Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    10/09/2014    4 recensioni
Fiction dedicata a Xandalphon, che ha clamorosamente battuto la qui presente super esse, al contest "summer in love"... Fategli un applauso gente u.u non è da tutti battere un fenomeno come me! (Coscienza: "Ma se hai fatto schifo! O.o / Ego: "SPARISCI IDIOTA! Sono un genio u.u).
Avevamo scommesso una bevuta ed eccola qua, anche se virtuale u.u
Konoha, prima dell'inizio della serie, giorno dell'elezione del Quarto Hokage. Anko e Genma si incontrano per la strada...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anko Mitarashi, Genma Shiranui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Konoha, giorno dell’elezione del Quarto Hokage.

Anko si aggirava tranquillamente per le strade del villaggio quando si imbatté nei suoi compagni.

“Minato-sensei diventerà Hokage.” Fece Genma rivolto al gruppo.

La ragazza scoppiò in una fragorosa risata.

“Se Minato Namikaze diventa Hokage allora io divento la prima ballerina di Konoha!”

“Ti dico che è così!” Le rispose il castano.

Anko si avvicinò e lo prese per il colletto della maglia: “senti, carino, Orochimaru-sama diventerà Hokage! Sono pronta a giocarmici quello che vuoi!”

“Mah…” Cercò di dire lui.

Lei lo lasciò e fece qualche passo indietro: “anzi! Facciamo una scommessa! Se Minato-sensei diventa Hokage ti pago da bere, se invece è Orochimaru-sama a diventarlo, sarai mio schiavo per un mese!”

Genma non sembrava per niente intimorito da quella scommessa, certo, la posta in gioco era parecchio squilibrata ma non valeva la pena di mettersi a discutere con Anko.

“Ok!” Si limitò a dire.

“Ah ah ah! E preparati mio caro, perché sarà il mese più lungo della tua vita!” Rise malignamente.

Genma si scostò leggermente, lasciando la visuale libera su un manifesto attaccato al muro che diceva: “Eletto il Quarto Hokage Minato Namikaze”.

La mascella di Anko toccò terra per lo stupore.

“Mi devi una bevuta, carina!”

“Non vale! Tu lo sapevi già!” Sbroccò lei.

“Infatti hai fatto tutto da sola, io non ho detto niente!” Si difese lui divertito dallo smacco che le aveva dato.

“… Dannato Genma!”

Cinque minuti dopo.

“Vorrei un bicchiere di champagne, precisamente un Louis Roederer Cristal. Ah! E delle tartine al caviale per favore!” Fece il castano con un sorriso soddisfatto.

Anko cadde a terra con il suo portamonete a forma di papera.

“Mi spiace signore, questo è un piccolo bar, non abbiamo una cosa del genere…” Rispose intimidito il cameriere.

La ragazza si rialzò con un barlume di speranza.

“Qual è la cosa più costosa che avete?”

Anko cadde di nuovo.

Genma rise a crepapelle per poi dire: “portami un birra alla spina! Bionda per favore!”

“Una anche per me!” Disse la ragazza ripresasi un po’.

Mai più scommesse con mister grissino!
 
 
 
 
 
 

 
 
SSS
MAI PIU’ SCOMMESSE CON XANDALPHON XD
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supersara