossa subito l’accappatoio, che teneva accanto alla doccia e inizia a scrocchiare le dita infuriata, ripetendo più volte il nome di colui che ha osato entrare nel bagno di casa sua senza bussare… proprio mentre lei apriva la tenda della doccia, apprestandosi ad uscire.

-EED! EED! EED!- continua lei, urlandone il nome e fissandolo con degli occhi truci che non promettono nulla di buono.

Edward indietreggia e deglutisce, spaventato. Sa di averla fatta davvero grossa questa volta.

-Maestra, la prego! Mi perdoni: io non…- tenta di giustificarsi il ragazzo.

-Mi chiedi di perdonarti?! Hai una bella faccia tosta...- dice lei, trattenendosi.

-Lo so... avrei...-

-NON MI INTERESSA! ALLIEVO DEGENERATO: QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE PRIMA DI ENTRARE IN UNA STANZA DEVI BUSSARE?!? EH? SEI TESTARDO COME UN MULO: MERITI UNA LEZIONE!!- grida lei, apprestandosi a lanciargli addosso una ciabatta che, considerata la forza e la velocità della maestra, avrebbe fatto molto male.

-N-non succederà più! Sia buona…- la supplica Ed, abbassandosi all’ultimo secondo per schivare la super ciabatta di Izumi.

-ED... VIENI QUI! DEVO PUNIRTI COME SI DEVE!-

-Aiutooooo!-

Il ragazzo dagli occhi dorati inizia a correre come un matto per l'intera casa della sua maestra, schivando tutti i suoi attacchi, che consistono nel lancio dei suoi famosi coltelli (Non si sa dove tenga i suoi famosi coltelli. È come Creta di City Hunter! ndShurei&Rinalamisteriosa). L'inseguimento continua fino a quando Ed non ha la brillante (e, aggiungiamo pure, stupida) idea di nascondersi nell'armatura del fratello. Inizialmente Izumi placa la sua collera, nascondendosi dietro la porta della stanza in cui si trova l'armatura, e poi...

-Fiuuu! Grazie Al! A momenti m'infilzava!- dice Ed, uscendo dall'armatura.

-Che hai combinato, fratellone!?!- chiede Al, curioso.

-Ehm... che vergogna... ho visto la maestra nuda... sono entrato in bagno, mentre lei usciva dalla doccia...-

-Ma fratellone...-

-Lo so, lo so! Dovevo bussare. Ma, di solito, a quest'ora, il bagno è libero e sono andato a colpo sicuro!-

-Ma bravo!- dice una voce agghiacciante.

-Ma-maestra...- balbettano Ed e Al, abbracciandosi dalla paura.

-ORA VI PUNIRO' COME SI DEVE!!!- aggiunge lei con uno sguardo sadico.

Si sa che la loro insegnante, quando si arrabbia, è una furia incontrollabile e, dopo aver conciato per le feste i due ragazzi, per loro non c’è ancora tregua.

La maestra, infatti, per toglierseli dai piedi e recuperare il suo equilibrio mentale, li spedisce a fare una commissione, che consiste nel procurare della buona carne per la macelleria del signor Shigu, suo marito.

-Fratellone… posso farti una domanda?- chiede Al, mentre percorrono fianco a fianco la strada principale.

-Dimmi… Ahi, che male!- si lamenta Ed, mentre con una mano si massaggia la schiena dolorante, a causa di uno dei calci ben assestati della loro insegnante.

-Mi spieghi cosa c'entro io!? Io non ho fatto niente alla maestra!!-

-Al, lei ti ha visto come mio complice, quindi...-

-Quindi... io le ho prese nonostante fossi innocente!-

-Sì, ma… ehi, guarda là!-

-Cosa?-

Davanti a loro, a pochi metri di distanza, c’è della gente radunata in mezzo alla strada. Spinti dalla curiosità, i due fratelli si avvicinano.

Con la statura che si ritrova Ed (Che in qualche occasione, torna utile… ndShurei&Rinalamisteriosa), riesce facilmente a farsi largo tra quelle persone, finché non la vede: una ragazzina che giace a terra, immobile e pallida come una statua di cera.

-Ehi, mi scusi! Che cosa le è successo?- domanda Ed all’uomo accanto a lui.

-E’ stata investita mentre portava in salvo questo bambino. Sarà successo dieci minuti fa…- dice l'uomo, indicando il bimbo ancora in lacrime.

Senza perdere altro tempo, Edward le si avvicina. Prontamente le presta i primi soccorsi, ascoltando il battito cardiaco e fasciandole la testa con un fazzoletto. Mentre glielo annoda, nota subito il cerchio alchemico disegnato sul nastrino viola che porta legato intorno al collo: anche lei, allora, è un’alchimista!

-Per fortuna è ancora viva: la sento respirare! Non preoccupatevi, pensiamo noi a lei!! Al… vieni qui e dammi una mano, presto!- dice Ed, prendendola in braccio.

Il fratellino, intanto, riesce a farsi strada tra la gente e a raggiungerlo.

-Eccomi qui, fratellone! Che cosa facciamo?- chiede preoccupato.

-Semplice: la portiamo subito dalla maestra! La commissione la faremo dopo che si sarà ripresa… non possiamo certo abbandonarla qui. Però prendila tu, ti prego! A me fa ancora male la schiena, purtroppo…-

-Sì!-

Ed passa la misteriosa ragazza ad Al, tornando a toccarsi la schiena.

Dopo ripercorrono la strada a ritroso, fino a tornare al punto di partenza…

Nel frattempo, Envy arriva nella villa di Dante, con Miriam ancora svenuta sulla spalla.

 

Continua…

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa_Shurei