Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MikaisAllIneed_    11/09/2014    4 recensioni
Rose Weasley. 16 anni, Grifondoro, testarda, coraggiosa, orgogliosa e facilmente irritabile.
Scorpius Malfoy.16 anni, Serpeverde, ambizioso, furbo, menefreghista e donnaiolo.
Due ragazzi, una lotta continua.
Se poi ci aggiungete un Albus Potter chiaramente gay, una Mathilde Baston un po' troppo insicura e una Lily Potter più schizzata del solito , il gioco è fatto!
Per non parlare di Lysander con la sua mania dei Nargilli, o Roxanne e la sua passione per il budino al cioccolato e tanti altri ancora.
Una Nuova Generazione esuberante è pronta per coinvolgervi!
Entrate e leggete;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose Weasley non si puó di certo definire il ritratto della calma. Tutti quelli che le stanno intorno, sanno benissimo che quando la rossa è in uno nei suoi periodi no, bisogna starle alla larga il più possibile. Evidentemente, Scorpius Malfoy non  è della stessa idea. I due non sono neanche da due minuti sull'Espresso di Hogwarts che già si stanno sbraitando contro. 
I capelli ricci e rossi le cadono sciolti fino alla metà schiena, gli occhi azzuri (Made in Weasley) sembrano mandare raggi a un certo biondino, e il cipiglio severo sottolinea quando sia infastidita. Anche da arrabbiata rimane comunque davvero bellissima.
-Ero seduta prima io,lì!-
-Ma io devo stare vicino a Albus! Non lo vedo da tre mesi!-
- Si da il caso che Albus è mio cugino!-
-E anche il mio Migliore amico!- 
L'oggetto in questione guarda annoiato i suoi due migliori amici. I capelli neri leggermente scompigliati, gli occhi verdi smeraldo persi nel vuoto, sono un chiaro segno del disinteresse per il battibecco che è in corso.
Il sedicenne, già pronto nella sua divisa di Serpeverde, sta pensando a quando rivedrà una certa persona dai capelli biondi e lo sguardo sognante: Lorcan Scamandro. 
Albus non sa esattamente quando ha capito di essere gay. Forse quella volta che tutto il Clan è andato in piscina e si era accorto di essere molto interessato ai muscoli di un certo gemello biondo, chissà. Fatto sta, che il furbo, astuto, Serpeverde Albus Severus Potter si è preso una sbandata. Per un ragazzo. Corvonero. Bene. 
-Vero, Albus?- mani sul fianco, fronte aggrottata, un diavolo per capello. Ecco cosa di intendeva con " bisogna starle alla larga il più possibile". Rose non avrebbe accettato una negazione come risposta.
-S-si- risponde il moro, annuendo con la testa, pur non avendo ascoltato neanche una parola di ció che la rossa e il biondo si stavano dicendo. 
Proprio in quel momento una cascata di capelli rossi e lisci sovrasta la nostra Rose, che ricambia l'abbraccio della  cugina, nonché migliore amica, Lily. 
Lily è una di quelle ragazze, che la gente si volta a guardare nei corridoi. Slanciata,magra,atletica. Il sogno di ogni ragazzo di Hogwarts.
Diciamo, che Rose, Lily e Roxanne (come prima avevano fatto Dominique e Victoire) lasciavano a bocca aperta chiunque le vedesse passare per i corridoi. 
La figlia di George Weasley, notando le due cugine si fionda su di loro, e di aggiunge all'abbraccio. Roxy, ha i capelli neri a caschetto, gli occhi neri come petrolio, e una risata contagiosa. La ragazza, è la degna erede di Fred e George Weasley, è riuscita perfino a spaventare Pix! Suo padre quando l'aveva saputo, si era commosso talmente tanto da regalarle una nuova scopa. L'unico cosa che riesce a sottomettere Roxanne Alicia Weasley è ... Il budino al cioccolato. La mora ne va completamente pazza, e ne mangia in continuazione. 
A chiudere il quartetto di ragazze, arriva una ragazza dai capelli castano chiaro, leggermente mossi. La ragazza indossa un cerchietto azzurro, che è intonato ai suoi occhi azzurri. Mathilde Baston. 
Quando vede le sue tre migliori amiche corre a stringerle in un abbraccio, seguite da domande sulle vacanze, e altre curiosità. Poi si volta a salutare i due ragazzi, che stanno fissando la rimpatriata tra amiche, con uno sguardo divertito.
Mathilde è piuttosto bassina, poco più bassa di Rose. È magra, ma con le giuste forme. Ció che la caratterizza è un sorriso dolce che le affiora sulle labbra ogni volta che parla con i suoi amici. 
Lily, Roxy e Rosie si trovato in disaccordo su molte cose, ma una è certa: Mathilde è la persona più dolce e sensibile di tutta Hogwarts. 
Le tre ragazze, hanno deciso sin dal primo anno di Lily( e quindi anche di Mathilde) che l'avrebbero protetta.
Ormai erano 4 anni che Lily, Rose, Roxy e Mathilde erano un Gruppo affiatato e unito. Sono  l'una l'ancora dell'altra e la loro amicizia non si sarebbe mai sgretolata. Mai.

Intanto , tutto il "Clan" (come lo chiamano loro) si è riunito in quello scompartimento. Grazie a un incantesimo di Rose, tutti riescono a stare comodi, anche se Mathilde si è ritrovata in braccio a James, il cugino delle sue migliori amiche. 
Ci sono proprio tutti: Lucy, la secondogenita di Percy, sta raccontando a Louis, il terzogenito di Bill, un libro che ha letto durante l'estate; Lysander e Lorcan stanno confabulando con Albus e Scorpius di qualche ragazza conosciuta da quest ultimo; Fred Jr e James discutono su quali " Tiri Vispi Weasley" affibbiare ai primini mentre Hugo dormicchia sulle gambe di Alice Paciock. Mathilde sta leggendo un libro babbano, Hunger Games, di cui è letteralmente innamorata. È così presa dalla lettura che non si accorge neanche di essersi appoggiata un po' di più a quello che considera suo fratello, il quale non sembra infastidito, e anzi, la stringe più a sè. C'è sempre stato un buon rapporto tra James e Mathilde. Lui si era abituato ad averla sempre in Casa Potter, durante  le vacanze e la considera come una sorellina da proteggere. La ragazza, dal canto suo, si sente sicura a parlare con James e le piace confidarsi con lui o aiutare lui e Fred nei loro piani, promettendo di non riferire niente a Rose. 
A proposito di Rose, quella furia dai capelli rossi se la sta prendendo un po' troppo con Malfoy, accusandolo di aver fatto gufare lui Leotoldo II, con il racconti delle sue patetiche storie estive. Incredibile, davvero. Se in questo momento passasse la signora con il Carrello dei Dolci, guarderebbe quello scompartimento con uno sguardo rassegnato, abituata a ció tutti gli anni. Quel gruppo di ragazzi è composto da elementi così diversi, così speciali a modo loro, da stupire chiunque del loro legame. Cugini, fratelli, amici che ondividono tutto, e si difendono l'un l'altro, nonostante nascano molti battibecchi.
Questa è la storia della nuova generazione. È la storia di Rose, con la sua isteria e di Scorpius, che è sicuro di essere migliore del padre. È la storia di Lily, che non vuole essere amata solo perchè è la figlia del Prescelto. È la storia di Roxanne e del suo amato budino.Di Albus che non gli importa del parere degli altri e di Lys e Lorc che vivono nel loro mondo. Ma è anche la storia di Mathilde e della sua insicurezza, di James e Fred che vogliono seguire le orme delle persone di cui hanno preso il nome. Di Hugo che vuole far capire al mondo che sa fare anche qualcos altro al di fuori di Dormire e mangiare. Di Alice, che vuole essere meno impacciata. Di Lucy e Louis che sorridono ingenuamente e amano incondizionatamente. Quest anno ad Hogwarts farà nascere amori e odi, farà capire il valore dell'amicizia e dell'accettazione e si, tutti capiranno, che nonostante sia morto Voldemort, bisogna continuare a combattere. Sempre.



Nota dell'autrice:
Okay, non so com è nato ció, ma posso dire che amo la Nuova Generazione, e voglio scrivere qualcosa su di loro. Lo so, fra poco inizia la scuola e scommetto tutti i galeoni che volete che non riuscirò ad aggiornare frequentemente, ma almeno ci proverò.
Allora che dire suoi personaggi.
Rose, l'ho sempre vista così: un misto di Hermione e Ron, e con qualcosa che ricorda Molly Weasley Senior. Personalmente amo la coppia Scorose, e nei prossimi capitoli approfondirò la descrizione di Scorpius. 
Il rapporto che c'è tra Roxanne, Lily, Rose e Mathilde mi piace un sacco, e verrà appunto approfondito andando avanti nella storia. 
Che dire di Mathilde? È una mia specie di alter-ego, forse un po' più dolce. 
James e Fred sono un misto dei gemelli e dei malandrini, mentre Albus e Scorpius hanno un rapporto unico e davvero unito. Vi piace questo Albus Gay?
Ditemi cosa ne pensate dei personaggi, e della storia. Forse questo Prologo è un po' deludente, ma ho messo il massimo della passione, potete credermi.
Un bacione:*
Maty
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MikaisAllIneed_