Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: littlemoonstar    29/09/2008    3 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic sui personaggi di Twilight.
#1[ogni dannata volta che si sposava sentiva una morsa all'altezza dello stomaco...](Emmett/Rose)
#2[spero ti piaccia il rosa,Ed...](Alice)
#3[Bella non riusciva neanche a descrivere ciò che aveva davanti. “Carino” era un'offesa...](Bella/Edward)
#4 [Perché sentivo che, in quel posto,qualcuno mi stava aspettando...](Jasper)
#5 [Io,Rosalie Hale,aspettavo di morire...](Rosalie)
#6 [Sapevo solo di essere Mary Alice Brandon. Cullen. Cullen?](Alice)
#7 [-hai qualche problema,per caso?- la sua voce,ferma e potente,non lo smosse neanche un po'](Emmett)
#8 [Sapevo a cosa andavo incontro. E avevo una paura tremenda. ](Bella/Edward)
#9[-l'inquietudine è davvero una brutta cosa...-disse poi,senza lasciarla...](Esme/Carlisle)
#10[Ora ne pago le conseguenze,ma forse è giusto così...](Bella)
#11[Epilogo]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to marry... again






Non riusciva a crederci,ma era più teso che mai.
Non sapeva perché,ma ogni dannata volta che si sposava sentiva una morsa all'altezza dello stomaco che gli impediva di respirare.
Emmett scoppiò a ridere per quel pensiero sciocco.
E anche se qualcosa te lo impedisse,non cambierebbe molto,si corresse.
Avevano deciso di sposarsi di nuovo,questa volta in un grande giardino con le sedie bianche e un grande arco di rose rosa dietro l'altare del prete.
Questa volta non sarebbe stato Carlisle a celebrare il matrimonio,perché anche lui doveva assistere come padre “degli sposi” in veste ufficiale tra gli invitati,ovvero il resto della famiglia.
C'erano proprio tutti: Carlisle ed Esme,Edward e Bella insieme a Jasper ed Alice.
Rosalie era bellissima,nel candido vestito bianco che le risaltava il fisico perfetto e la pelle marmorea.
Arrivarono di fronte al prete con il sorriso sulle labbra,anche se Emmett tradiva una certa tensione.
Tipico,pensò Rosalie con un sorriso.
Emmett si rilassò,pensando che forse era davvero inutile preoccuparsi.
-vuoi tu,Emmett Cullen,prendere la qui presente Rosalie Lilian Hale,per amarla ed onorarla nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?-
Emmett guardò Rosalie con uno sguardo d'intesa.
-oh,anche oltre -
Sulla torta nuziale c'era scritto “per l'eternità”.
E Forse quel “finché morte non vi separi” era del tutto inutile,per loro.













Note
: bene bene bene,eccomi qui con una nuova raccolta,questa volta su Twilight,che venero con tutta me stessa(e le fan mi comprendono,vero?^^). Dopo aver scritto la flashfic "♥Revenge♥",ho deciso di iniziare questa raccolta dopo un momento diispirazione/illuminazione,dedicando la prima proprio alla coppia Emmett/Rosalie,che si sposano di nuovo,e si fanno una promessa che non vale poi più di tanto per loro!XD Dai,diciamo che per loro non ci sarà "morte che li separi"!Ah,adoro questa coppia!

Bene,spero che vi sia piaciuta la mia modesta flash,e se avete qualche richiesta non esistate a dirmelo,io aspetterò qui buona buona in attesa che qualcuno legga e soprattutto mi dica cosa ne pensa,se c'è qualche imperfezione o cos'altro...insomma,fatevi sentire!^^

Littlemoonstar

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar