Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lillymon    10/09/2014    0 recensioni
Lilly è una semplice ragazza di 17 anni costretta ad andare a vivere a Sidney con la madre.Lì farà amicizia con Luke,Calum e Michael tre ragazzi che fanno parte della band di Ashton,il figlio del nuovo marito di sua madre.Insieme si divertiranno,ma le questioni amorose e i problemi da teenagers non mancheranno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5:il pigiama party
E' già passata una settimana da quando sono qui a Sydney,la mia amicizia con Luke,Calum e Michael diventa sempre più grande,Jasmine ha finalmente smesso di trattare male i ragazzi,i miei rapporti con il mio nuovo fratellino vanno di bene in meglio e ora ho pure trovato una migliore amica...Alessia,la ragazza che si è iscritta come me quest'anno a scuola.Oggi c'e' il pigiama party organizzato da Ash e finalmente possimo stare tutti e sei insieme senza pensare a scuola,prove della band e robe varie.

LUKE POV

Oggi mi sono svegliato più felice del solito,probabilmente perchè oggi c'è il pigiama party di Ash...esco di casa alle 16.00,passo da casa di Calum e insieme ci dirigiamo a casa di Michael,durante il tragitto Calum mi parla di una cosa che non mi sarei mai aspettato...
"Luke,credo di essermi innamorato" dice lui come se fosse una cosa da niente
L:"ti sei innamorato?e chi è la fortunata?"
C:"te lo dico,però non dirlo a nessuno"
L:"sono il tuo migliore amico,fidati"
C:"Alessia"
L:"sul serio ti piace Alessia?"
"si" dice lui con una voce timida
L:"bhe è fantastico,lei è una ragazza perfetta per te e poi il pigiama party di Ash è l'occasione giusta per farti avanti"
C:"è questo il problema Luke,sono troppo timido per farmi avanti con lei"
L:"Calum tu sei un ragazzo fantastico,comunque non ti preoccupare ti darò una mano io"
C:"grazie,e a te invece piace qualche ragazza?"
L:"no o meglio si,ma non sono ancora sicuro dei miei sentimenti,potrebbe trattarsi di una semplice cotta"
C:"e chi sarebbe questa ragazza?"
L:"ancora non te lo posso dire,ma ti assicuro che se diventerà una cosa seria sarai il primo a saperlo"
C:"d'accordo,addesso muoviamoci che Michael ci starà aspettando"

LILLY POV

Tra mezz'ora arriveranno i ragazzi,inizio a preparami,ma mi squilla il cellullare...è Alessia
L:"hey Ale,ci vediamo tra mezz'ora perchè mi hai chiamata?"
A:"lo so,ma ci saranno i ragazzi,ho bisogno di parlarti in privato,ti spiace se vengo da te prima?"
L:"fai pure,ti aspetto fra cinque minuti"
Dopo cinque minuti essatti ecco che arriva Alessia,vado ad aprirle e ci dirigiamo in camera mia per parlare tranquillamente
L:"Allora,di cosa dovevi parlarmi?"
A:"di Luke"
"che è successo a Luke?"chiedo io preoccupata
A:"niente,il fatto è che...credo di avere una cotta per lui"
L:"sul serio?è fantastico"
A:"credi che lui possa ricambiare?"
L:"non lo so,ma farò di tutto per scoprirlo durante questo pigiama party"
A:"grazie Lilly"
Io e Alessia decidiamo di scendere in salotto dove troviamo Ash che ascolta un pò di musica e insieme aspettiamo i ragazzi che arrivano circa 20 minuti dopo.Il pigiama party comincia alla grande,decidiamo di guardarci un film comico,io mi siedo vicino ad Ashton e Michael in modo tale da far stare Alessia vicino a Luke e Calum,chissà magari stando seduti vicini sboccia l'amore.Durante il film mando delle occhiate ad Alessia per darle consigli su come muoversi con Luke e noto che Luke fa la stessa cosa con Calum...chissà cosa vogliono dire quelle sue occhiate.Ad un certo punto Calum mette il sua braccio attorno ad Alessia,cavoli non dovevano andare così le cose.
"ragazzi io inizio ad ordinare le pizze così arrivano per l'ora di cena" dice Ash una volta finito il film.Ashton va in cucina per chiamare la pizzeria e io ne approfitto
per parlare con Luke
Li:"hey Luke,ho bisogno di parlare con te in privato,vieni in camera mia"
Lu:"okay" io e Luke ci dirigiamo in camera mia lasciando Calum,Alessia e Michael da soli in soggiorno
....in camera...
Li:"si può sapere cosa significavano quelle occhiate che facevi a Calum?"
Lu:"te ne sei accorta eh?"
Li:"si e vorrei delle spiegazioni"
Lu:"non dovrei dirtelo,ma conoscendoti non mi lascerai in pace finchè non te lo dico,quindi tanto vale dirtelo senza fare tante strorie,però acqua in bocca"
Li:"vai tranquillo"
Lu:"Calum è innamorato di Alessia"
"cosaaa?" dico io con una faccio scioccata
LU:"si,potrbbe essere una bella coppia,perchè ci sei rimasta male?non sarai mica innamorata di Calum?"
Li:"cosa?no,Calum è il mio migliore amico,non potrei mai innamorarmi di lui"
Lu"comunque sia,fingi che io non ti abbia detto niente o finirò nei guai,ora torniamo dagli altri"
faccio un sorrisino a Luke per fargli capire che terrò la bocca chiusa e scendiamo giù dagli altri.Il pigiama party va avanti a gonfie vele,mangiamo,ascoltiamo musica e chiacchieramo.A 00.00 decidiamo di andare a dormire...
A:"allora ragazzi,dobbiamo dividerci in due gruppi da tre,siamo due ragazze e quattro ragazzi,come facciamo?"
"io voglio dormire con Michael e Calum" dico io per il semplice motivo che Michael è quello con cui ho legato di più e Calum è innamorato di Alessia,mentre lei vuole stare con Luke e questo è l'unico modo per farli stare insieme senza il terzo incomodo,se non fosse per mio fratello che...
A:"Lilly se credi che ti lascerò dormire con loro ti sbagli di grosso,tu,io e Alessia dormiamo insieme nella tua stanza così vi tengo d'occhio,mentre voi ragazzi dormirete nella mia"
M:"per me va bene"
Li:"no Michael io voglio stare con te"
M:"Lilly tanto dobbiamo solo dormire,ci vediamo domani mattima e staremo insieme tutto il tempo che vorrai,e poi tuo fratelllo ha ragione è meglio che voi ragazze
state con lui"
"daccordo" dico io con la faccia di una che è tutto tranne che felice
Ci diamo la buonanotte e ci dirigiamo nelle nostre camere,io e Alessia ci mettiamo a parlare un pò prima di dormire,ma Ash ci rimprovera e ci obbliga ad addormentarci.
Il mattino dopo facciamo colazione tutti insieme.Dopo aver mangiato i ragazzi vanno in garage a fare le prove mentre io e Alessia restiamo in camera mia a chiacchierare
A:"allora...hai parlato con Luke"
L:"no,non ho fatto in tempo a chiederglielo,ma ti assicuro che parlerò con lui"
"okay" dice lei con tono deluso
Una volta finite le prove andiamo tutti insieme a farci una passeggiata e per 12.30 torniamo a casa visto che io e Ashton dobbiamo preparare il pranzo per tutti e sei.
A:"ragazzi io e Lilly andiamo a preparare il pranzo,voi fate come se foste a casa vostra,per qualsiasi cosa io sono in cucina"
"okay" rispondono i ragazzi in coro andando ognuno in una direzione diversa
Io e Ash andiamo in cucina e inziamo a preparare il pranzo.Dopo dieci minuti sentiamo un colpo come se qualcuno avesse sbattuto una porta,io e Ashton ci guardiamo
preoccupati e usciamo dalla cucina.Una volta fuori vediamo Michael sdraiato sul divano che gioca alla playstation
"che è successo?" chiede Ashton preoccupato,ma Michael non fa in tempo a rispondere perchè la nostra attenzione viene attirata da un ragazzo che scende le scale
in lacrime,apre la porta di casa e se ne va
A:"ma quello era Calum,si può sapere che cosa gli prende?"
L:"non lo so,io lo seguo"
Esco di casa e inizio a correre per cercare di raggiungere Calum e capire che cosa gli è successo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lillymon