Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    10/09/2014    2 recensioni
-Un giorno 4 ragazzi pazzi decisero di battere il record italiano su facebook, facendo un post con tantissimi commenti.
Da li tutto iniziò -
Questa storia parla di attualità, pazzia e divertimenti , ma anche di sentimenti e pensieri.
Tutte le informazioni sono contenute nel primo capitolo.
Succederanno cose stravaganti , potreste rimanere senza fiato dalle risate.
Ma la storia non farà solo ridere, ci saranno ovviamente anche momenti seri.
Sono presenti tanti personaggi, provenienti da cose completamente diverse, chi veri chi inventati, ci accompagneranno fino alla fine di questa storia che spero lasci un segno nel cuore di ognuno di voi.
Genere: Comico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posseggo nulla di questa storia, eccetto ciò che scritto con le mie stesse mani.
I don’t own anything about this story, except what I wrote with my own hands.


Le parti tra parentesi colorate in viola durante la chat presa da face book, sono le parti in cui esprimo un mio pensiero o una mia opinione,nella parte del capitolo dedicata alla storia tratta dalla chat, non metterò mie opinioni , in quanto secondo il mio parere la storia è più scorrile senza interruzioni da parte dell’autore per aggiungere opinioni che si possono tranquillamente mettere alla fine in un angolo di autore appunto; detto questo , buona lettura a tutti voi e buona pasqua ( oggi è pasqua. )

CHAT TIME____________________________________________________________________________________________________



            Mattia :  C'è nessuno?   ( No. )

           Simona:  Io          ( Ah. )

            Mattia:  EwE     ( ari daje con sta pecora, ora sono pure ingrassati gli occhi ._. )

            Simona:  Dobbiamo battere il record  ( Non l’avrei mai detto, guarda, lo abbiamo solo ripetuto dieci volte nel primo episodio ._. )

           Mattia:Già    ( Eh. )

           Mattia: Genteeee?????     ( Coooocco belloooo!! )

    Sere Rainbow Biersack :  yay     ( Oh eccomi .-. Quando sono loro a scrivere devo sempre esserci , però quando sono io ascrivere loro se la prendono comoda eh! Vagabondi -.- )

  SereRainbowBiersack: questo è l'episodio due ma se riempiamo subito di commenti mi incasino dato che
   sto scrivendo l'uno proprio ora .. oh si ho già iniziato quella fanfic ( stiamo viaggiando nel tempo e-e )
 
   Mattia: Che?   ( due ore prima gli dico che scrivo una fic due ore dopo lui se lo è scordato ._. O fai il finto ebete, o sei stato rapito dagli alieni mentre dormivi nella doccia u_u )

    Mattia: Ah hai iniziato la FIC, poi voglio leggerla ewe  ( e daje con sta pecora, oh ma guarda, gli occhi della pecora sono dimagriti .-. Ma il bello è che la fic l’ha letta tipo tre giorni dopo .. forse. )

    Sere Rainbow Biersack: dan e phil sono fighissimi qualsiasi sia il loro orientamento sessuale! ( Faccio la finta ebete, ma lo so bene qual è il loro orientamento sessuale,però ve lo dico nella parte del capitolo dedicata alla ff e-e)

    SereRainbowBiersack:  AmazingPhil: yayyyyy  ( awww tesoro <3 )

    SereRainbowBiersack:  Danisnotonfire: awww yeah u-u  ( tu sei più attraente però <3 )

    SereRainbowBiersack: Mattia Giu , siete moooorti?  ( cosa ho detto prima? Non mi caganoooo @_____@ )

Giu: no, sto guardando qualcosa di strano, toglimi il sedere dalla faccia  ( ._. La mia faccia quando ho letto sta frase era tipo °^° )

SereRainbowBiersack: cosa? .___________.  ( appunto, non ti ho mai messo il culo in faccia ._. )

 SereRainbowBiersack: .-.   ( ed ecco che smette di cagarmi )

SereRainbowBiersack: Giu..?  ( Ma lui non sa… )

 SereRainbowBierack: sei...? ( .. Che  il mio culo sembra magro, ma poi mi siedo.. è più grasso di quanto voi possiate immaginare .. )

SereRainbowBiersack:  Morto? ( … Cosa possibile se fossi veramente seduta sulla tua faccia ,ergo , le dimensioni sono più grandi di quelle che un umano dalla mente sana  ( o non ) si aspetti ._. )

Giu: mi hai schiacciato col tuo sedere  *vede il suo sedere*  ( ah è vivo, poi lo faccio picchiare da un koala posseduto .-. )

 SereRainbowBiersack: Giu  ( preparati a morire e-e )

 SereRainbowBiersack: non è vero .___________________________________.  ( chiaro?? .________. Guardati il culo di Blaze, non il mio ._.  … Oppure quello di Jason, nel caso tu volessi cambiare orientamento sessuale, ti assicuro che un bel culo .. Però non vi dico come ho fatto a vederlo u_u )

 Giu: Io sono herculeeeesssss   ( ora potete vedere in diretta su rete culo, un Shinici e Ran amore apparentemente ubriaco )

 SereRainbowBiersack: e io sono gandalf  (  E  se nell’ episodio scorso non lo avevate capito… )

Giu: frodo, devi stare attento, l'anello vuole ritornare al suo padrone (marameo fancul,marameo fancul,marameo fanculizzatoooooo,aaand remember,stay stronz!  .. Canzoncina mia inventata oggi, se raggiungo le  50  recensioni faccio un video in cui ve la canto e lo metto su youtube u-u )

SereRainbowBiersack:  ma io sono gandalf, e amo legolas, si fotta tut  ( blocco mentale )

SereRainbowbiersack:  ttutto  ( sere_rainbow_biersack cervello andato a farsi benedire mode: on )

SereRainbowBiersack:  ikl  ( eh, ciao mare! )

SereRainbowBiersack : il  ( ce l’ho potuta fare)

 SereRainbowBiersack  : resto  ( io può e__e )

 SereRainbowBiersack  : yaoiiiii xD  ( potere al gay Pride!! )

 Giu: no, tu ami frodo, infame di un mago  ( Legolaaaaas @-@ Quando avevo sette anni guardai il signore degli anelli e il mio primo commento su legolas fu: bel culo ! )

SereRainbowBiersack:  u-u  ( e-e faccia da gufo mandriano (?) )

SereRainbowBiersack : no ( io amo legolas e-e .. O il suo culo .. Ummm, domanda complicata e.e’’ )

SereRainbowBiersack :  Giu ?  ( no cara sere, nuovamente, tua nonna in carriola!)

 SereRainbowBiersack  : attento  ( no, in realtà, chissenefrega e-e )

Giu:  a cosa? Visualizza traduzione  ( e ovviamente anche in questo episodio  l’italiano non è più italiano )

 SereRainbowBiersack : Jason sta per caderti addosso .-.  ( sarebbe un miracolo se mi piovesse un Jason dal cielo <3 )

SereRainbowBiersack : sul serio  (  non ti preoccupare, ci credo :)  )

 SereRainbowBiersack : suuuuul serio  ( Ti ho già detto che ci credo!! Io credo nelle fate!! )

SereRainbowBiersack : Veeoneeye : * cade addosso a Giu *  ( NO!! Cadi addosso a meeee @-@ )

 Giu : ti sei appena firmato la tua condanna a morte -.- *lo cosparge di maionese e lo fa mangiare dallo yeti  ( .-. MA provaci soltanto e ti castro!! .___. )

 SereRainbowBiersack : ma Giu , lui si sporca sempre, ma soprattutto, lui è uno yeti .-.  ( Eh. @-@ )

SereRainbowBiersack : oook l'episodio 2 si conclude qui, sapete.. non vorrei avere altri problemi con la vista come la volta scorsa -.-   ( Già ._______. )


E questa è la fine della chat di facebook  a cui sarà ispirato questo capitolo, comunque se non lo aveste capito le parti in viola le ho aggiunte oggi .
Oggi è il 09/09/2014 , e ho finito la parte della chat ^-^
E ora è appena arrivata l mezzanotte Cx Ora è il 10/09/2014 , esattamente tra sette ore sarò qui a scrivere la parte ff del capitolo!!
A, anche se è passata la mezzanotte, ciò non vuol dire che non sia  più pasqua u_u
Decido io che cos’è o no, e oggi è ancora pasqua!!

Buona pasqua a tutti cari lettori, torno a scrivere tra sette ore e poi pubblico!! Cx
Byyyye <3


Capitolo 2: ''U make me feel like I'm important'' '' U are. ''

Lukeisnotsexy POV

Rimase  confuso vedendo Karim allontanarsi in quel modo …
Forse aveva esagerato …? Non pensava che fosse tanto sensibile da  rimanere tramortito da un bacio .. Eppure ..
Iniziò a pensare che la pioggia avesse un effetto negativo su tutti quelli presenti nella enorme toilet.
Il gioco della bottiglia terminò nello stesso momento in cui Karim si allontanò.
Patty andò a fare pipì.
Luke cercò qualcuno con cui parlare , vide  tra tutte quelle persone sconosciute i capelli di Jason, si avvicinò e lo trovò rannicchiato sul divano, mentre si copriva la faccia.
- Jason ..? -
- Vai via Luke .. -
- Ma che vi prende a tutti?? -
- Vai via Luke.
- No. -
- Non guardarmi … -
Luke prese le mani di Jason e cercò di  fargliele togliere dalla faccia con dolcezza, ma Jason fece resistenza e a quel punto lo costrinse a spostarle tirandogliele via dal viso con la forza.
-Jason! -
Era arrabbiato ma la sua rabbia scemò in un secondo quando vide gli occhi del suo amico immersi in delle lacrime che scendevano copiose.
- Jason .. Ma che ti prende.. ? Perché piangi..? -
- Luke.. E’.. io .. Luke.. non lo so .. la pioggia.. mi fa ricordare .. hum.. il passato .. -
- Jason … Non pensarci.. E’ tutto passato è tutto finito non succederà più ci siamo noi qui con te! -
- Ma non riesco a  fermare i pensieri.. -
- Sai bene che ci sono passato anch’io, se io l’ho superato, puoi farlo anche tu. -
- Ma tu non ci ripensi mai?-
- Si, e spesso, ma poi quando quegli orribili ricordi tornano, penso a quanto sono stato bravo a superare quella debolezza e a quanto sono forte ora.-
- Oh Luke … Vorrei essere forte come te .. -
- Jason tu sei forte! -
- Ma Luke .. -
- Niente ma. -
- Luke.. io .. -
- Anche tu hai smesso , anche tu ci sei riuscito, anche tu hai superato quella merda. -
- Luke …  -
Vide che non smetteva di piangere e si guardava le braccia, non sopportava  il fatto che piangesse, o che ripensasse troppo a quello che si era fatto.
Gli prese le braccia, gli alzò le maniche e gli baciò le vecchie ferite che si era fatto da solo, una ad una, per entrambe le braccia.
Lo sentì smettere di piangere, lo abbracciò.
- L-luke .. Grazie .. -
- Non c’è bisogno di ringraziare, ti voglio bene .. -
Si girarono entrambi e videro Patty che li guardava.
- Luke .. Jason … -
Non fecero in tempo a dire nulla che Patty era saltato al collo di entrambi, abbracciandoli.
- Vi voglio bene .. Non pensateci più ..Nessuno dei due .. -
- Anche noi ti vogliamo bene Patty .. – Jason parlò per entrambi.
- Si .. – Luke confermò.

AmazingPhil POV

Lui e Dan presero un materasso da una piazza e mezzo dalla stanza affollata della enorme toilet e cercarono un posto isolato, scoprirono che vi erano pure una cucina e  un piano superiore, quest’ultimo fu il posto dove scelsero di mettere il loro materasso; era un luogo semi-buio, e anche tranquillo, Phil notò qualcosa di strano in Dan, c’era qualcosa di strano nella sua espressione facciale ..
- Dan ..? -
- Hum.. Ah si! Bel posto mettiamoci qua! -
- Mmh .. -
Lo aiutò ad appoggiare a terra il materasso e vi mise sopra i due cuscini e la trapunta.
Guardò Dan e vide che aveva di nuovo la stessa espressione strana in volto ..
Decise di fare qualcosa per tirarlo su di morale,  dando poco peso al fatto che avesse la febbre e alla debolezza che lo stava schiacciando, Dan era in una situazione decisamente peggiore , e doveva aiutarlo.
Gli saltò addosso a mo’ di koala facendolo cadere sul materasso.
- Phiiil !! -
Caddero assieme, ridendo.
Ma appena smisero di ridere Dan tornò con la stessa espressione di prima.
- Dan .. -
Lo vide girarsi verso il piccolo oblò che vi era al posto della finestra e vide una lacrima percorrere la guancia del suo migliore amico.
Non badò alla posizione in cui erano, altrimenti sarebbe diventato rosso come un peperoncino, infatti lui si trovava sopra al suo migliore amico, che ora stava piangendo, ed era quella la cosa a cui doveva badare in quel momento, le lacrime di Dan, che non dovevano esserci.
Gli prese delicatamente la testa tra le mani, facendolo girare verso di se, e gli asciugò le lacrime con i pollici.
- Dan .. Perché piangi..? -
- Sono meteoropatico … -
- Oh .. Non ci avevo pensato .. -
-E’ normale .. Con tutta quella merda che ho .. E’ normale che te ne dimentichi una.. -
- Dan .. -
- Phil .. Non ti preoccupare .. Ho tutti questi problemi ma sto bene .. Li controllo ..-
- Quando registri dici sempre di stare bene .. Però quando sei solo o con me .. Piangi sempre .. -
- Oh andiamo! Depressione, crisi esistenziale, attacchi di brividi, borbottii , e meteoropatia! Dovrei ridere!? -
Lo vide tremare.
- Dan, Dan calmati per favore .. -
- No! Sono sensazioni orribili , odio la mia vita non so nemmeno perché sono qui, se poi tanto devo morire, sono inutile, la mia vita è inutile! -
- Dan basta! -
Lo strinse forte tra le braccia, lo sentì singhiozzare forte, continuò a stringerlo al suo petto fino a quando non smise di piangere.
- P-phil … Phil ho paura … -
- Dan non ti preoccupare ci sono io qui con te ..-
- Lo so che sei con me .. Sei con me e mi sostieni da ormai quattro anni .. Io non vivrei senza di te Phil .. -
- Nemmeno io Dan .. -
- Hum .. Phil .. Devo misurarti la febbre .. -
- Oh .. No faccio da solo, non preoccuparti Dan, riposati ..-
- Gniiii -
Dan ribaltò le posizioni, bloccandolo.
- Ho detto che te la misuro io la febbre -
Gli sorrise, vederlo sorridere era  una delle cose che Phil adorava più di tutte le altre, e se lui sorrideva per misurargli la febbre , allora avrebbe lasciato che gliela misurasse.
- Phil, togliti la maglia .. -
- Che!? -
- Beh per misurarti la febbre devi stare a petto nudo .. no? -
- Ah si, scusa, stavo già facendo i doppi sensi e-
Esattamente come poco prima nel gabinetto, Dan lo interruppe, arrossendo leggermente , questa volta.
- Phiiil!! -
Dan gli aveva messo entrambe le mani sulla bocca.
Gli prese le mani spostandole con delicatezza, poi  gliene prese una delle due tra entrambe  le mani, e gli diede una bacino sul palmo.
- Phil .. -
- Scusa .. -
- Nono, va bene , sei dolce -
Stava sorridendo di nuovo, era una cosa semplicemente fantastica ..
- Ora però ti togli la maglia..? -
- Uh, si -
- Bravo Phil –
Si mise seduto e si  tolse la maglia, poi si accorse del modo in cui lo guardava Dan, sorrideva, ma c’era qualcosa di diverso nei suoi occhi …
- Emm.. Dan ..? Tutto ok? -
Dan non gli rispose, gli poggiò le mani sulle spalle e lo fece stendere, poi tolse le mani, ma prima di farlo gli accarezzò  dolcemente le spalle e il petto .
- Dan .. ? -
- Hum .. Phil .. Non hai freddo vero..? -
- Un po’ ma non è niente Dan, non preoccuparti. -
Gli sorrise, Dan ricambiò, poi gli alzò il braccio e gli mise il termometro sotto l’ascella e gli riabbassò il braccio, poi si stese accanto a lui, guardandolo negli occhi.
- Ti voglio bene Phil .. -
- Anche io Dan .. –
- Non mi abbandonare .. -
- Non lo farei per nessuna ragione al mondo Dan .. –
- Grazie Phil .. Sei importante per me .. -
- Anche tu sei importante per me Dan .. -
Rimasero in silenzio, Dan chiuse gli occhi, si  poteva sentire solo il rumore della pioggia che cadeva forte e copiosamente sul tetto e sulle strade.
Un fioco raggio di luce illuminò il viso di Dan , e Phil  non poté fare a meno di notare quanto le loro facce e i loro corpi fossero vicini.
Diede un leggero bacio sulla fronte a Dan cercando di non fare troppi movimenti, per non sballare i risultati  che il termometro avrebbe dato qualche minuto più tardi.
Sentì Dan avvicinarsi annullando le distanze tra i loro corpi.
Rimasero così, uno accanto all’altro ad ascoltare la pioggia per qualche minuto, poi Dan si mise seduto e sfilò con delicatezza il termometro dall’ascella di Phil.
- Hum .. Phil .. ? -
- .. Si? -
- Trentanove … -
- C-che .. ? -
- Beh .. Non è  poi così tanto .. -
- Nono .. Però .. Mh .. Niente .. -
- Hai freddo? -
- Si.. -
- Hum.. Vado e cercare della tachipirina e una trapunta in più ok? -
- Dan .. Sei  sicuro… ? La sotto è pieno di gente … -
- Non devo parlare per forza -
- Hai ragione Dan, vai .. E grazie .. -
- E’ un piacere Phil -
Dan si avvicinò a lui e gli schioccò un bacino sulla guancia, Phil fece solo in tempo a sorridergli perché era già corso di sotto.

KarimAbrideged POV

Si sentì stupido e inutile , come sempre.
Si sentì debole e sfigato, più sfigato di come non si sentisse di solito.
Si ricordò del coltellino che aveva messo in tasca quando aveva registrato l’ultima volta ..
Non lo aveva mai fatto .. O perlomeno , non seriamente .. Si alzò in piedi rigirandosi quell’oggetto tra le mani, e passò in mezzo a tutti quei ragazzi  confusionari, ma l’oggetto che aveva in mano attirò subito l’attenzione di Jason, che diede un colpetto sulla spalla a Luke, il quale si girò subito verso Karim che si stava dirigendo verso uno dei gabinetti.
Luke stava per urlare di fermarlo, ma non fece in tempo ad aprire la bocca che, Christian, il più silenzioso e introverso, gridò prima di lui.
- NO CAZZO, NO! -

Christian Novelli POV

L’attenzione di tutti si spostò su di lui che, in pochi secondi percorse tutto il soggiorno per raggiungere Karim , che ormai era già entrato in uno dei gabinetti.
Lo vide entrare nel primo gabinetto e chiudersi a chiave.
Si buttò con forza contro la porta del gabinetto.
-CAZZO APRI -
Karim non gli rispose, ma lo sentì singhiozzare
- Karim .. APRI STA CAZZO DI PORTA O LA BUTTO GIU A SPALLATE!! -
Lo sentì piangere più forte.
Prese un po’ di rincorsa e iniziò a prendere a spallate la porta fino a che npn riuscì a scardinarla.
- Karim!-
Lo trovò rannicchiato a terra in un angolino vicino al water.
Gli prese le braccia e gliele controllò, non c’era nulla.
Gli controllò anche le caviglie, gli stinchi, i polpacci e la pancia; non c’era nulla.
Dopo essersi accertato che non si fosse fatto niente, gli si avvicinò e lo abbracciò delicatamente, e lentamente se lo strinse al petto.
Piangeva ancora ..
- Karim .. Perché .. ? -
- Io .. Non .. Non lo so Chri ..-
- Almeno non ti sei fatto male .. -
- Io .. Sono stupido … Scusami .. -
- Dammi quella merda .. -
- No .. -
- Karim.. ? Dammi quella merda. -
- No .. -
- DAMMI QUELLA MERDA SUBITO. -
Karim non ubbidì, si mise solo a piangere più forte.
- Chri .. Non urlare .. -
- Dammi quello schifo , sto facendo di tutto per aiutarti ma se non collabori-
Karim lo interruppe.
- DI TUTTO!? Tu non fai mai niente, ti limiti a guardare un punto astratto apaticamente e non parlare mai! Tu non fai niente Christian, a te non importa e non venire a dirmi che ora ti importa di me e della mia cazzo di vita di merda!! -
- KARIM!! Non è colpa mia! Non lo so cos’è che mi blocca,  vi conosco da anni ma non ci riesco! Ma non trattarmi come un estraneo ti prego! Tu non puoi capire come mi sento io! Vorrei essere come voi ma purtroppo non ci riesco! Però non trattarmi come un estraneo perché anche se sto in silenzio quando sono in vostra compagnia, conosco alla perfezione ognuno di voi, cosa avete passato, come vi sentite, so capirlo, ma non riesco a parlarvi! Questa cosa mi me la odio! Ti guardo sempre Karim .. Vorrei riuscire a parlarti di più di un singolo ‘’ ciao ‘’ .. So come ti senti … Ti prego ascoltami.. Sto veramente facendo di tutto  per te Karim .. Davvero … E adesso farò ancora di più se devo , per poterti aiutare .. Ma ti prego, ti prego ascoltami .. Dammi quello schifo e lasciati abbracciare .. E poi .. Vieni a  mangiare qualcosa .. Sei così magro .. Karim ti prego … -
Ci furono dei secondi di silenzio, nei quali si accorse che una piccola folla si era formata appena fuori dal gabinetto, ma non ci fece caso , era teso, terribilmente teso.
Karim  richiuse il coltellino, la mano gli tremava , allungò lentamente  la mano dove teneva il coltellino verso Christian.
Lui prese lo lanciò a Luke, che era fuori dalla porta.
- Grazie Karim .. -
- Chri ..Ora però devi aiutarmi … -
- Ma certo! -
Gli si avvicinò di più e lo prese tra le braccia, poi si alzò in piedi tranquillamente, pesava pochissimo ..
Lo portò su uno dei materassi sparsi per la stanza, appoggiandolo con delicatezza.
- Ti porto qualcosa da mangiare? -
- No Chri .. -
- No?-
- No … -
- Ma .. -
- No.  -
- Karim.. -
- No. -
-Eddai .. -
- No. -
- Karim sei magrissimo .. -
- E’ lo stesso -
-  Voglio che mangi! -
- A me invece non importa, quindi non mangio. -
Si stese accanto a lui, gli spostò una ciocca di capelli che era scesa a coprirgli gli occhi.
Lo abbracciò da dietro.
- Ti prego .. Solo un biscotto .. -
- … ok … -
- Grazie Karim .. -
- Grazie a te Chri ..-

Lukeisnotsexy POV

Non aveva mai visto Christian comportarsi in quel modo, ma dopotutto, era un bene.
Gettò ‘’ la merda ‘’  nel water, e tirò lo sciacquone.
Notò Dan aggirarsi agitato per tutte le stanze presenti, non lo conosceva bene, aveva guardato qualche suo video ovvio, ma non ci aveva parlato ..
- Hey, cerchi qualcosa? -

Danisnotonfire POV

Si bloccò.
Non doveva assolutamente borbottare.
- Emm… Si l tchprn … -
- Cosa? -
Si sentiva in imbarazzo.
Vide l’oggetto delle sue ricerche in una credenza, per evitare altre figure di merda, lo prese velocemente insieme ad alla trapunta e corse al piano superiore, si buttò sul letto vicino a Phil e si coprì con la trapunta fino a sopra la testa.
- Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! -
- Hum .. Dan? Tutto bene? -
- Ho borbottato di nuovo Phil! -
- Dai cucciolo esci dalla tana -
Fece uscire la testa dalla trapunta, e guardò Phil.
- Ma sei diventato rosso! -
- Sta zittooo !! Gnii ! -
- Ahah .. Hum … E’ successo qualcosa.. ? -
- Hum .. Karim .. Ha cercato di .. Tagliarsi .. Ma Christian lo ha bloccato e ora lo sta coccolando  -
- Christian Novelli ? -
- Non lo avresti mai detto eh -
- Deve proprio essere cotto -
- Si, non lo avrebbe fatto per nessun altro al mondo credo .. Phil .. ? Tu .. Quanto ci tieni a me precisamente .. ? -
- Sai Dan .. ? Non saprei come fartelo capire, non ci sono unità di misura abbastanza grandi per descrivere quanto tengo a te .. Perché non hanno ancora inventato l’unità di misura ‘’ più dell’infinito ‘’ .. -
Dan saltò a cavalcioni sul ventre di Phil e gli prese le spalle scuotendolo.
- CHI SEI TU!? E CHE COSA NE HAI FATTO DEL VERO PHIL!?? -
Si misero entrambi a ridere come ebeti.
- Seriamente Dan .. Non so cosa farei se non ci fossi tu .. -
- Lo stesso vale per me Phil .. -
- Sei .. La persona più  .. Importante della mia vita –
- Oh Phil, così mi fai sentire importante! -
- Lo sei. -
Phil lo abbracciò , caddero stesi nel letto, Phil sopra di lui.
- Phil , mi sembra di stare in una fan fiction! -
- Scemo! -
Phil gli diede un bacino leggero sul naso, poi si stese accanto a lui ridendo.
Dan rise di rimando e gli prese la mano stringendogliela.
Phil ricambiò la stretta.

Saretta_007 POV

Aveva appena assistito ad una scena strana.
Non conosceva quei ragazzi, però le sembrarono molto uniti.
La sua attenzione, si spostò su un ragazzo dai capelli arancioni che si mise a cantare.


 
- I was just a boy, now I'm a man ! I hate this town, this deadbeat town !! -

E mentre cantava quella frase si divertiva a buttare a terra i suoi amici


- But everything I do ! I do it all for you ! And everything you say,makes my pain and sadness go away! -

E mentre cantava quella frase iniziò a ballare con tutti i presenti, compresa lei, poi torno al centro della stanza.
 
- This is a song about a girl! -

E a quel punto accanto a lui apparve la figura di una ragazza dai lunghi capelli biondi girata di spalle, ma appena quella si girò davanti , si vide che era un lui, precisamente era Patty Walters.
Sara rimase senza parole, con gli occhi spalancati, mentre confermava a se stessa che quei ragazzi erano pazzi, e non solo apparentemente.


-This is a song about her long blonde hair
 this is a song about the way she stares at me
 in my american apparel underwear, na na na naaa .
      This is a song about a girl! Parents are mad,don’t under stand, they think im rad   
 at all, they don't give a fuck at all, but your the reason why, I feel like i can fly
and your the reason why I just don't care at all!
      This is a song about a girl,this is a song about her long blonde hair,
this is a song about the way she stares at my in my american apparel underwear!
      This is a song about a girl
this is a song about her long blonde hair
this is a song about the way she stares at me
in my american apparel underwear!
      This is a song about a girl!
this is a song about her long blonde hair
this is a song about the way she stares at me
in my american apparel underwear!
      This is a song about a girl!
this is a song about her long blonde hair
this is a song about the way she stares at me
in my american apparel underwear
     This is a song about a girl
I think she's rad and all
I wanna fuck her all the time!
     This is a song about a, giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirl -
 
Terminò la canzone baciando Patty sulle labbra.
Patty ricambiò.
Sara non capiva, era confusa, anche perché c’era il ragazzo alto dai capelli pazzi che saltava come uno stambecco per tutto il soggiorno, seguito da una ragazza dai capelli blu, che lo stava imitando.
Decise di salire le scalee andare al piano di sopra per visitare un po’ l’enorme toilet.
Appena arrivò vide due ragazzi che dormivano mentre si tenevano per mano.
Li trovò teneri.
- Bah, gay, che schifo. -
Si girò e dietro di lei c’era un echidna rosa, accompagnata da una scoiattola, entrambe vestite con ‘’ pantaloncini ‘’ inguinali e magliette che coprivano a stento le tette rifatte.
- Levatevi dalle palle troiette del cazzo. -
- Ma fanno schifo! -
- Tu fai schifo scoiattola troia nana con una sesta di tette e tacco centoventi! -
- Bleah ma li difendi pure!? Sono solo dei gay di merda, che schifo, la rovina della società ecco cosa sono, la loro vita è inutile, meritano solo di morire merde del genere! -
La stanza fu invasa dal silenzio, poi si sentirono dei singhiozzi, sempre più forti.
Uno dei due non stava dormendo.
Sara andò su tutte le furie.
- Uscite da questa stanza brutte troie di merda!-
Pure la ragazza dai capelli blu aveva assistito alla scena, e intervenne quando vide che le due troie non ubbidivano a Sara.
- Uscite da qui, siete uno schifo non capite un cazzo brutte troiette di merda rompipalle dovete morire male! -
- Disse la ragazza dai capelli del colore della macchina di mio nonno! -
- Senti brutta scoiattola troia, non me ne frega un cazzo se quando avevi tre anni oltre alla verginità ti hanno portato via l’unico neurone che ti era rimasto in quel cervello di merda, ma ora sparisci dalla mia vista e vai all’inferno! Troia! -
La scoiattola e l’echidna se ne andarono offese.
Sara si avvicinò alla ragazza dai capelli blu.
- Hum .. Hey, sei stata brava, come ti chiami? -
- Serena, sei carina, piacere di conoscerti già ti adoro Sara, puoi chiamarmi Sere -
Sere le sorrise, porgendole la mano, lei le afferrò la mano confusa.
- Emmm … Com’è che sai il mio nome scusa? Comunque, piacere mio. -
- Oh beh, io so molte cose, so anche che ti piace Favij, che al momento se ci tieni a saperlo, è di sotto in soggiorno. –
- COSA COSA COOOOSAAA.. !?? -
- Ahahah, corri dal tuo amore!! -
In un secondo Sara fu di sotto , e saltò in braccio al suo idolo.

Sere_Rainbow_Biersack POV

Si accorse che anche Phil si era svegliato sentendo i singhiozzi di Dan .. O forse per gli urli che lei aveva fatto per cacciare quella troia.
Sapeva bene chi erano Phil e Dan, e la loro storia, quindi decise che era meglio lasciarli soli.
Scese di sotto e si diresse in cucina, c’era cibo, per lei il cibo equivaleva all’oro, anzi, forse valeva anche di più.
Si buttò sui pancakes sbranandoli, poi vide qualcuno in fondo alla cucina, i suoi occhi si spalancarono dall’emozione e dalla gioia.

___________________________________________________________________

Angolo autrice pazza ( ragazzi oggi non sono orba :’D )

Per questa volta ho deciso di mettere meno chat, ma quella del terzo capitolo sarà più lunga! Cx
Comunque, come vi avevo promesso nella chat, vi rivelo l'orientamento sessuale di Phil e Dan : Sono bisessuali, lo hanno confermato loro u-u
Allora, prima di tutto ringrazio tutti coloro che hanno recensito, e che recensiranno, vi adoro.
Ringrazio anche i lettori fantasma u.u <3
E ringrazio in anticipo chiunque metterà ( ne dubito ) questa storia tra le seguite, ricordate o preferite, o chi mi metterà tra gli autori preferiti. ( Ahahahahahahahahah,non accadrà mai ne sono sicura  U____U’’  )

Devo aggiungere delle informazioni:

A song about a girl: https://www.youtube.com/watch?v=79wIvXfn50E 
( guardatelo, fa ridere U-U )
 
Per capire di più sul capitolo:
 From Danisnotonfire’s videos:
Borbottii : https://www.youtube.com/watch?v=LcXaD9TjGYw&list=UUGjylN-4QCpn8XJ1uY-UOgA

La parte triste della vita di Dan :

https://www.youtube.com/watch?v=j0HkSWVsYOw&index=1&list=PLEnRczHRfqsLJ6ueKxZYKzmd91ezzK76i

https://www.youtube.com/watch?v=LDG342_AJVE&list=PLEnRczHRfqsLJ6ueKxZYKzmd91ezzK76i&index=2

https://www.youtube.com/watch?v=B1jaY136B_k&list=PLEnRczHRfqsLJ6ueKxZYKzmd91ezzK76i&index=3

( Ps: se non capite l’inglese sono porcacchie vostre .. La porcacchia è una pianta  infestante .-. )

Ho deciso poi di farvi conoscere quelli che per ora sono i protagonisti più visti in questi capitoli :D ( da youtube)  :

Lukeisnotsexy:

                     




 
 



 
VeeOneEye:

               


KarimAbrideged:






Christian Novelli :



 

Danisnotonfire:

       


Amazing Phil :

  



Beh .. E poi non so, se vi va di vedermi ..


 
Si , esatto, in pigiama :’D

Grazie a tutti per sostenermi sempre  ❤ / Thanks for always supporting me
Vi voglio bene / Love ya all 





Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom