Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: _TimeLady    11/09/2014    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la prima FF che scrivo su questo sito. È un po' di tempo che non scrivo, ma il pallino della scrittura non mi ha mai abbandonato. Dato che io sono una tipa fuori di testa, nella mia follia ho pensato: cosa succederebbe se il trio più pazzo del cinema (Phil, Alan e Stu) si troverebbe immischiato in un'avventura del Signore del tempo?
Ci sarà da divertirsi ve l'assicuro!
Ok, non vi resta che augurarvi... Buona lettura!
Genere: Avventura, Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Dottore chi?


« Il dottore, eh? Salve collega...» Stu si fece amichevole con l’estraneo, come sempre quando incontrava qualcuno che come lui avesse fatto medicina.
« Collega? Dai, sei solo un dentista... e comunque non sono dottore in quel senso. » Come al solito la professione di Stu veniva snobbato da tutti: dopotutto il dentista veniva sempre considerato una professione di serie B. A volte Stu si chiedeva se avesse fatto bene a sceglierla...

«Phil è un tuo parente? È tuo fratello?» Alan amava tutto del suo migliore amico e aveva notato che il “dottore” aveva la sua stessa voce.

«Alan non è il momento, cristo! E anche tu Stu... Non vedete che siamo finiti chissà dove, non ci ricordiamo niente di ieri sera...» Phil guardò con rabbia lo sconosciuto. «Scommetto che è colpa di questo “dottore”... ci ha dato il rufis per fare chissà quali esperimenti... »

«Il rufis eh? La droga dello stupro... Sostanza utilizzata per facilitare lo stupro possono avere effetti sedativi, ipnotici, dissociativi e/o causare l'amnesia e possiede la caratteristica di poter essere somministrate alla vittima, assieme a cibo o bevande, senza che questa se ne renda conto. Tranquilli non vi è successo niente di tutto questo... » Il dottore riprese ad armeggiare con quello strano arnese tipo computer al centro della stanza.

«Sì lo sappiamo cos’è mr Wikipedia... Ah e noi come facciamo a sapere se tu dici la verità? »

«I parenti di Phil dicono sempre la verità! » Alan era rimasto impressionato dal fascino e dalla parlantina del dottore. Nella sua personale classifica degli amici forse lo sconosciuto stava per rubare il primo posto al mitico Phil.

Il capo del branco rimase zitto; tanti pensieri gli riempivano la testa e non gli davano pace.
Questo dottore stava minacciando la sua posizione: era lui nel branco quello bello, quello che riusciva sempre a cavarsela, quello più in gamba... e adesso sto secchione belloccio voleva fargli le scarpe e rubargli i suoi amici? Ma col cavolo!
Ci sarebbe riuscito anche questa volta: un paio di sorrisi, battute al momento giusto, intuizioni e bam! Avrebbe riportato tutti a casa sani e salvi.
Si diresse verso la porta per andare a cambiare l’aria al cervello; l’aprì e... quasi cadde nel vuoto! La stanza stava volando nello spazio! Ma come era possibile?

«Non è rufis, è qualcosa di peggio... »


---------------------------------------


Spazio autrice: in questo capitolo ho sfruttato il fatto che Phil e Tenth abbiano lo stesso doppiatore italiano.
Ah la cosa del rufis spiegato dal dottore l'ho presa da Wikipedia...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: _TimeLady