Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Violet Weasley    12/09/2014    3 recensioni
Questa è una Fremione dato che è la mia nuova Canon Head ho voluto provare a scriverci una storia.
Beh allora...vediamo Hermione che torna a scuola con Ginny,Fred e George.Harry e Ron assenti.
Litigi amorevoli da parte di Herm e il gemello a mia detta più affascinante,che si trasformeranno in una storia d'amore. (Ho inserito anche la Drinny)
Potrà funzonare? Lo scopriremo solo leggendo.
Spero di avervi incuriosito almeno un po'...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Ginny, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

“Harry siete sicuri che non volete recuperare l'anno perduto?” chiese Hermione con tono preoccupato al prescelto che stava prendendo un'enorme decisione.

La guerra era finita e la ragazza era pronta per recuperare il suo 7° anno,ma i suoi due amici non erano ancora convinti. Ad entrambi era stato offerta la possibilità di frenquentare il corso per divenire Auror e,essendo il sogno della loro vita erano altamente tentati.

“Hermione ma ti rendi conto?!” le disse Ron agitato afferrandola per le spalle e squotendola violentemente “diventare Auror!! non possiamo ASSOLUTAMENTE rfiutare cavolo” il prescelto annuiva convinto “Herm ha ragione Ron,dovremmo andarci. Infondo lo abbiamo sempre sognato no?”. La ragazza scrollatasi il rosso dalle spalle acconsentì “Sì hai ragione,andate. Ma Hogwarts non sarà la stessa senza di voi. Spero solo che Malfoy si sia calmato,dopo la guerra intendo...” abbassò lo sguardo. Nonostante la Guerra Magica fosse finita da due mesi lei aveva ancora gli incubi ogni notte e peggioravano sempre di più: vedeva i suoi genitori obliviati più e più volte,vedeva sangue morte e distruzione dapperttutto. Tutte quelle innocenti persone sterminate per una smania di potere da parte di Voldemort,perché era solo quello che voleva il Signore Oscuro:potere. E per questa stupida,maledettissima idea era stata fatta fuori così tanta gente che...oh basta non poteva più pensarci.

Sentì una mano posarsi amorevolmente sulla sua spalla “Sta tranquilla,se ti infastidisce mandaci un gufo che lo sistemiamo noi. Con le nuove sofisticattissime tecniche da Auror che impareremo! Oh Harry dobbiamo mandare subito un gufo al Ministero per confermare la nostra partecipazione,puoi mandarlo anche per me per piacere?” disse Ron gentilmente ai suoi due amici “Certo lo faccio subito” e detto questo sparì dentro la Tana.

“Ehm Ronald dobbiamo parlare assolutamente prima di partire entrambi” disse la ragazza scostando gentilmente la mano del suo amico dalla sua spalla “Certo Hermy dimmi tutto” rispose lui teso.

“Ricorderai perfettamente il nostro...beh,il nostro bacio nella Camera dei Segreti. Ti voglio solamente dire che anche se all'inizio credevo di provare qualcosa per te, dopo quel bacio ho capito che per me sei solamente un amico. Ronald mi dispice tantissimo, anche se non so cosa provi sto dicendo questo così di botto dopo che non ne abbiamo fatto parola per due mesi.” lui sembrava sconcertato,era rosso fino alla punta delle orecchie senza sapere cosa dire,poi trovò le parole “Hermione beh tu mi piaci ma non posso forzarti,spero vivamente che resteremo amici sei stata, sei e sarai sempre molto importante per me. Credo che troverai un bravo ragazzo che riuscirà a renderti felice, perché è ciò che ti meriti” lei sorrise e lo abbracciò “Certo che rimarremo amici, facciamo sempre parte del Golden Trio non trovi?” “Hai ragione” ribbattè il rosso sorridente “Beh vado a vedere che fine a fatto Harry, sembra si sia perso in casa! Ci vediamo Herm” detto questo le sfiorò la guancia con le labbra ed anche lui rientrò in casa.

SPAZIO MOI

EHYY come va la vita? spero bene. E spero anche che il prologo vi sia piaciuto,
se vi piace non esitate di commentare positivamente
se,invece avete da fare considerazioni le accetterò con piacere. :) 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Violet Weasley