Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinyakun    12/09/2014    2 recensioni
E’ ok, pensa. Presto finirà tutto. Se ne andrà in un posto migliore, dove ci sono le persone che cerca.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è questa bambina. E’ superba ed egoista, come poche. La superbia le nuoce, viene allontanata da tutti. I bambini e le bambine la evitano, è sempre sola.  Le piace leggere e scrivere, afferma che sono le due cose che la tengono ancora in vita.

E’ un giorno piovoso, quello. Emily è rintanata nella sua cameretta a guardare il paesaggio, il suo sguardo è cupo e assente. Si vede poco e niente, le goccioline della pioggia corrono veloci sulla finestra, che dà su un prato grigio e desolato. Sospira e si siede sul letto.
-Vediamo un po’...  cosa posso dire alla mamma e al papà?-
Si alza e si avvia verso la scrivania. Afferra un foglio al volo e inizia a scrivere.
 
Cari mamma e papà   -No, troppo formale-
Ciao mamma, ciao papà.
Vi scrivo per l’ultima volta. Mi dispiace essermene andata così. Dovevo dirvelo, però era rischioso.. capite?
Io non appartengo a questo mondo, Dio ha fatto uno sbaglio. A me questo mondo non piace.. non piace per niente. Nella mia vita io voglio solo leggere e scrivere, fare quello che mi va, ma purtroppo devo andare a scuola. E studiare. E fare i compiti. Devo essere sempre brava ed educata, e non sono d’accordo. Siete tutti convinti che l’amore alla nostra età non è permesso, e io vi dico di no. Tutti possono amare.  Non potete mettere queste condizioni. Voglio poter dire quello che penso ad alta voce, ma non posso. Perché poi la mamma mi mette in punizione. E io non capisco. E poi c’è la guerra, la fame. E alla vostra piccola e dolce Emily fa male, tanto male. Emily è triste,sapete? Se ne deve andare per sua scelta, non per la volontà di Dio. Piano piano si sta consumando su questo mondo, lei vuole essere felice. Emily è debole e fragile, non sembra ma è così.
Emily se ne sta andando, Emily veglierà su di voi. Emily resterà sempre nei vostri cuori, Emily ora vi dice addio.
 
Apre un cassetto e sfila un coltello con la punta affilata.
-Emily vi dice ciao..ciao..- 
 
Si trafigge, una volta.. un’altra volta.. Cade a terra. Il corpo steso nella pozza di sangue le brucia.. tanto,tantissimo. E’ ok, pensa. Presto finirà tutto. Se ne andrà in un posto migliore, dove ci sono le persone che cerca.
 
"Il tuo corpo brucia tra le fiamme cremisi." ~Ciel Phantomhive.

 
Muore, così, la piccola Emily..lo spettro dell’ultimo sorriso impresso ancora nel volto.



----------------------------------------

Ve l'avevo detto che avevo qualcosa in mente. Eh sì, gente! Spero vi piaccia, perché c'ho messo letteralmente quasi due mesi. Grazie a CherryBlood per aver completato il tutto con la citazione di Ciel Phantomhive. 
Va bene, ora io vado a rimuginare un po' su un altro testo. Ci vediamo fra un po', fra un po' un po', o fra un po' tanto? XD 

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Shinyakun