Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: I Am Wholocked    12/09/2014    1 recensioni
Caro cugino del fidanzato di mia sorella,
Ti scrivo perché ho bisogno di una ancora, di qualcuno con cui condividere la mia vita. Mi hanno detto di scrivere, e io così farò...[]...ti prego perdon il mio stile di scrittura...ho solo bisogno di un'ancora cui aggrapparmi
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Sean,
Ciao, Sean, sono James. Ti ricordi di me? Sono tuo cugino, o almeno il fratello della ragazza di tuo cugino.
Quindi forse in effetti non è che possiamo definirci propriamente cugini. Meglio ricominciare.
Caro cugino del ragazzo di mia sorella, sono Sean. Ci siamo conosciuti poche volte, e in quelle poche volte mi hai dato l'impressione di essere un ragazzo a posto, quindi volevo condividere con te alcuni pensieri.
Sono entrato nella tua camera, ho visto molti libri, sia nuovi che vecchi. Ho pensato che se devo avere qualcuno con cui sfogarmi, questo devi essere tu.
Ti chiederai il perché di una lettera.
Sai trovo che le lettere siano uno dei veicoli migliori per parlare. In un mondo in cui telefonini, internet e computer hanno preso il controllo delle nostre vite, le lettere acquistano il fascino di qualcosa che un tempo si usava ma ora non si fa più. 
Quale bellezza assumono le parole scritte, mentre lo scrittore, chino sul foglio, disegna parola dopo parola l'immagine che lascia fluire attraverso le lettere di qualsivoglia alfabeto
Il profumo della carta, dell'inchiostro, l'attesa trepida di ricevere una lettera che forse non riceverai mai.
Molto più lento vero del messaggio su whatsapp, in cui hai la sicurezza della visualizzazione, in cui puoi sapere se quello ti sta scrivendo. Veloce, comodo e sicuro, però anche freddo, invadente e continuo.
Pure io utilizzo questi mezzi, li trovo pure io comodi...solo che ogni tanto preferisco usare mezzi attraverso i quali esprimermi liberamente.
I miei amici non credo capirebbero, quindi mi affido a te, caro cugino del fidanzato di mia sorella.
Spero in un lungo e solido scambio epistolare.
Tuo, James.


Ciaooo! Benvenuti alla mia nuova fanfic, questa storia parla di questo ragazzo, James...un ragazzo particolare, curioso e dolce, di cui voglio raccontarvi la storia. Attraverso le sue lettere lui racconta la sua storia e quella di tutti le persona che vivono o frequentano il suo palazzo.
Questi verrano scoperti e approfonditi di capitolo in capitolo!
Alla prossima!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: I Am Wholocked