Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: aturiel    12/09/2014    0 recensioni
La lacrima di un sorriso perché in ogni male c'è sempre del bene.
La lacrima di un sorriso perché è il difetto a fare di un essere umano un uomo.
La lacrima di un sorriso perché la bellezza sta sempre sull'orlo della follia.
La lacrima di un sorriso perché anche quando si sorride, in fondo si sta piangendo.
-
Raccolta di drabble partecipante al contest "Drabble a Pacchetti" indetto da Lelle10 sul forum di EFP
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Si girò di scatto, nascondendo quegli occhi di zaffiro: si era stufato, lo voleva abbandonare, lo voleva lasciare.
Un attimo di panico si impossessò del suo cuore; capì che ormai l’altra sua metà si stava allontanando, forse per sempre.
Fu il terrore a fargli urlare il suo nome, ma fu l’amore a fargli allungare una mano, attaccata però ad un braccio troppo corto per raggiungerlo. Agguantò l’aria.
La sua schiena si allontanava, diventava sempre più piccola e sottile e lui non muoveva un passo, non poteva.
La figura tanto amata di quello che era stato il suo ragazzo, il suo amore, era scomparsa.
E lui, orgoglioso, l’aveva lasciata andare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: aturiel