Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: vero94    29/09/2008    8 recensioni
questa ff l'ho creata dopo aver visto un'intervista dei Tokio Hotel nel quale l'intervistatore domandava il perchè del titolo zimmer 483. Bill ha risposto che in quella stanza successe qualcosa di stupendo che però non svelerà mai!così la mia mente malata ha elaborato ques'opera del male!!!!muahahaha!!! ps il rating avverto che verrà alzato nel corso della ff
Genere: Generale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cosa accadde realmente 

 

 


nella zimmer 483?                                                    

 

 

 

 

Buon giornoooooo!!!!!!!!!!!!!premetto che non so di preciso da dove mi sia uscita codesta schifezza!!!!!i tokio hotel ebbene si,non mi appartengono!!!!!e non scrivo a scopo di lucro!!premetto anche che questa ff  si discosta completamente della vera storia del gruppo!buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_tokio albergo?no!un’ispirazione _

 

 

 

 

 

“Buon giorno dal tg nazionale spagnolo.

Apriamo subito con una notizia di cronaca.Pare che verso le 15 e 25 del 7 luglio 2007 nell’hotel “Madrid” presso la località omonima, nella stanza 483 un uomo, abbia tentato il suicidio mediante un colpo di pistola. I vicini di stanza udendo lo sparo,allarmati,hanno avvertito le autorità che ,una volta sfondata la porta della suite hanno rinvenuto il cadavere esangue.

Il deceduto non sembra legato a parenti.Pochi sono gli effetti personali ritrovati,per lo più quaderni, diari,e qualche vestito.

Il folle gesto compiuto appare tutt’ora inspiegato. E ora passiamo allo sport……”

 

 

“ Bill !!!!” strillò il  rasta non appena il fratello cambiò canale interessandosi a Spong Bob come un bambino di 2 anni.

“Volevo ascoltare i risultati delle gare di moto!!!”

“mmmm…”Fu la risposta di Bill,il cui cervello era del tutto assorto nel dialogo tra mr.Crubby e Patrik conferendo un’aria ebete al viso diafano del gemello.

“Ma va a cagare…”fece Tom alzandosi dal divano e procurandosi una birra che iniziò a sorseggiare con gusto. Scrutò attentamente il profilo affilato del gemello intento a seguire il cartone animato.Gli occhi nocciola erano perfettamente cerchiati di matita,le unghie laccate di nero alla perfezione e i capelli ritti sul capo come fosse un’istrice.

“com’è bello mio fratello…” si ritrovò a pensare,dandosi subito dopo mentalmente dello stupido

“certo che è bello,perfetto,il massimo,il rappresentante ideale dell’oggettiva bellezza…è uguale a me!”

concluse  con un sorriso sghembo,fiero della sua modestia e del suo ragionamento da nobel.

 

Dlin dlon

 

L’urragano Bill travolse Tom ,si abbattè sul povero Casimir e spazzò via Scotty ,spalancando con non molta grazia la porta di casa.

 

“Georg Gustav!!!!entrate pure”

fece,aprendo maggiormente l’uscio  e tirandolo in testa al povero Tom

 

“allora ragazzi…vi va se oggi proviamo qualche pezzo in cantina da noi?”domandò esaltato il moro ai nuovi arrivati

“grazie Bill…non preoccuparti per me,me la caverò”

sospirò il rasta con aria di falsa sofferenza tenendosi una mano pigiata sulla fronte. Il gemello lo fulminò con aria di rimprovero.

 

“oh Bill… ancora con questa storia del gruppo,non capisci che siamo destinati a fallire?”

sbuffò Gustav,che di accontentare i capricci di un mezzo ragazzetto non ne aveva la ben che minima idea.

“Già Bill…Gusty ha ragione!E poi com’è che ci chiamiamo?Tokio Albergo…Tokio Suite…?”

 

“Tokio Hotel cretino!E non so voi ma io ci credevo veramente nella nostra musica!”

disse secco il vocalist al quale era sparito il sorriso

“Ma guarda in faccia la realtà,insomma…abbiamo una casa discografica che ormai ci lascia a piedi,quasi 18 anni e non abbiamo ancora scritto nessun successo…”

Esclamò pacato Georg posando una mano sulla spalla del moro per dargli forza. Quest’ultimo vedendo svanire il suo sogno iniziò a scuotere la testa vigorosamente ,sbatacchiando i capelli elettrizzati in faccia al gemello a mo di spolverino.

“mi serve l’ispirazione….”si lamentò.

“ho bisogno di una vacanza,lontana da qui…in Francia o magari in Italia…anzi no,in Spagna !Sì , a Madrid!Così prenderò spunti per i nuovi testi!!!!”

“ma…”iniziò Tom perplesso e contrario a quella pazza gita organizzata così all’improvviso

“ok è deciso partiamo domani!!stiamo via 2 settimane e quando torneremo i testi saranno splendidi” Così dicendo Bill zampettò su per le scale fino alla sua camera lasciando gli altri componenti del gruppo allibiti e sconcertati.

“Per me va bene!mi godrò il sole sul pancione e il mangiare spagnolo!”Affermò pacifico Gustav,seguito dall’approvazione di Georg.

“ma dai… perché no?!così insieme al sole e il cibo ci godremo anche qualche bella spagnola mmmm?!”cantilenò il rasta con fare ammiccante verso il bassista,il quale rispose con una strizzata d’occhio.

 

 

“Tom! Dov’è quel disgraziato di tuo fratello?”

Un Georg più tosto assonnato e rimbambolito spuntò come la sagoma del mostro di Frankestain dalla soglia di casa Kaulitz

“ma che ne so…si starà intossiccando di cipria!!”

sbadigliò il rasta non abbituato a svegliarsi alle sei del mattino,infilandosi un dito nell’orecchio ed esplorandovi l’interno con gusto,esaminando in seguito il reperto.

“ma che schifooooo!!!”scuittì una vocina indignata.

Bill scese dall’alto dei cieli (scale) con fare vanitoso esibendo in tutto il suo splendore la manicure ancora fresca.

“hai un franch degno di Paris Hilton”commento con acidia Tom facendo ridere sommessamente il batterista.

“ma…Bill non hai le valige?” domandò un perplesso Georg

“si!ma come ho già detto ho la manicure appena fatta!Sono di sopra…se non vi dispiace”

rispose Bill con fare superiore e con un colpo d’ anca si diresse all’auto di Tom che li avrebbe condotti all’areoporto

“che vamp che è tuo fratello!”

“già”

“concordo”

“VI HO SENTITI!!!!!”

 

        “Informiamo i signori passeggieri che siamo in fase di atterraggio.Vi preghiamo quindi di allacciare le cinture di sicurezza.Raggiungeremo Madrid tra pochi minuti.Grazie di aver viaggiato con Ali italia

(non so se si srive così ma è l’unica compagnia che conosco…o che forse conoscevo visto che quasi fallisce XD)vi auguriamo un bun atterraggio”

 

“Bibi,sveglia siamo arrivati…”sussurrò dolcemente Tom all’orecchio del fratello che si risvegliò spaesato.

 

Scesi dall’aereo e dopo aver accompagnato in bagno un vomitoso Georg,oramai verde in volto,si apprestarono alla raccolta dei bagagli.

 

“Bill mi faresti la cortesia di spiegarmi l’utilità di 4 valigie?”

protestò il biondo dei 2 Kaulitz mentre l’altro gli rifilava un borsone pieno di scarpe.

“non sono un troglodita come te,caro il mio fratellino!a me piace lavarmi e quindi cambiare i vestiti!”detto ciò diede le spalle al gemello e raggiunse G&G.

L’occhio di Tom cadde inevitabilmente sul smilzo ma invitante fondoschiena del moretto che ancheggiava sensuale e attraente quanto una donna.

“quano sei sexy cucciolo?”bisbigliò interdetto dalle sue stesse parole.

 

 

“Gustav dove si trova l’hotel?”

“qui…alla prima a destra Tom…”

l’hotel Madrid si ergeva in tutto il suo splendore a cinque stelle davanti alle bocche spalancate dei 4.

 

Un Tom dal sorriso sorione si diresse con fare provocatorio verso l’alettante commessa dietro alla reception

“buon giorno ho prenotato 4 stanze a nome di Kaulitz!”

“what?”

“oh ehm…cazzo!”

il rasta si grattò la testa con fare primitivo

“I PRENOTATO ROOM !!”

la povera giovane scosse la testa in segno di diniego

“MI VUOI DARE LA MIA STRAMALEDETTA SUITE???!!!”

urlò il povero Tom esasperato

“sorry…i don’t understend”

fece la ragazza timidamente.

Georg esibì osì il suo perfect english

“we have prenoted 4 rooms:name kaulitz”

la donna parve illuminarsi nel vedere Georg parlare

“oh…”

e facendo così porse le chiavi ad ogni rispettivo abitante.

“479,480,481…oh i’m sorry but the rooms 482 is occupate!i get you the room483!”

le reazioni dei musicisti furono simultanee:

Tom impallidì,Bill scosse la testa a bocca spalancata,Georg e Gustav urlarono “IO NO!”

 

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuto … scusate eventuali errori di battitura e nel tradurre in inglese!un Bacione!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: vero94