Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    11/09/2014    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Non potè trattenere il suo stupore quando, la mattina seguente, vide che avevano una nuova compagna di classe, indovinate chi?, ma ovvio!, Kawashima Ami! Vide che Takasu era sbiancato e Aisaka aveva uno sguardo omicida. Durante l’intervallo Kawashima fu circondata da tutta la classe, tranne Aisaka, Kitamura, Takasu e Kurosawa. Kitamura li portò alle macchinette “Perché non ci hai detto che Kawashima si sarebbe trasferita nella nostra classe?!” disse Takasu “Non vi avrebbe mai mostrato la sua vera personalità se avesse saputo che sareste stati compagni di classe. In realtà dovrei chiedervi un favore…siete gli unici oltre a me che conoscono la sua vera personalità e vorrei che cercaste di farle togliere la sua maschera. Trovo che il carattere di Ami sia molto bello.” “Sono d’accordo.” Disse Kurosawa, si accorse di averlo detto ad alta voce e vide che Takasu e Aisaka, che non aveva ancora spiccicato parola, lo guardavano sorpresi. “Proprio quello che mi aspettavo da te Kurosawa! Volevo farti conoscere Ami proprio perché sapevo che l’avresti capita. E anche perché dovresti diventare la sua guardia del corpo.” “C-cosa?!””Non so perché sia tornata, ma la vedo un pò preoccupata e ho sentito che si è presa una pausa dal lavoro. Quindi pensavo che si sarebbe sentita più sicura con una cintura nera come guardia.” “Capisco…ma perché cavolo non lo hai detto prima?!” “Scusa. Comunque ieri lo ho accennato ad Ami ed è stata felicissima all’idea di averti come bodyguard!” Era totalmente basito “C-che?! Perché hai preso questa iniziativa senza consultarmi?!” “Però lo farai vero?” ci pensò, voleva andare a fondo di questa faccenda e scoprire perché Kawashimanera così turbata “Va bene.” “Lo sapevo che avresti accettato! Conto su di voi per far integrare Ami nel gruppo! Ad esempio potreste pranzare insieme. Ora ho una riunione del consiglio studentesco. Ciao.” “Aspetta Kitamura!” “Cosa c’è Takasu?” “Per me non ci sono problemi a stare con Kawashima, ma Taiga non la sopporta.” Kitamura si voltò verso Aisaka “è vero?” lei era arrossita, ma prima che potesse rispondere Kitamura le prese le mani “Ti prego Aisaka fallo per me!” lei, ormai rossa come un pomodoro, annuì “Grazie tante! A dopo.” E se ne andò. Takasu e Kurosawa la osservarono incuriositi “Bhe, che avete da guardare?” sbraitò e andò in classe, ancora perplessi i due ragazzi la seguirono. Presero i loro cestini del pranzo e sistemarono i banchi per mangiare in quattro: Takasu, Kurosawa, Aisaka e Kushieda Minori, la migliore amica di Aisaka, una ragazza con i capelli rosa sempre allegra. Si sedettero e, con grande sorpresa di tutti Aisaka si avvicinò a Kawashima “Ehi bakachi! Pranza con noi!” “Come mi hai chiamata?” “Bakachi. Abai in continuazione e sei sempre in calore, proprio come un cane.” “Ma come ti…” si fermò “Non è carino da parte tua Aisaka, chiamarmi così. E comunque mi sono già accordata con Kihara e Kashii per pranzare insieme.” Fece per alzarsi e uscire dalla classe seguita dalle altre due ragazze, quando Aisaka disse ad alta voce “Che scortesia da parte tua non accettare un entile invito da parte dei tuoi compagni di classe.” Kawashima la fulminò con lo sguardo. Allora intervenne Kashii Nanako, una loro compagna molto carina e di solito silenziosa con i capelli e gli occhi viola, migliore amica di Kihara Maya, anche lei era una loro compagna molto carina con occhi castani e capelli di un castano chiaro, “Non preoccuparti Kawashima, se per loro non è un problema potremmo pranzare tutti insieme?!” Chiese riluttante, Aisaka la guardò “Bha, se ci tenete potete unirvi a noi.” Le tre ragazze con aria non molto entusiasta presero le sedie mentre gli altri avvicinavano un paio di banchi. Fu il pranzo più lungo del mondo! Il silenzio era interrotto solo ad intervalli da Kushieda che scherzava con Aisaka e i due ragazzi e tentava di coinvolgere le altre, ma la tensione era troppo alta. Alla fine delle lezioni si apprestarono tutti a tornare a casa. Fece un pezzo di strada con Takasu e Aisaka. “Sai Taiga non sei stata molto gentile con Kawashima prima.” Esordì Takasu “Che ci posso fare se non la sopporto? Lo faccio solo perché me lo ha chiesto Kitamura. Non sono come voi due che le sbavate dietro solo perché è alta e bella.” “Guarda che anche noi lo facciamo solo per Kitamura. Giusto Kurosawa?” non rispose, stava ripensando a quello che aveva detto prima Kitamura, che cosa poteva preoccupare così tanto Kawashima? E perché dovrebbe aver bisogno di una guardia del corpo? Vide Aisaka che gli sventolava la mano davanti alla sua faccia “Ehi! Ci sei?!” “Scusate. Comunque anch’io lo faccio perché me lo ha chiesto Kitamura, anche perché non mi sembra di avere molta scelta…” “Già, chissà perché Kawashima dovrebbe aver bisogno di una guardia del corpo…” disse Takasu pensieroso “è quello che mi stavo chiedendo anch’io.” “Ma che vi importa? Su bastardino muoviti e pensa a sfamare la tua padrona!” “Si…certo… A proposito, dobbiamo andare a fare la spesa. Vieni con noi Kurosawa? Ho letto che ci sono un sacco d’offerte sulla frutta e sulla carne!” disse entusiasta “No, grazie. Stavolta passo.” “Come vuoi, ciao.” “Ciao.” Poco dopo vide tre ragazze davanti a lui, due stavano agitando la mano in segno di saluto, l’altra, rimasta sola, proseguì. Dopo un po’ vide che la ragazza si guardava intorno agitata, a quel punto si accorse che la ragazza era Kawashima Ami. “Kawashima!” La ragazza fece un salto e si girò, appena lo vide corse verso di lui e gli si attaccò al braccio “M-ma c…” “Aiutami Kurosawa!” Allora lo vide. Un ragazzo con una macchina fotografica era nascosto dietro l’angolo “Ehi Kawashima lo conosci quello?” “Bhe, sai com’è, quando si è una persona famosa si conoscono molte persone…” vide che era un po’ impaurita, a quel punto guardò il ragazzo con uno sguardo omicida, e quello, spaventato fuggì. “Però, non pensavo di essere così spaventoso.” Pensò . “Grazie” “Figurati, stai bene?” “Si, Kitamura aveva ragione. Sei un ottima guardia del corpo.” Disse con un sorriso “Eh?!” “Non che io ne abbia bisogno. Però all’occorrenza…” la sua voce si era fatta un pò troppo mielosa “M-ma c-cosa vorresti dire?” “Scherzavo! Posso venire a casa tua?” rimase a bocca aperta, si conoscevano solo da un giorno cavolo! “Che!?” “Sono ancora un po’ scossa per quello che è successo!” “Allora conoscevi quel ragazzo?” Kawashima ignorò deliberatamente la domanda, stava per dire qualcosa quando… “Onii-chan!” si girò e vide sua sorella che gli correva incontro, erano gemelli ma lei andava in un'altra scuola “Ciao onee-chan!” “Scusa se ti ho interrotto in un momento delicato…” si accorse che Kawashima era ancora attaccata al suo braccio, si allontanarono “N-non è come pensi, è solo una mia compagna di classe!” “Si, si. Comunque io sono Haruka, sua sorella.” Si presentò “Piacere, io sono Kawashima Ami.” “Ah, si! Ti ho visto su qualche rivista! Stavi tornando a casa?” “Si, e ho incontrato per caso tuo fratello.” “Bene! Sarà un piacere tornare a casa tutti insieme! Giusto onii-chan?” “Già.” Spero che la mia storia vi stia piacendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99