Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheFieryAssassin    11/09/2014    1 recensioni
Salve a tutti semidei e semidee e anche discendeti di qualsiasi Dio o Dea,mi chiamo Marika Kenway,sono un'anormale sedicenne figlia di Atena con un passato oscuro alle spalle...ma bando alle ciance,sono qui per raccontarvi la mia storia tra i due campi ed č meglio iniziare subito.
Era un normalissimo sabato al campo mezzosangue,io stavo svolgendo alcune attivitį al campo come ad esempio:tiro all'arco,scalata mortale,equitazione sulle nuvole e combattimento con i bestioni (sono alta solo 160 cm e sono gracile,proprio una da mettere contro Clarisse La Rue). Dopo una doccia fredda,per rinfrescare qualche scottatura qua e lą che mi sono procurata durante la scalata,sono tornata in cabina, mi sono buttata sul letto,quando ho notato che la mia civetta,di nome Jes,era tornata(non siamo in Harry Potter,l'ho solo ammaestrata) con una lettera,mi sono alzata e ho dato a Jes un topolino da mettere "sotto i denti" e lei mi ha lasciato prendere la lettera.Ho visto chi era il mittente,era di mio padre,l'ho letta e diceva che sarebbe passato domani mattina per venirmi a prendere per poi trasferirci nella nostra nuova
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atena, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando siamo arrivati nel Sud Dakota,Viola stava dormendo,ma quei due dietro si erano appena svegliati e si scambiavano bacini ...ceh l'hai appena conosciuta,cosa sai di lei? Potrebbe essere una spia o una traditrice...idiota.
Era notte fonda lą fuori e dovevo rifornire questo bestione si carburante oppure non ci saremo mai arrivati,per fortuna non nevica o avrei buttato un'altra pu...buona donna sotto e che ci avrebbe provato con Ottaviano.
Li guardavo dallo specchietto e mi massaggiavo la tempia,avevo bisogno di riposo.
Mi sono fermata ad una stazione di servizio e ho detto hai due piccioncini dietro che dovevo fare il pieno e mangiare qualcosa,cosģ sono scesa e ho fatto il pieno,poi sono entrata nella tavola calda,mi sono seduta,e una signora mi ha portato delle frittelle e del latte caldo e poi li ho guardati dalla finestra...l'importante č che fossero felici...era il loro treno dell'amore e io non potevo intromettermi.
Mi sono girata verso la signora con un volto triste,lei si č seduta vicino a me e ha detto -se ami tanto una persona o la lasci andare o combatti,se la lasciassi,diventeresti come me...una vecchia decrepita che serve a dei camionisti e motociclisti del cazzo senza cuore...hai delle opportunitą ragazzina...io lo so- all'improvviso ho trovato qualcosa d'interessante nelle frittelle e mi sono messa ad osservarle come se fossero un quadro di picasso,poi l'ho rialzata e ho guardato meglio la signora - Lei č Demetra...ma cosa ci fa qui?- lei sorride - č inverno ,tesoro,mia figlia sta gił con quell'idiota di Ade...non avevo niente da fare,cosģ ho deciso di venirti a fare compagnia- ho mangiato le frittelle e ho bevuto un po' di latte caldo,ci voleva proprio con questo freddo un po' di calore, - Grazie Demetra,ma io non ho nessuna speranza- lei ha fatto "no" col dito e ha detto -c'č sempre speranza...ma sono venuta qui anche per avvisarti di un arrivo di un tuo vecchio nemico...colui che ti ha arrecato solo dolore,sofferenza e quella fascia che porti sull'avambraccio per coprire qualcosa di oscuro...qualcosa che ti ha marchiata per tutta la vita- mi guardo la fascia -come fai a saperlo?- lei sorride e fa le spallucce - tutti sanno del tuo passato,Kenway...ma ricorda,tua madre č sempre stata fiera di te e nessuno riuscirį a cambiarle idea...trova quella spada e se sarai abbastanza valorosa,riceverai un premio- fa apparire una busta e da lontano si sentono degli ululati -il nostro tempo č terminato,tesoro,prendi queste provviste...fidati dei tuoi amici,non fermarti davanti agli ostacoli...la vita ti riserva cose grandi,Marika- guardo dentro e c'erano delle provviste e un ibisco,ho alzato lo sguardo e non c'era pił,la tavola calda era diventata una catapecchia abbandonata da anni.
Sono uscita e sono entrata di corsa in auto e sono partita.
Non riuscivo a crederci,avevo appena incontrato Demetra e mi ha anche aiutata...Ottaviano inizió a farmi delle domande su che cose fosse successo e cosa c'era nella busta e io gli ho detto di stare zitto e una volta arrivati ad Helena,avrei risposto a tutte le sue domande,ma ora non c'era tempo...il nemico si stava avvicinando e io non potevo metterli in pericolo... E se ci stavano inseguendo dall'inizio e noi non ce ne siamo mai accorti? Come ho fatto a non accorgermene? 
Una cosa era certa,dovevo portarli al sicuro e salvarli da un'imminente morte...non gliel'avrei permesso di toccare di nuovo le persone a cui volevo bene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheFieryAssassin