Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Noebi    11/09/2014    1 recensioni
Elsa, regina del regno di Arandelle, per aver disgelato il suo regno fu premiata diventando una guardiana. Ma in un incidente perse la vita....o almeno così si pensava.
50 anni dopo Jack Frost, il nuovo guardiano, scopre che Elsa è ancora viva....
(JackxElsa)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Pitch, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 20: LO SCONTRO (Parte 1)

"Ne sei sicuro Frost?...vi assicuro che vincerò io! In questi ultimi anni oltre ad osservare Pitch ho messo su una piccola squadra..." 
Alla fine di quella frase, tutti scoppiarono in una grande risata.
"Che c'è?!" chiese infuriato Hans.
Jack si stava asciugando una lacrima per le risate:"scusa, ma da te suona proprio ridicolo!"
"Ah sì...? Ridi pure Jack Frost, non durerai a lungo! Lasciate che vi presenti i miei....ehm...."soci"....vi presento i potenti 9...."
Suona sempre più ridicolo, pensò Jack ridendo sotto i baffi (Anche se non li ha XD)
In quel momento, dal soffitto, entrarono 8 figure: Il primo era un ragazzo moro, con le lentiggini e gli occhi rossi, iniettati di sangue e al suo fianco un drago nero; il secondo era un coniglio beige con uno sguardo maligno e inquietante, il terzo era un cricero bianco, gli occhi rossi, un mantello rosso legato al collo con una H dorata; il quarto era un'omone enorme, capelli castani e ribelli, anche lui occhi rossi, con una salopette rosso mattone e una maglia arancione; il quinto, anzi, la quinta era una ragazza dai capelli sciolti, color sabbia, abbigliati con una corona nera, gli occhi erano gialli, le mani enormi coperte da un guanto nero e un abito nero stile bambola; la sesta era una fata dai capelli neri legati in una coda di cavallo, occhi azzurro spento e un completo viola; il settimo era una massa di petrolio con 7 teste di bambole di ceramica intorno al corpo; l'ottava e l'ultima era una giovane fanciulla con i capelli dorati lunghissimi, un abito viola orlato da pizzi rosati. Anche i suoi occhi erano rossi.
"Ma Dio santissimo! Possibile che nessuno di voi usi quella stramaledetta porta!? Poi li pagate voi i danni!" gridò Dead Master.
Hans non prestò attenzione a ciò che aveva appena sentito:"Miei signori, ho l'immenso piacere di presentarvi Hiccup e il suo drago Sdentato, il malvagio Boingo, uscito dalla prigione solo per voi, il Dott. Hamsterville, R-..."
"Aspetta!" lo interruppe Jack "Vorresti farci combattere contro un....criceto..?"
"Gerbillo! Non criceto! Gerbillo!" Disse il Dottor Hamsterville.
"Comunque...Ralph Spaccatutto, la cara regina delle bambole, Charlotte, la splendida fata, Vidia, la Rovina Colossale (sarebbe la massa di petrolio) e infine la splendida e dolcissima, principessa del regno di Corona, Rapunzel!"
Ad Elsa venne un tuffo al cuore:"Non è possibile! Ralph, Hiccup e Rapunzel non si sarebbero mai uniti a te!"
Sul volto di Hans si dipinse un ghigno malefico:"Lo so! E' per questo che li ho stregati!"
Il cuore della regina si riempì di un'immenso odio nei confronti del suo nemico. 
Quando finirà di distruggere la mia felicità...?!, pensò.
"Bene e ora di dare inizio alle danze....Attaccate!"
NOTA AUTRICI: Buonsalve a tutti! Come state....!? Come vedete, siamo ritornate il prima possibile (per vostra sfortuna XD). Abbiamo deciso di dividere l'ultimo capitolo della fanfiction in 2 parti (Sì, siamo infami XD). Comunque Hans ha stregato dei personaggi buoni, purtroppo. Boingo è del cartone animato "capuccetto rosso e gli insoliti sospetti" (guardatelo: é troppo divertente XD), il Dottor Hamsterville è degli episodi di "Lilo & Stitch", Vidia è del cartone animato di "Trilli" e Charlotte e dell'anime "Black Rock Shooter" (Molto bello, ve lo consigliamo.)
Quindi, un saluto pandoso a tutti e che Jack ed Elsa siano sempre con voi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Noebi