Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    12/09/2014    10 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi vorrei dedicare questo nuovo capitolo a tutti i miei fan, quelli che hanno messo tra le preferite/ recensito/ seguito/ ricordato le mie storie, dando corda ad una povera demente, grazie davvero, avete reso la mia estate particolare.
Grazie :*
P.S. Non sto morendo o altro, ma oggi anche per me sono ricominciate le lezioni, quindi mi sembrava giusto farvi un saluto SPECIALE di fine estate!  ;)
P.P.S. Il manicomio per Nephilim più in voga del momento è quasi pieno, sbrigatevi per gli ultimi posti x)

 

 
 
Il diario di un super cattivo
 

LE FAN FICTION
 

 
 
 


 

13/11/2007
 
Caro diario di merda,
questa mattina mi sono svegliato e sentivo freddo, era una domenica piovosa, di quelle in cui vuoi accoccolarti sotto le coperte, con un bel pigiamone largo, io invece ero nudo, pieno di graffi e succhiotti, con una cravatta legata al polso, sbavature di rossetto ovunque e una pace interiore che non provavo da secoli, mi sa che ieri notte non solo sono andato in porta, ma me la sono proprio spassata alla grande!
A terra c’erano un frustino, abiti femminili strappati e delle manette,  mi merito un applauso per qualsiasi cosa abbia fatto, ho solo dei vaghi flash back, ma sicuramente sarà stato LEGENDARIO, mi sento un po’ dolorante, forse mi sono addirittura rotto qualche osso.
Dai segni sul mio corpo non credo sia stata qualche vampira ( con cui sono solito divertirmi, con la loro forza, velocità e soprattutto con quelle lingue riescono a fare certe cose …) al mio fianco c’era una piccola testa femminile con dei bellissimi ricci rossi e un corpo vivo, gracile, minuto e pallidissimo, fatta eccezione per ... i segni “ d’amore ” che le ho lasciato.
Ok, ormai ho capito questo dannato gioco. Nonostante io pensi sia Clarissa, non è lei, anche se, questa donna le somiglia tantissimo, è pure bassa come lei, ci penserò su due minuti. In fondo quante rosse, ricce e tappe, che riescono ad infilarsi nel mio letto, ci sono in America?
Credo di essermele già passate tutte, quindi questa è veramente la mia piccola Clary! Solo al pensiero di ciò che abbiamo fatto sta notte mi sto eccitando di nuovo, mi sa che facciamo il secondo round, sto già facendo il trenino

 
Peepepepepeeepepepeepepepeepepe!
 
La giro per riprendere la nostra “ginnastica” ed era Lily Aldrin *  e te pareva.
Mai na gioia!
Anche se, la suddetta MILF non è stata male a quanto vedo, però non è giusto!
Perché a me? Voglio solo inzuppare il biscottone nella mia sorellina di sedici anni, che male c’è ?! Manco volessi conquistare il mondo e sterminare gli umani, beh si voglio fare anche quello, ma è solo un secondo lavoro, al momento sono concentrato sulla mia vera vocazione, le vendite porta a porta dei prodotti Avon. Quelli della pubblicità dicono sia un lavoro semplice e adatto a tutti, sono emozionato :D
Nonostante siano due giorni che mi sbattono le porte in faccia uno dopo l’altro, manco avessi detto di essere un Testimone di Geova!
Porco Raziel!
Sono depresso, ora vado su internet e mi metto ad ascoltare le canzoni della mia best Lagna Del Rey solo lei mi capisce!
 
 

Stacco pubblicitario tatatà
Sebby ha fatto le sue ricerche, e ha scoperto qualcosa …

 
 
Mi è capitata una cosa assurda!
Mentre cercavo ‘Born to die’, la canzone meno taglia vene della mia besti, mi sono imbattuto in uno strano sito, si chiama EFP. Ho cominciato a dare un’occhiata in giro e ho trovato alcune storie in cui utilizzavano termini strani come MALEC, CLACE, SIZZY, JEMINA, CLEBASTIAN, e altri ancora, ma questi che si sono fumati? Ne apro una a caso ed ero io il protagonista! Wooo non me lo aspettavo, ma come dargli torto, sono un personaggio simpatico, carismatico, strafico, buono, ricco, sexy, modesto, tutti mi vorrebbero come protagonista e da quello che ho letto non solo ( sguardo malizioso ).
Nella maggior parte delle storie io ero il cattivo e finivo accoppato,  e la mia Clarissa si faceva una bella scopatina con Jace, mannaggia a Ithuriel!
Per non parlare della pagina di una tizia strana, il suo nickname era Spady96, che significa? E comunque farei due chiacchiere con quella lì, inventa storie assurde, senza senso, poi chi le ha insegnato a scrivere, una scimmia? Bah oggi giorno c’è un sacco di gente strana in giro, bisogna stare attenti a questi pazzi, vuole anche aprire un manicomio la ragazza sana-non-proprio-di-mente, farebbe bene a rinchiudersi lì dentro!
Nonostante questo piccolo intoppo, ho continuato a navigare sul sito, e ho trovato un paio di storielle niente male in cui io e Clary ce la spassavamo, mi hanno anche suggerito un paio d’ideuzze niente male che adotterò, alcune avrebbero addirittura fatto arrossire Christian Gray, queste ragazze sono assatanate, devo procurarmi il loro numero di telefono!
Evviva i miei fan! ^-^ voglio essere all’altezza delle loro aspettative, presto attuerò il mio piano con la rossa e magari anche con qualcuna di loro ;)

 

Sebby-I’m-sexy-and-I-know-it
 
P.s. Ho capito il loro strano linguaggio, CLEBASTIAN sta per Clary e Sebastian quindi “ shippano” la nostra coppia, “shippano” è un’altra parola strana che ho imparato, sta ad indicare che amano la nostra coppia, quelli sì che sono intelligenti!
A differenza di quegli stupidi mondani che shippano i CLACE --.--”
MALEC invece indica la coppia dello Stregone-brillantini-wrecking-ball-Bane e di Alec-cacciatore-emo . Ho notato che sono quelli che possiedono più fan, avessi letto quello che scrivono riguardo a questi due, tutte storie hot che pizzicano davvero! Ragazze porcelline ! <3
Mentre i SIZZY sono la coppia del vampiro-sfigato-mica-tanto-notturno e della cacciatrice-spogliarellista-nel-tempo-libero-Isabelle Lightwood, quasi quasi mi facevano un po’ di pena, nessuno li caga xD
Non è vero, ci siete cascati, I’m bad muahahaha!
 
 
 *Lily Aldrin personaggio di How I Met Your Mother ( una delle mie serie preferite che non ha mai fine xD)
 


Il mio angolino ^-^
Ok, dopo questo capitolo ho capito di essere uscita de capoccia, il mio lato perverso sta prendendo il sopravvento.
Ripeto ancora una volta, che io non voglio offendere nessuno è Sebby che parla, quindi non picchiate me, ma lui ù.ù
Sciauuu !
Spady96  

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96