Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Voldemort    29/09/2008    5 recensioni
La mia primissima ff, incentrata sulla coppia Tom Riddle x Ginny Weasley: Notte Insonnia Sudore Lacrime Dormiveglia Un senso di nausea in bocca … alzarsi, bere un bicchiere d’acqua, lasciare che le goccioline scivolino sul mento. Tornare a letto, instabili, chiudere gli occhi, udire un gufo tubare …
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Tom O. Riddle
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insonnia

 

 

 

 

Notte

Insonnia

Sudore

Lacrime

Dormiveglia

 

Un senso di nausea in bocca … alzarsi, bere un bicchiere d’acqua, lasciare che le goccioline scivolino sul mento.

Tornare a letto, instabili, chiudere gli occhi, udire un gufo tubare …

Girarsi, girasi e girarsi ancora, caldo, nausea, insonnia …

Alzarsi di nuovo … prendere un piccolo libro nero … che ormai è diario.

Aprire una pagina, iniziare a scrivere … parlare con te, alzare di tanto in tanto lo sguardo … vedere la luna splendere, regina, tra le stelle.

Lisciare la penna d’oca con le dita … parlare con te, nella notte, al buio, in segreto.

Cullarsi tra i tuoi ricordi, consigli maligni, occhi spenti eppure così penetranti …

Voglia di vederti, una volta , di raggiungerti … ovunque e chiunque tu sia …

Destarsi, di notte, accaldati, sudati, sfiniti … parlare con te, e lasciarsi trasportare in una miriade di sogni e di emozioni …

Alzare lo sguardo e accorgersi che è giorno.

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! Eh, lo so che è troppo breve, ma è la mia primissima ff, scritta dopo aver studiato tutto il giorno la vita di Foscolo non so come sarà venuta. Recensite!!

Voldemort

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemort