Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shifa    11/09/2014    0 recensioni
La storia parla di Ryan , un ragazzo che è stato "salvato" da una cellula militare e invitato a farne parte dato le sue grandi capacità. Per Ryan l'ossessione per la sua salvatrice, Hyo, diventa un chiodo fisso, dato che per lui è impossibile incontrarla. Dopo 4 anni Ryan rincontra Hyo che gli propone di accompagnarla in quella che lei chiama " una missione personale". Ryan accetta senza sapere nulla di Hyo ne del mondo di cui lei fa parte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei incominciare la storia con un “ C’era una volta” ma sarebbe come incominciare una favola, d’altro canto questo si potrebbe definire come un diario di favole o come un’autobiografia, se solo volessi parlare di me. Parlerò anche di me ma, più che altro , voglio parlare di lei. Lei che mi ha cambiato la vita , lei che mi ha salvato e che mi ha aperto gli occhi su un mondo sconosciuto. Allora, dove cominciare … Ah si , so dove posso iniziare … Avevo appena compiuto 18 anni , vivevo da solo un monolocale schifoso. La mia famiglia è morta quando ero bambino, non l’ho mai conosciuta . Ho passato la mia infanzia in un orfanotrofio sognando una vita migliore . A 16 anni scappai da li e in soli due anni divenni un mago dell’elettronica , mi piaceva inventare le cose, un talento quasi naturale il mio. Io sono Ryan e tutto cominciò quel fatidico giorno …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shifa