Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    12/09/2014    1 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Cap. 11


 
Dopo la discussione col padre, Seungho stava pensando in tutti i modi a come dimostrargli che Patricia non era adatta per lui, ma non sapeva veramente come fare. Nel frattempo continuava a frequentare Suzy, sia alle prove dell'MV, sia nel tempo libero. Seungho aveva parlato anche agli altri di questo problema, eppure sembrava non esserci via d'uscita.
 
Anche Misa e Changseon stavano continuando ad uscire insieme. Proprio oggi Misa, dopo il lavoro, era andata a vedere le registrazioni del film. Di lì a poco Changseon avrebbe finito di lavorare, così i due avevano in programma di fare un giro in centro a Seoul.
L'ultima scena della giornata era proprio quella del bacio. Misa stava osservando attentamente le riprese ripetendosi “Io non sono gelosa, io non sono gelosa” e osservando ogni minima mossa di Changseon e della sua controparte.
“Cut! Per oggi abbiamo finito! Grazie a tutti.” Esclama finalmente il regista. Changseon corre a cambiarsi e poi va da Misa.
Changseon: “Eccomi! scusa se ti ho fatto aspettare.” La saluta con un bacio “Come ti sono sembrate le registrazioni? Ti sei divertita?”
Misa: “Nessun problema ^^ Sì, sei stato bravo!”
Changseon: “Grazie, grazie.” Risponde un po’ imbarazzato.
Misa: “Allora, andiamo a fare un giro tra i negozi?” chiede prendendo per mano Changseon.
Changseon: “Certo.” ^^
Misa: “Oh, e poi ho visto che hanno aperto un nuovo café, potremmo andare anche a bere qualcosa!”
“Davvero? Perfetto! Ma non so dove sia… quindi guidamiii.” Dice Changseon iniziando a fare lo stupido, abbracciando Misa per poi stritolarla e sballottarla a destra e a sinistra.
“Pianooo!” XD Misa scoppia a ridere “Comunque è proprio vicino al fiume, a una fermata da qui con la metro.” Fa strada verso il café.
“Yes boss!!!” Il ragazzo la segue come un cagnolino felice.
Una volta arrivati prendono da bere, poi iniziano a girare per i negozi.
“Vediamo un po'... qui mi sembra ci siano vestiti carini.” Dice Misa entrando in un negozio.
“Ma a te sta bene qualsiasi cosa...” dice Changseon dandole un bacio sulla guancia.
Misa arrossisce e diventa impacciata “Hem… mi provo qualcosa, tu dimmi se ti piace, ok?”
Changseon:  “Ok!” ^^
Misa si prova un po' di vestiti e ne compra due o tre che piacevano anche a Changseon.
“Tu devi comprare qualcosa? Se vuoi ti aiuto a sce.... glie...re” Dice Misa uscendo dal negozio, ma mentre sta finendo la frase qualcosa cattura la sua attenzione, o meglio, qualcuno.
“No, nulla...” risponde Changseon, poi guarda la ragazza “Che c’è jagi-ya?”
Misa: “Guarda quella coppia... la ragazza non sembra Patricia?” Chiede a Changseon sottovoce.
Changseon osserva attentamente le due persone indicategli da Misa “Mah... boh ...dovremmo avvicinarci... Anche a me sembra lei, ma non si sa mai...”
Misa: “Li seguiamo?”
Changseon: “So che un tuo sogno nel cassetto è fare la spia... ma non ti sembra troppo?” dice scherzando.
Misa: “Hehehe... solo per sapere se è lei... per favore...” Implora facendo gli occhioni dolci.
“Ok.” Cede Changseon “Ma metti questi.”Dice infilando a Misa degli occhiali da sole per poi mettersi un cappello. “Così saremo in incognito.” In realtà è cambiato ben poco, e questo fa scappare una risatina a Misa. Però le sembrava carino ringraziarlo con un bacio sulla guancia “Grazie Changseon-ha!” Poi i due si affrettano a seguire i due sospettati.
Misa: “Presto, presto, hanno girato l'angolo! Sono appena entrati... in un negozio di intimo!” O//O
Changseon: “Io faccio il palo…” ù.ù
Misa: “Vieni, vieni, avviciniamoci...”
La coppia si gira nella direzione di Misa e Changseon osservando dei completini esposti in vetrina, permettendo così ai due di vederli in faccia.
“E’ davvero lei! Ma il tipo chi è?” Esclama Misa stando attenta a non alzare troppo la voce.
Changseon: “Uh sì, è lei. Il tizio non so chi sia, ma ha un volto famigliare... Devo averlo già visto da qualche parte…”
Misa: “Chissà, magari Seungho saprà darci delle spiegazioni...” con un sorrisetto compiaciuto prende il telefono dalla borsa e accende la fotocamera. “Jagy-ya, ci facciamo una selca?” ^_____^ Chiede con un sorriso esagerato in faccia pensando che Changseon avrebbe capito le sue vere intenzioni.
Changseon: “Perché ti vuoi fare una selca adesso?” Come non detto, non c’è arrivato.
“Vieni qui.” Misa lo prende per il braccio facendolo abbassare alla sua altezza e posiziona il telefono come per fare una selca, ma fotografa Patricia e il ragazzo misterioso.
Changseon: “Oh! Ora capisco!” Già che c'è dà un bacio a Misa per essere convincente come un bravo fidanzato smielato.
Misa: “Ma che bravo, ti cali nella parte!” Scherza lei.
Patricia e il ragazzo misterioso escono dal negozio con gli acquisti e proseguono la giornata di shopping, pedinati e paparazzati da Misa e Changseon.
“Ma quante energie hanno questi due? Non ne posso più!” Si lamenta Misa, stanca di cammiare coi tacchi. “Un po' di foto ce le abbiamo, torniamo a casa?”
Changseon: “Perché ti sei messa quelle scarpe?” -_-
Misa: “Mi stanno male?”
Changseon: “Ma che c'entra?”
Misa: “C’entra eccome visto che le ho messe per vestirmi carina per te! Pabo!!!”
Changseon: “Torniamo a casa! Troppo sole ti da alla testa!”
Misa: “Insensibile.” u.u
Changseon: “Dai...” La prende per mano e la riporta a casa.
 
Una volta arrivati ad aprirgli è Suzy, che era in compagnia di Seungho.
Suzy: “Ciao!”
Seungho: “Ciao ragazzi.” ^^
Changseon: “Ciao^^ che facevate?” ^^
Misa: “Oh… Seungho, se avessi saputo che eri qui sarei rimasta fuori di più... ho interrotto qualcosa?” Chiede in modo malizioso.
Suzy: “Misa…”
Seungho: “No, niente hehe”
Changseon: “Comunque, Seungho sarai fiero di noi tra poco!!! Siamo i detective del futuro!”
Misa: “Abbiamo delle novità! Indovinate chi c'era oggi a Seoul?”
Suzy: “Milioni di persone ... Ma forse mi sbaglio… Animali? Alieni?”
Misa: “No, no … C’era la vostra cara Patricia!"
Suzy: “Ecco, apunto, animali.”
Misa: “Ma soprattutto, non era sola! Guardate un po' qui, le abbiamo fatto delle foto!"
Misa mostra agli altri le foto scattate col cellulare.
Seungho: “Oh... ma quello lo conosco!”
Suzy: “Chi è?”
Changseon: “Anche io l'ho gia visto, ma non ricordo dove.”
Seungho fa uno zoom sulla faccia del soggetto in questione.
Seungho: “E' proprio lui, Heechul! La sua famiglia ha un’azienda famosa, è capitato più volte di vederlo alle feste dell'alta società. E poi i nostri genitori si conoscono abbastanza bene... è venuto anche a casa mia qualche volta, ecco perché l’hai già visto anche tu, Changseon."
Suzy: “E che ci fa con lei!?”
Seungho: “Non ne ho idea…”
Misa: “Comuque quei due mi sembravano molto in confidenza... come se fossero fidanzati!”
Suzy: “Idea!”
Nel frattempo changseon ascolta tutti in silenzio... Anche perchè si sta mangiando un pacchetto di patatine come se fosse al cinema.
Suzy: “Se noi bluffassimo? Diciamo a Patricia che sappiamo che lei e Heechul stanno insieme e che se non vuole che noi mandiamo a monte tutto, deve rinunciare alle sue ipotetiche nozze con Seungho.” Ovviamente la ragazza sottolinea per bene la parola ‘ipotetiche’.
Seungho: “Perché no, potrei andare a farle una visitina a casa stasera. Così le facciamo sputare il rospo. Vuoi venire anche tu Suzy?”
Suzy: “No, grazie, sto abbastanza male ogni volta che la vedo.”
Seungho: “Allora ci andrò io... vedrete che tornerò con un bel matrimonio annullato!”
Suzy: “Spero per te ...” dice con un velo di tristezza.
“Non essere triste, siamo a un passo dalla vittoria, vedrai!” La rassicura Seungho abbracciandola. 
Suzy: “Mmm... Vedremo.”
“Promesso ...” Seungho appoggia la fronte contro quella di Suzy, poi la bacia.
Nel frattempo Misa e Changseon si stavano guardando la scena senza intervenire, come se fosse una fiction.
Changseon: “Misa ... Ho ancora fame ...”
Misa: “Ancora? Mi stai esaurendo le provviste Changseon-ha.” XD Dice passandogli dei biscotti.
Già che c’è anche Misa si mangia qualche biscotto osservando la scena di Suzy e Seungho.
Changseon: “E’ appassionante, vero?”
Misa annuisce sgranocchiando.
 
Come da programma, la sera Seungho citofona alla lussuosa villa di Patricia, dove un maggiordomo lo fa entrare e lo porta dalla ragazza. Patricia stava bevendo un tè nel gigantesco salotto con poltrone e mobili antichi.
Seungho: “Ciao...”
“Amore! Mi sei mancato...” Dice patricia fiondandosi su Seungho senza minimamente chiedersi perché fosse passato a trovarla.
“Ehi, ehi, aspetta... sono qui per avere un'informazione.” Risponde lui scansandola e prendendo il cellulare dove aveva salvato le foto passategli da Misa.
Patricia: “Cosa?”
Seungho: “Voglio sapere perché sei uscita con Heecul..”
Patricia: “Chi?”
Seungho: “Lui...” Dice mostrandole le foto “Non fare la finta tonta."
Patricia non potendo più negare cambia atteggiamento. “Uff, come sei noioso! Davvero pensavi che a me potesse piacere uno come te?” Mente. In realtà le piace davvero Seungho, ma non poteva certo accettare un affronto del genere. “L’ho fatto solo per via dei mie genitori! Non pensare di essere speciale, per stare con una come me ci vuole ben altro…”
Seungho: “Bene, se non ti piaccio rendi tutto più semplice... dimmi, chi è Heechul per te? State insieme?”
“No…” mente di nuovo Patricia.
“Oh, certo, allora è il tuo consulente per l'acquisto di biancheria intima?” Dice in modo ironico Seungho, riferendosi alle foto dei due nel negozio di intimo.
Patricia: “E a te cosa interessa?!”
Seungho: “Sono il tuo futuro sposo, no? Almeno fammi sapere se hai l'amante..."
Patricia: “Allora ti arrendi all'idea di sposarmi, eh?”
Seungho: “Sì, forse...” dice con aria di sufficienza, ovviamente non pensando affatto quello che dice. “Quindi ora dimmi, esci con Heechul... per amore?”
Patricia: “No.”
Seungho: “E allora perchè?”
Patricia: “Perchè ho un matrimonio pianificato anche con lui.” Si lascia scappare la verità troppo intenta ad atteggiarsi in modo altezzoso.
Seungho: “Ah, quindi io e la mia azienda saremmo solo un ripiego?”
Patricia: “Il contarario, sta tranquillo. ù.ù E’ l’azienda di Heechul ad essere la seconda scelta.”
Seungho non poteva sperare in una risposta miglore: a quanto pare l'azienda di Patricia teneva il piede in due scarpe.
Seungho: “E quindi se la mia azienda andasse in perdita... tu sposeresti Heechul senza pensarci due volte?”
“Ovvio che si!” Esclama Patricia rendendosi conto solo dopo di aver parlato troppo per l’ennessima volta. “Aish.”
Seungho: “Grazie cara, era proprio quello che volevo sentirmi dire. Ciao ciao!” ^^
Patricia: “Come, scusa?!”
Seungho: “La conversazione di oggi mi assicura l'annullamento della promessa di matrimonio... ci si vede alle tue nozze con Heechul~!”
Il ragazzo la saluta con la mano e se ne và, lasciandola lì immobile come un pesce lesso.
 
Una volta ottenute tutte le informazioni che gli servivano, Seungho si avvia felice e contento allo studio del padre con in mano la registrazione della conversazione appena avvenuta.
“Avanti…” risponde il padre quando Seungho bussa alla porta.
Seungho: “Appa! Avevo ragione, Patricia non è degna di me!” u.u
Padre: “Perché?”
Seungho: “Senti qui.” Dice facendo partire la registrazione.
Seungho: “In pratica ha un matrimonio programmato anche con Heechul... direi che è piuttosto disonesto da parte sua...”
Il padre di Seungho detesta ammetterlo, ma purtroppo il figlio ha ragione “D'accordo Seungho-Ya... hai vinto tu. Annullerò il matrimonio con Patricia.”
“Sì!!!” Seungho non riesce a contenere l’entusiasmo. “Buona litigata col padre di Patricia, vado a dare la bella notizia alla mia ragazza~"
“Hey! Guarda che dovremo esaminare anche lei io e tua madre... non cantare vittoria troppo presto!” gli fa notare il padre “Dobbiamo scegliere qualcuno che sia alla tua altezza...”
Seungho: “Nessun problema, Suzy è una brava persona, vedrete.”
 
Subito dopo aver parlato col padre, anche se era un po’ tradi, Seungho si precipita a casa di Suzy.
“Vai tu? sono troppa stanca per alzarmi.” Chiede la ragazza a Misa sentendo che suona il campanello.
“Ok... chi sarà a quest'ora?” Misa apre la porta. “Oh, ciao Seungho! Vieni pure.”
“Ciao. ^^ C'è Suzy? Ho una splendida notizia!” chiede il ragazzo non vedendo l’ora di dirle tutto.
“E' di là.” Risponde Misa accompagnandolo in salotto dove si trovava l’amica.
Suzy: “Ciao!^^ Che ci fai qui a quest'ora?”
“Il matrimonio con Patricia è annullato!!!” Esclama Seungho.
“Hai parlato con tuo padre allora?” Chiede Suzy.
Seungho: “Sì! Oggi ho parlato con Patricia e ho registrato la conversazione. Poi l’ho fatta sentire a mio padre... non ha potuto darmi torto!”
Suzy: “Sei felice?”
Seungho: “E me lo chiedi anche?!” Il ragazzo a dir poco entusiasta abbraccia Suzy e la bacia.
Suzy: “Bhe, è questo quello che conta, che tu sia felice e che non passerai il resto della tua vita con una persona che non ami!” ^^
Seungho: “E non solo, credo proprio che i miei genitori ti accetteranno senza problemi, ti sto facendo una buona pubblicità.”
Suzy: “Pubblicità? Guarda che non sono un oggetto da mettere in mostra, sai?” Dice ridendo.
Seungho: “Ma dai, non prenderla così alla lettera!” XD
Misa nel frattempo era andata in un'altra stanza per lasciare da soli i due fidanzatini, contenta per l’amica.

-Fine undicesimo capitolo

Ed eccoci alla fine anche di questo capitolo!
La storia sta per volgere al termine... anche perché altrimenti verrebe a tutti il diabete per colpa delle smancerie di Misaki e Changseon XD
Non che Suzy e Seungho siano tanto da meno muahah
In ogni caso, Patricia ha avuto quello che si meritava e il matrimonio di Seungho è annullato! Yeah!!! XD
Come sempre, grazie ai lettori,  
A GiiMBLAQ (gne gne XD). jeky_93 e TIZZI per averla messa tra le ff seguite!
E grazie a Gumi_chan per averla messa tra le preferite!
Io in una recensione ci spero sempre XD *illusa*

Alla prossima~
_Misaki_ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_