Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    11/09/2014    0 recensioni
Il piccolo Martin e la piccola Maria sono ormai cresciuti e sono diventati genitori di una bellissima bambina. Un'esperienza che cambia la vita e che i due giovani hanno raccolto in un diario.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emilia, Maria Castaņeda, Mariana Castaņeda, Martin Castro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neomamma.


 
Il dottore ha suturato tutte le incisioni procurate dal forcipe ed ora mia figlia viene posta tra le braccia del nonno Alfonso. Mio padre è emozionatissimo.  E anche la bisnonna Rosario  Io sono sfinita tra le braccia di Martin ad osservare il tenero quadretto. Aurora mi offre un bicchiere d'acqua e mi ricorda che dovrei riposare... Ma io ancora non desidero separarmi da Martin ed Esperanza. Pochi istanti dopo la piccola è tra le mie braccia mentre i miei genitori si congratulano con Martin. Mia madre lo ringrazia per la nipotina sua e di Pepa.
In seguito siamo solo io e Martin con in braccio Esperanza nella stanza.. Non avrei mai creduto di poter essere tanto felice e nemmeno lui.Per me i tre nei sulla sua spalla sono un dono ulteriore.  Gonzalo mi confessa che avrebbe amato la piccola anche senza i nei ma che nel vederli, il cuore gli è balzato in petto per la felicità.  È sua figlia e nessuno potrà metterlo in dubbio. Gli confesso di aver sempre saputo che Esperanza era figlia dell'amore e di essere certa che Fernando ci aveva nuovamente mentito: non mi aveva narcotizzata per abusare ancora di me... Era una menzogna inventata per farci ancora del male.Ma ora non è il tempo di pensare a questo. Ho un nuovo marito anche se non c'é stata ancora una cerimonia. Ho una nuova famiglia. Giunge Aurora con la mia vecchia culla, che ora per volere di mio padre sarebbe appartenuta ad Esperanza. Mia cugina caccia via Martin perchè io ed Esperanza dobbiamo riposare. Dico a Martin che dovrebbe andare alla locanda a festeggiare l'arrivo della piccola. La tenerezza con cui Martin promette alla bambina che sarà al suo fianco quando aprirà gli occhi, mi fa brillare gli occhi di felicità e commozione.
Il neopapà.


 
Mi reco alla locanda dei miei suoceri felice ed orgoglioso per l'arrivo della mia piccolina. I festeggiamenti dovevano andare avanti da un bel po'. Mio suocero poi aveva evidentemente esagerato con il vino.  Il primo a congratularsi con me è Don Anselmo, che mi stringe in un abbraccio forte. Mi rendo conto però che Dolores e alcune beate stanno sparlando di noi. Si domandano se sia proprio io il padre di Esperanza e non Fernando.
Emilia però mette bene in chiaro le cose:sua figlia e il marito non hanno mai consumato ed  è stato chiesto da Maria l'annullamento delle nozze per questo motivo. Don Anselmo conferma. Quindi aggiunge lei, Esperanza ha un solo padre: me.
Ma Dolores insinua che potrei anche non essere io il padre. Con orgoglio io ed Emilia possiamo annunciare che Esperanza ha i tre nei miei, della nonna Pepa e della zia Aurora. Tutti si convincono che quell'angelo è mia figlia e brindano alla sua salute e a quella dei suoi genitori.  Poco dopo Dolores si sorprende nel sentirmi chiamare Emilia, suocera. Appare evidente che dopo aver ottenuto l'annullamento Maria diventerà mia moglie. Don Anselmo si augura che questo avvenga presto altrimenti lui sarà troppo anziano e toccherà ad un altro sposare me e Maria. Noi però non vorremmo nessun altro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables