Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    11/09/2014    1 recensioni
questa storia è dedicata interamente alla mia amica Nuvola-101
spero ti piaccia.
un angelo imprigionato in una gabbia d' odio da un crudele principe.
le tenebre l' avvolgono come a tessere i fili del loro destino.
può la luce calda del cuore di una fanciulla cambiare un essere privo di sentimenti?
può un angelo rischiarare le ombre di un sovrano violento e spregevole?
dal testo del capitolo 2
- sei solo un giocatolo nulla più di questo. e io non sono cosi stupido da lasciarti fuggire. sei mia.
- mai potrai possedere il mio corpo..ma non ti darò mai il mio cuore!
gli occhi azzurri di lei si riflettevano in quelli crudeli del sovrano le strinse il polso attirandola in un bacio crudele e cuocente..un bacio che sapeva solo di una cosa..
odio.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

un principe d' odio e crudeltà.


cap 3 cambiamento (ultimo capitolo)


nei giorni seguenti che la principessa Hime passò accanto al giovane principe cominciò ad accorgersi delle sfumature  caratteriali del giovane o anche solo delle differenze dei suoi sorrisi.

era calmo e gelido con lei o con il fratello Handrey mentre quando si trattava di cose riguardanti il regno diventava incredibilmente freddo e serio.

Hime si stupì notevolmente quando quella mattina il moro le mostrò un mezzo sorriso amichevole invitandola a fare una passeggiata. la ragazza accettò un po titubante. in fondo pensò la castana sorridendo tutti anno diritto ad un altra possibilità.

la sua filosofia era vedere del buono in ogni persona.

gli occhi di Ney osservavano la principessa che giocava con i bambini del orfanotrofio.

era elegante ma per nulla vanitosa. aveva gli occhi di un profondo blu elettrico come quelli di suo cugino. i capelli erano lunghi e castani con alcune ciocche rosa. sorrideva ridendo.

aveva una voce limpida e cristallina e un sorriso dolce.

era dannatamente ingenua e decisamente diversa, si lasciò sfuggire un risolino mentre la guardava da lontano.

lei incrociò il suo sguardo sorprendendolo con un sorriso gentile. Ney sbuffò seccato distogliendo lo sguardo.

Hime - ... (che gli prende..?)

Ney - ... ..!

aprì un portale quando improvvisamente si piegò per il dolore. una freccia gli aveva trapassato la spalla, Hime spaventata corse subito da lui.

le tremava la voce e mentre cercava di sfiorarlo sembrava ancora più piccola. Ney scosse il capo sbuffando seccato. la freccia doveva avere un qualche potere perchè benché ne fosse capace non riusciva a teletrasportarsi.

improvvisamente senti il contatto della mano di lei sulla spalla. uno strano calore lo avvolse era l' abbraccio di Hime.

la ragazzina scosse ripetutamente il capo, lui seccato le appoggiò una mano dietro la nuca e cominciò ad accarrezzarle i capelli cercando di farla smettere di piangere.

il giovane sospirò. non era abituato a chi si preoccupava per lui.

in particolare se si trattava della ragazza ma in quel' momento si era trovato in una situazione imbarazzante e piuttosto complicata.

Hime stretta e tremante ad un principe come lui e per di più era stata lei ad abbracciarlo. la ragazza smise di piangere, Ney sorrise quando si staccò di colpo arrossendo.

continuava a scusarsi dell' abbraccio convinta  di aver commesso chissà quale terribile errore. lui ridacchio divertito e si alzò.

Ney - non ti scusare...

Hime - ma..!

Hime cercò di replicare ma lui la guardò sorridendo poi le avvicinò la mano accarrezzandole la guancia.

un gesto che la giovane non si aspettava di certo. il principe si allontanò sorridendole e la lasciò li immobile.

Hime aveva le guance in fiamme si copri la bocca e il viso con la mano cercando di non piangere ma alla fine cadde in ginocchio. lui si voltò leggermente e sospirò poi si riavvicinò alla fanciulla. le fece alzare il viso e..

un bacio durato un battito di ciglia. ma diverso da quelli soliti era incandescente ma non faceva affatto male era dolce colmo di un infinita e quasi disperata dolcezza cio nonostante aveva ancora una forza notevole tantè che per paura che fosse uno sbaglio lei si staccò di colpo. Ney rise e la baciò di nuovo.

Ney - no..resta immobile..è un ordine.

la ragazza abbassò il capo non riusciva a comprendere quanto un bacio cosi forte potesse essere anche cosi dolce..sentì le dita di lui accarezzarle con estrema calma il collo e alzò di nuovo il viso incontrando gli occhi chiarissimi del giovane.

Hime -  ..Ney..!

la baciò di nuovo accarezzandole il collo e la strinse delicatamente come se avesse paura di farle del male Hime sorrise fredda e un po titubante poi però chiuse gli occhi.

Ney sorrise lasciandosi sfuggire una risata poi la baciò con la lingua lei sorrise accettando quel' bacio e con grande sorpresa del giovane lo ricambiò subito dopo sorridendo.

Ney - ...ma che..?!

Hime - padroncino ogni tuo desiderio per me è un ordine..

ridacchiò leggermente Ney le fece avvicinare il viso al suo e sorrise sussurrandole al' orecchio.

Ney - ..non sei più la mia schiava..ora sei mia complice.

la ragazza sorrise e si lasciò travolgere da un ultimo cuocente e appassionante bacio del giovane poi si lasciò avvolgere dal' abbraccio del principe sorridendo.

Hime - si..

complici?

due persone che possiedono un segreto in comune..quello di Ney e Hime..

provare sentimenti cosi forti da non lasciarli respirare.

la ragazza contagiata dalla forza del principe riusci a vedere in lui la luce il giovane  viceversa si era innamorato della spensieratezza di quel' angelo.

......................

è finita! lo so è un po corta però è cosi che volevo andassero i fatti. magari poi Ney e Hime avranno un seguito.

bho eh eh dipende dalla mia voglia di scrivere. diciamo che potete immaginarvi voi un finale io opterei per un arriva Light a salvare la figlia.

ma lei ovviamente cotta di Ney deve scegliere se tornare a casa o meno alla fine..

ah ah ah non ve lo dico se pensate di sapere alla fine come andrà scrivetemelo nella rece la risposta più scelta sarà quella ke userò per l' ultimo capitolo che sarà una specie di Extra.

fatemi sapere se questo mio esperimento vi è piaciuto e ricordo che Light e Ney e Hedrey sono proprietà esclusiva di Nuvola-101

la storia e Hime appartengono a me.

spero che vi sia piaciuta e aspetto la vostra risposta ciao dalla cara e adorabile Star eh eh^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94