Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: StarkLabs    11/09/2014    2 recensioni
Salve a tutti,sono nuova e questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi e spero tanto che vi piaccia. Non segue la tama del manga,è un mio piccolo esperimento. Quel segreto stava diventando pesante per Hinata,doveva parlarne con qualcuno e in fretta perchè le sue notti stavano diventando sempre più terribili. La vita di Naruto forse era in pericolo e lei non poteva più stare con le mani in mano,soprattutto dopo quello che aveva visto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una tiepida sera d'estate tre giovani ninja all'incirca sulla quindicina facevano ritorno a casa,nella loro amata Konhoa dopo una lunga missione. I tre ragazzi in questione erano la timida Hinata,l'impavido Kiba e il silenzioso Shino che dopo essersi salutati e dati la buona notte si avviarono ognuno verso la propria abitazione. L'unica ragazza del gruppo,Hinata non si diresse subito verso casa sua ma si recò nel campo dove ogni giorno faceva allenamento con i suoi compagni di squadra. Hinata camminò per molto tempo in mezzo a quei grandi e possenti alberi,illuminata dalla luce della luna e rinfrescata da una leggera brezza estiva fin quando non arrivò nei pressi di una piccola cascata e decise di rimanere un po’ li ad ascoltare il lieve fruscio dell'acqua,si sedette su un tronco rovesciato e pian piano si addormentò. Purtroppo però la tranquillità di quel momento venne interrotta da incubi terribili,popolati da immagini,odori e suoni cosi terribilmente veri che la fecero di colpo svegliare urlando,grondante di sudore e con le lacrime agli occhi. Nei giorni successivi i sogni o meglio gli incubi continuavano a ripetersi con quelle dannate immagini sempre più vivide e reali,tanto che la povera Hinata non sapeva più cosa fare. Così decise di prendersi un po’ di tempo per riflettere e dopo alcuni giorni finalmente prese la decisione che per lei era la più saggia,parlare con Naruto,il suo amato Naruto. Mentre si incamminava per le vie di Konhoa in cerca del suo biondino si imbatté in Sakura - Ciao Hinata!Dove stai andando di bello?- chiese la ragazza dai capelli rosa - Be ecco io veramente s-stavo cercando...-disse Hinata - Chi stavi cercando?!Naruto per caso?- La giovane Hyuga divenne rossa come un peperone e frettolosamente balbettò - No...cioè si...forse...ecco vedi io- Sakura non le lasciò il tempo di finire la frase che disse - Lo immaginavo,però...mi dispiace ma Naruto è partito ieri per una missione.- A quelle parole la povera Hinata impallidì e Sakura preoccupata e spiazzata dalla reazione dell'amica chiese - Hinata ma che hai?Perché fai quella faccia?Non ti senti bene per caso?- Cercando di rimanere il più tranquilla possibile per non allarmare ancora di più Sakura la giovane Hyuga deglutì e chiese - Che genere di missione?Non è andato a cercare Sasuke vero?- Sakura rimase colpita dalle parole di Hinata,non capiva il perché di quella domanda così decise di chiedere spiegazioni - No non è andato a cercare Sasuke,perché me lo chiedi?E' forse successo qualcosa?- Dopo quelle parole Hinata poté finalmente tirare un respiro di sollievo e tranquillizzò Sakura dicendo - Perdonami Sakura se ti ho fatto p-preoccupare,comunque t-tranquilla n-non è successo n-niente,ora scusami m-ma sevo andare ad allenarmi,ciao.- Sakura tentò di fermarla,voleva farle altre domande ma Hinata non udì la sua voce e continuò a correre per la sua strada. Intanto Kiba e Shino che si stavano allenando si chiedevano dove fosse finita Hinata - Chissà dove si è cacciata Hinata?- si chiese Kiba - Forse è solo in ritardo ma penso che fra poco ci raggiungere perché altrimenti ci avrebbe di sicuro avvertiti- rispose Shino. Nel frattempo Hinata vagava per le strade di Konhoa,dimenticandosi dell'allenamento,aveva troppi pensieri in testa che le offuscavano la mente,pensava a Naruto chiedendosi se stesse bene e augurandosi che non incontrasse Sasuke perché sennò sarebbe stata la fine. Mentre col suo passo leggero percorreva le vie di Konhoa andò a sbattere contro qualcuno,lo scontro le fece fare un piccolo rimbalzo con la testa,quando aprì gli occhi vide che la persona che aveva colpito era Sai,si affrettò subito a chiedergli scusa ma lui la interruppe subito con uno dei suoi soliti sorrisi gentili ma malinconici dicendole che non era successo niente. - Non preoccuparti Hinata più capitare- disse gentilmente Sai- - S-si hai ragione ma...posso farti u-una domanda? disse dolcemente Hinata -Certo che puoi,dimmi tutto- rispose lui - Bè ecco t-tu sei in squadra con N-naruto vero? chiese con un velo di imbarazzo lei Sai rimase stranito da quella domanda,in fondo lei sapeva benissimo che lui e Naruto erano in squadra assieme,comunque decise di rispondere per vedere dove volesse arrivare - Si siamo in squadra insieme. Però non riesco a capire cosa...- - Allora se ne tu ne Sakura siete andati con Naruto chi è andato con lui?-disse Hinata tutto d'un fiato per poi continuare - I-insomma non sarà mica a-andato da s-solo vero?- Quella conversazione per Sai si stava facendo sempre più bizzarra ma interessante così continuò a rispondere cercando di capire dove volesse arrivare la ninja dai capelli corvini - Mi dispiace deluderti ma Naruto è andato da solo,è una missione molto facile,non aveva bisogno di alcun aiuto e poi che cosa potrebbe mai succedere?- Quelle parole giunsero alla povera Hinata come una pugnalata al petto,sentì una fitta dritta nel cuore,come poteva essere così sereno Sai,qualsiasi semplice missione può complicarsi;già però lui non sapeva ciò che sapeva lei e poi...I pensieri di Hinata vennero interrotti dalle parole di Sai - Ascolta Hinata vuoi dirmi che succede,perché ti preoccupi tanto?Naruto è solo andato a raccogliere delle pietre speciali per il Quinto Hokage- Già Sai non aveva tutti i torti ma...era arrivato il momento di parlare,non poteva continuare a tenersi tutto dentro,doveva confidarsi con qualcuno,allora si fece forza e disse - Per esempio p-potrebbe incontrare Sasuke...- dopo quelle parole Sai ebbe la conferma che c'era qualcosa di strano e voleva scoprire cos'era - Sasuke dici,non credo che si aggiri in posti del genere,però...tu stai parlando come se sapessi qualcosa ho indovinato vero?- Aveva colto nel segno,il cuore della giovane iniziò a battere più forte,una goccia di sudore rigò la sua tempia,lei con un gesto delicato della mano si sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio,abbassò lo sguardo più volte deglutendo,poi spostò lo sguardo verso il suo interlocutore,lo scrutò chiedendosi se poteva fidarsi di lui,insomma lei voleva raccontare tutto,ma lui poteva anche prenderla per sciocca,però qui era in gioco la vita del suo Naruto e quindi forse doveva dire tutto; Questi erano i pensieri che frullavano nella mente di Hinata ma che poi furono interrotti da una voce familiare,una voce che conosceva benissimo e che le faceva battere il cuore! Eh...si era proprio lui,Naruto il suo Naruto ma quel giorno,in quel momento la voce del ninja biondo per lei era ancora più speciale,era segnale del fatto che stava bene e che non gli era accaduto nulla di brutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StarkLabs