Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    28/09/2008    0 recensioni
Due ragazze vengono ritrovate in uno spogliatoio femminile di un liceo coreano. I piedi sono mozzati. La detective Hon Su-San,divorziata e madre di una bambina, scopre che l'assassino non è umano...ma che si nasconde una fitta ragnatela di rancori, misteri, fantasmi e spettri... la risoluzione del mistero sfocerà anche nel passato della donna
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gocce di sudore caddero dalla fronte fino alle guance della ragazza, che era quasi giunta a scoprire cosa si celasse dietro di lei. Una donna, con i capelli sul volto, dietro la sua schiena, emetteva rantoli e cominciava a perdere sangue dalla testa, che cadeva a gocce sul pavimento. “Sun-Hwa andiamocene insieme” sussurrò Su-Mi, che si avvicinava, trascinandosi sui piedi tranciati. Sun-hwa era terrorizzata ma non aveva alcuna via di scampo: da una parte c’era quella strana donna e dall’altra Su-Mi completamente trasformata…che stava succedendo? Si lasciò cadere a terra, con lo sguardo atterrito, mentre quel sangue che gadeva a picco tra i capelli della donna-fantasma, le colpiva il volto e lo marchiava di peccato. Tic. Tic.Tic. Sun-hwa sperava solo di sparire, si sentiva come nel bel mezzo di un incubo, continuava a ripetersi che stava sognando, senza contare il fatto che il pavimento sotto il suo palmo era freddo, era reale. Tutto ciò che stava vivendo era reale. Gocce di sangue cominciarono ad apparire sulle pareti piastrellate. Ogni attimo che avanzava e più la ragazza ansimava, mentre quella strana donna le si avvicinava sempre più, avvicinando i suoi capelli al volto di Sun-Hwa. Le gocce di sangue le colpirono gli occhi, mentre Su-Mi continuava ad intraprendere i suoi passi di danza senza piedi. Un urlo, e poi più nulla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan