Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larry_is_true_love    11/09/2014    7 recensioni
Tratto da testo:
" Iniziamo l'intervista. Vi avverto che le domande sono state scritte da me personalmente e siete obbligati a rispondere A TUTTE, a meno che non vogliate finire in esilio nell'Isola di Pasqua. In quel caso, accomodatevi, fate pure " Jennifer disse tutto questo d'un fiato, e guardò soddisfatta i ragazzi annuire impauriti.
" Iniziamo con te Zayn " Il diretto interessato strabuzzò gli occhi e deglutì rumorosamente.
" Hai mai pensato di farti tingere i capelli di lilla per il tuo matrimonio con Perrie ? " inziò la ragazza, preparandosi per scrivere le risposte sul suo blocchetto.
" Ehm ... I'm Zayn " il pakistano si grattò la nuca imbarazzato.
" Sì tesoro, lo so che sei Zayn. Non pensavo avessi crisi d'identità. Comunque, allora ? "
" No, direi di no "
Hai ragione, sembreresti una caramella gigante con i capelli lilla. O forse zucchero filato "
Contiene lievi accenni Larry come ROMANCE. La OS è stata scritta per divertire, perciò buona lettura :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BEST INTERVIEW EVER

 

<< Buon pomeriggio ragazzi >> disse Jennifer, facendo la sua entrata nella sala adibita alle interviste. Quel giorno avrebbe dovuto intervistare i One Direction, e non stava più nella pelle.

Mentre si dirigeva verso il suo posto, Jennifer inciampò, iniziando a maledire tutti in indiano antico.

<< Maledettissimi tacchi alti, lo avevo detto io che dovevo indossare le mie amate Converse >>

I ragazzi, vedendola a terra, iniziarono a ridacchiare, beccandosi un'occhiata assassina da parte della ragazza. Quest'ultima si tolse i tacchi, si mise le Converse bianche spuntate da chissà dove, e si mise a sedere sulla poltrona di fronte a loro.

<< Iniziamo l'intervista. Vi avverto che le domande sono state scritte da me personalmente e siete obbligati a rispondere A TUTTE, a meno che non vogliate finire in esilio nell'Isola di Pasqua. In quel caso, accomodatevi, fate pure >> Jennifer disse tutto questo d'un fiato, e guardò soddisfatta i ragazzi annuire impauriti.

<< Iniziamo con te Zayn >> Il diretto interessato strabuzzò gli occhi e deglutì rumorosamente.

<< Hai mai pensato di farti tingere i capelli di lilla per il tuo matrimonio con Perrie ? >> inziò la ragazza, preparandosi per scrivere le risposte sul suo blocchetto.

<< Ehm ... I'm Zayn >> il pakistano si grattò la nuca imbarazzato.

<< Sì tesoro, lo so che sei Zayn. Non pensavo avessi crisi d'identità. Comunque, allora ? >>

<< No, direi di no >>

<< Hai ragione, sembreresti una caramella gigante con i capelli lilla. O forse zucchero filato >> Nella stanza scoppiarono tutti a ridere.

<< Mi piace il tuo umorismo >> intervenne Louis.

<< A tutti piace >> gli rispose, facendogli l'occhiolino. Harry le mandò un'occhiata gelida e la ragazza tornò composta, con la coda tra le gambe. Era geloso quando voleva, il ricciolino.

<< Liam, cosa devo fare con te ? Insomma, ti metti con Danielle, ti ci lasci, ti ci rimetti e poi ti ci lasci di nuovo. Stessa cosa con Sophia. Sai cosa ti dico ? Sposami, saremmo tutti più contenti >> Liam si lasciò andare ad una risata, rispondendole con un << Che ne dici delle Hawaii ? Pretendo la collana di fiori però >>

<< Ti aspetto allora >> Poi lo sguardo di Jennifer si puntò su Niall.

<< Tu Niall hai mai pensato di aprire una catena di ristoranti chiamati " Niall & The Potatoes " ? Volevi chiamare la band così, ma dato che hanno rifiutato potrai sempre chiamarci i tuoi ristoranti >>

Niall fece per pensarci e << Credo proprio che lo farò >> le rispose, ottenendo un << Voglio minimo un quarto del guadagno, sappilo >>

<< Ora facciamo una pausa e poi torniamo agli ultimi due rimasti >> e con un sorriso malizioso si rivolse a Louis e Harry, che nel frattempo si stavano mangiando con gli occhi.

<< Io vado in bagno ! >> disse Louis, sparendo dietro la porta.

<< E io vado a bere >> disse Harry, seguendo il ragazzo.

<< Credo proprio di sapere cosa berrà Harry >> e dopo la frase maliziosa, Jennifer si rilassò sulla poltrona. Dopo dieci minuti tornarono i due, entrambi con i capelli arruffati. Allora la ragazza si alzò, fece " ciao ciao " con la mano ai loro manager - che si fotta la Modest! pensò - e li chiuse fuori dalla stanza.

<< Torniamo a noi - i ragazzi la guardarono come se fosse pazza, ma dettagli - io sono una Larry Shipper e ora voglio sapere la verità >> si fece seria tutta d'un tratto.

<< Giurate di dire la verità, nient'altro che la verità ? >> chiese loro.

Dopo un attimo di esitazione, al suo sguardo di fuoco si affrettarono a rispondere << Giuriamo >>

<< Larry Stylinson è reale oppure no ? Niente più giri di parole, togliamo a tutti il dubbio >>

In risposta, Harry si girò verso Louis e gli stampò un dolcissimo bacio sulle labbra.

Se poi Jennifer e Niall sparsero petali di rose intorno a loro, è un'altra storia.

<< Vogliamo i sextapes ragazzi >> rispose tranquillamente Jennifer, riemergendo dal suo mare di feels.

<< Io ce li ho >> intervenne Niall, facendo illuminare gli occhi alla ragazza.

<< NIALL >> esclamarono scandalizzati i quattro ragazzi.

<< Che c'è ? Pensavate che il capitano delle Larry Shippers si lasciasse sfuggire le prove ? Non mi conoscete abbastanza ragazzi, sono deluso >>

<< Liam, so che questa notizia ti spezzerà il cuore, ma io sposo Niall >> urlò la ragazza, gettandosi addosso all'irlandese.

<< Mi hai ferito >> Liam finse una faccia triste e delusa, che fece sorridere Jennifer.

<< Non ti preoccupare, ho già pensato a tutto. Ti lascio nelle mani di Zayn >> detto questo, Niall e Jennifer si resero conto di trovarsi in mezzo alle loro OTP: Ziam a destra, Larry a sinistra.

<< Posso morire felice >> dissero contemporaneamente i Jiall.

<< BEST INTERVIEW EVER >> esclamarono i One Direction, che non si erano mai divertiti tanto.

L'intervista si concluse con tanti unicorni che vomitavano arcobaleni addosso alle tre Ship: Ziam, Larry e Jiall.

Che poi, l'intervista era in diretta e la Modest! non potè tagliare le parti che per loro non andavano bene. Jennifer aveva pensato proprio a tutto, soprattutto alle Larry Shippers che in quel momento stavano conquistando il mondo e le ragazzine che si strappavano i capelli perchè non avrebbero mai sposato nessuno di loro.

Fanculo la Modest! e pace, amore e sesso gay.

 

 

 

 

 

ANGOLO DELLA PAZZIA

AHAHAHAHAHA non so assolutamente come mi è venuta in mente questa OS, so solo che mi sono divertita un mondo a scriverla e, vi prego, se non siete Larry Shipper o siete venute per dirmi che i ragazzi non sono gay, potete anche andarvene. Spero che vi siate divertite leggendola, ditemi tutti i vostri pareri, I'M HERE FOR YOU.

Detto questo, vado a finire di scrivere il capitolo della mia ff Dangerous.

Lots of love,

Tina xx

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_is_true_love