Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Homu    11/09/2014    2 recensioni
Hayate e Reinforce stanno insieme.
Stare insieme significa ridere e scherzare insieme, consolarsi a vicenda, sostenersi e rispettarsi, prendersela per cavolate e poi fare la pace con uno sguardo.
Se una ha un'incubo riguardante l'altra, come ne usciranno?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Hayate Y., Reinforce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo calore Note dell'autrice: Beh.. come al solito in questa data pubblico ff per il mesiversario con il mio Amore... siamo già a sei mesi, mezzo anno. Sembra ieri che mi maledicevo, tirando pugni a destra e a manca, per la situazione nella quale eravamo. Invece è già mezzo anno... wow.
Buon mesiversario Amore mio <3


IL SUO CALORE

 

Mi risvegliai di soprassalto. Avevo avuto un incubo, in cui Reinforce moriva.

La sua figura dai capelli argentati entrò in camera, preoccupata per me, doveva avermi sentito urlare nel sonno.

Mi si sedette accanto, senza dire nulla, e cominciò ad accarezzarmi i capelli, per tranquillizzarmi.

-Master, vuole raccontarmi cosa ha sognato?-

Il suo volto era ancora nascosto dall’oscurità, quindi la feci sdraiare accanto a me per poterla ammirare. I suoi occhi rossi erano coperti da un’ombra di preoccupazione che li rendeva più scuri. Assomigliava molto alla Reinforce nel sogno.

Le lacrime incominciarono a scendermi e mi strinsi ancora di più a lei, che tentava di capire cosa avessi.

Le sue braccia erano molto calde e mi stringevano con talmente tanta forza… mi sentivo così al sicuro, eppure non riuscivo a smettere di piangere.

Continuò ad accarezzarmi, a coccolarmi, mentre mi depositava dei leggeri baci sui capelli, finché non mi addormentai.

La mattina seguente la trovai ancora sdraiata accanto a me che mi abbracciava. Sorrisi e le diedi diversi baci sul collo per svegliarla, sapendo che era uno dei suoi punti deboli. Mi spostai poi sulla guancia e continuai a baciarla, sapendo che stava solo fingendo di dormire.

Lei mi sorrise e fece scontrare i nostri nasi, giocando, per poi mettersi a farmi il solletico, ridendo insieme a me.

Ormai il sogno era sparito, tutto ciò che contava era il suo calore vicino a me.

Ci guardammo negli occhi, avvicinandoci nello stesso momento e poi baciandoci dolcemente.

-Ti amo tanto, davvero tanto, Reinforce.-



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Homu