Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    29/09/2008    4 recensioni
{SasoriDeidara, dedicata a DarkRose86 che compie gli anni} La baci piano su quelle labbra rosee, che sanno di fragola. Le carezzi lento quella pelle morbida e chiara, che cede a ogni tuo tocco. Ti piace la sua arrendevolezza - impropria del suo carattere in quel momento - e ti piace esserne l'artefice. [Attenzione: Deidara qui è una femmina!]
Genere: Malinconico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Auguri tesoro! Spero che questa fic ti piaccia nonostante Deidara sia femmina e nonostante sia stata scritta ieri notte con il mal di testa XD

.: Molto di più :.

La baci piano su quelle labbra rosee, che sanno di fragola.
Le carezzi lento quella pelle morbida e chiara, che cede a ogni tuo tocco.
Ti piace la sua arrendevolezza - impropria del suo carattere in quel momento - e ti piace esserne l'artefice, perché sei tu a distruggere ogni sua difesa, a eliminare ogni sua sicurezza e a bloccare ogni sua lamentela.
Sei tu, con le tue mani fredde e le tue labbra fini, a creare tutto quello.
Sei tu l'artista.
" Sasori..."
Ti chiama e geme il tuo nome.
Si spinge verso di te, lussuriosa, cerca un maggior contatto al quale tu rifuggi: la sua frustrazione ti diverte, perché sai che potresti tenerla in quello stato per ore.
Lasciarla sul orlo del piacere senza mai farglielo raggiungere.
Eppure, non riesci mai a resistere oltre un certo punto con quel finto angelo dagli occhi di zaffiro e la chioma d'oro.
La torturi, la fai giungere a un punto di non ritorno e... non riesci a lasciarla più.
La prendi.
La possiedi.
Le fai raggiungere vette di piacere inimmaginabili e resti poi con lei, la stringi a te come a volerla consolare di quella assurda vita che vi ha uniti.
Perché in lei c'è molto di più di quel sorriso strafottente, del carattere spesso stupido e di quel sensuale corpo.
Lei era più di una prostituta che ogni notte compri per non dividerla con altri.
Lei, Deidara, è tua perché sei molto di più di un cliente.
Tu passi con lei ogni notte e non la costringi mai a fare sesso con te, voi parlate, vi carezzate soltanto, spesso litigate e fate sempre l'amore.
Perché tu, Sasori, non lo ammetterai mai ma quel finto angelo è per te l'unica salvezza alla solitudine della tua vita.
Anche se lei è una prostituta ti ha salvato.
Perché c'è sempre molto di più delle mere apparenze che un nome e un lavoro mostrano e tu sei andato oltre, innamorandoti, ma fino a quando non avrai il coraggio di ammetterlo a voce alta, Deidara rimarrà sempre la tua prostituta.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai