Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: escapare    12/09/2014    0 recensioni
Skyler Alexis Riley è una ragazza di diciotto anni che si trasferisce da una piccola e piovosa città inglese vicino a Manchester,alla caotica e soleggiata Los Angeles,per completare gli studi alla LAU. La vita di questa ragazza è sempre stata ordinaria ,senza mai nulla di speciale o eclatante.L'unica costante nella sua vita è il suo ragazzo : Douglas, che conosce da quando ha tredici anni,da quando lui dall'Arabia si è trasferito nella fredda città inglese.
La sua vita cambia e cambia anche il modo di pensare di Skyler quando incontra un ragazzo problematico: Zayn Malik.
Zayn è un ragazzo problematico,maleducato e viziato,ma Skyler riuscirà a cambiarlo perché i miracoli capitano a tutti no?
Coppie e/o bromance : [Skyler/Zayn, Louis/Harry, Louis/Zayn, skyler/Grace, Liam/Skyler]
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia camera in quel momento mi apparve così stretta e piccola, come al solito non riuscivo a dormire e mi rigirai più volte nel letto pensando al futuro, a quello che mi stavo creando, a vedere mio padre finalmente felice dopo anni. L'indomani mattina sarei partita per Los Angeles, la città più bella del mondo dicevano tutti, a me non interessava più di tanto amavo   la mia città inglese dove ero vissuta per tutti questi diciotto anni. Inoltre sarei dovuta stare lontana da Douglas, il mio ragazzo, lui era già al terzo anno di college, ma lo frequentava a Londra. Anche se mi sarebbe mancato tantissimo, non potevo e non posso rifiutare la borsa di studio che mi è stata offerta dalla LAU ossia dalla'Los Angeles University'. Non mi reputo perfetta, o altro, sono sempre andata bene a scuola e ho sempre cercato di non deludere mio padre dopo tutto quello che ha fatto per me, e con questa borsa di studio gl sto dimostrando che tengo al mio futuro non come le ragazze della mia età che pensano solo andare alle feste e ad ubriacarsi.Guidata da questi pensieri mi addormento intorno alle quattro di notte, in un sonno tranquillo e privo di sogni.

Mi sembrano cinque minuti che mi sono addormentata e la mia sveglia suona più volte, così mi tiro giù dal letto e mi dirigo in bagno per fare una bella doccia rilassante che mi farà sciogliere tutti i nervi, ovviamente questo non accade, sono agitata per la partenza e per tutto il resto e la doccia non fa che aumentare le mie paura e preoccupazzioni. Di solito la mia doccia dura quasi dieci minuti, ma questa mattina è tutto piuttosto veloce perchè sono molto agitata e non riesco a rillssarmi. Dopo essere uscita dalla doccia ed essermi resa presentabile, scendo nel grande cucina di casa mia e mio  padre Patrick, è al tavolo della cucina che legge il giornale, come tutti i giorni, quell'abitudine non è mai cambiata negli anni. Appena vede che entro in cucina posa il giornale e mi rivolge un sorriso enorme, come è fa sempre quando mi vede agitata e triste. Prendo una brioche e un bicchiere di latte e gli rivolgo un sorriso forzato, mentre lui mi chiede "Skyler buongiorno" mi dice mio padre mentre comincio a fatica mangiare, non riesco a mettere niente sotto i denti così alla fine bevo solo un pò di latte. Mio padre mi prendre la mano e me la stringe, amo questo nostro gesto mi fa senitre più sicura sempre, e mi sento già un pochino meglio. "Skyler lo sai.." comincia mio padre, ma io sorrido e finisco la frase che mi dice sempre per rassicurarmi "tra le nuvole il cielo è sempre azzurro, si lo so papà". Potrà sembrare una frase magari non rassicurante da dire, ma per me è molto importante, e mio padre me lo riepete ogni volta che vede nel mio sguardo qualcosa di strano, lui è l'unico che mi conosce davvero, apparte Douglas, ovvio. Dopo quelli che sembrano minuti, mio padre si  alza e si avvicina a me per darmi un bacio sulla guancia e dirmi "Tesoro, partiamo tra cinque minuti, Douglas sarà qui a momenti e fatti trovare pronta". Lo guardo con aria divertita per poi scuotere la testa, non mi piace sapere che Douglas non ci sarà e non ci vedremo per dei mesi "No papà te l'ho detto, lui è a Londra in questo periodo, ed è molto impegnato, ma gli scriverò un messaggio" Mio padre mi sorride, e conosco quel sorriso, lo fa quando prova dispiacere per una persona, in questo caso sua figlia. Salgo in camera e mi prende la consapevolezza che non starò più in questa casa per dodici mesi, è la prima volta che vado in un posto senza Douglas o senza mio padre ed ogni minuto che passa sento sempre più nostalgia anche se non sono ancora partita. Sono vestita e truccata nel giro di due minuti, ma prima di scendere mi siedo sul letto e mando un messaggio a Douglas, starà ancora dormendo visto che sono solo le sette di mattina, spero di sentirlo presto comunque, mi manca già. E così scendo e faccio un giro per l'ultima volta in sta casa che è sempre stata la mia casa, e mi dirigo in giadino dove mio padre mi aspetta in macchina con le valigie già pronte e caricate sullla macchina. Sento che questo è un passo importante per me, sto dicendo addio alla mia adolescenza e sto per entrare in un mondo che mi spaventa, ma che mi incuoriosisce da morire. Spero solo che la mia compagna di dormitorio sia una persona non tanto fuori dalla norma, come me diciamo. Questi pensieri mi guidano fino all'aeoroporto dove mio padre mi fa compagnia, fino a che non chiamano il mio volo. Questa sarà proprio una bella avventura, ma io sono pronta ad ogni eventualità, e so già che qualunque cosa accada, questa esperienza cambierà la mia vita per sempre, non so se in meglio on in peggio, ma non vedo l'ora di scoprirlo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: escapare