Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    12/09/2014    1 recensioni
Jack Frost si è innamorato, ma di chi? di una semplice ragazza una storia impossibile ma solo per chi non crede nella magia.
Lei è una semplice umana e lui è un guardiano. c'è chi vorrà rovinare il loro amore. per sapere come andrà avanti dateci un'occhiata.
se vi ho stuzzicato o se vi sembra carina la mia storia provate anche solo a leggerla un goccio, però mi sa che vi troverete attaccati da unicorni rosa se non la leggerete.. quindi vi lascio la scelta ;)
ps: non è una minaccia ma un consiglio a leggerla
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Jack stava cavalcando il vento a  tutta velocità , ridendo e saltando da una nuvola all’altra.
Era così felice! Arrivò da Nord , entrò da una finestra , salutò Bill e arrivò nel salone centrale, dove di solito si svolgevano tutte le riunioni tra i guardiani.
C’erano tutti,  Dentolina(la famosissima fatina dei denti) , Sandy( l’omino dei sogni), Nord(babbo natale), e Calmoniglio(il coniglietto di pasqua) . Stavano discutendo ,di nuovo, su quale era il lavoro meno duro.
- ti dico che io ho lavoro più duro!-, urlò babbo natale con forte accento russo.
- ma se tu prepari i regali  per un anno intero e io in pochi giorni devo aver finito! E poi 20 anni fa avevi detto che Pasqua era più importante di Natale!-, disse Calmoniglio con aria beffarda.
- non ricordo di averlo mai detto..-,disse Nord che improvvisamente trovava  interessante il soffitto.
-io lavoro tutti i giorni ragazzi, direi che non vi dovreste permettere di insinuare che io e Sandy lavoriamo meno di voi! Noi ,anzi, lavoriamo il doppio!!-, disse Dentolina scocciata.
Sandy invece si limitò a creare tante figure sulla testa che ,ovviamente, nessuno capì.
-ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo-,urlò Jack più felice che mai.
- come mai così felice?-, chiese Dentolina strizzandogli l’occhiolino,- non è che la Marmotta ti ha fatto una proposta..?-
-la Marmotta?? Jack che pessima scelta ! so che hai gusti bizzarri … ma la marmotta!-, disse ridendo Calmoniglio a Jack mentre quest’ultimo sghignazzava.
- hey ragazzi siete fuori strada!-, cercò di spiegare Jack
- signori , Dentolina, non intromettiamoci nella vita del ragazzo … però se in caso volessi un parere esterno ti avviso che non è esattamente una buona compagna..-, disse Nord.
- cosa stai dicendo ?? non ti permettere di insultarla!- iniziò a imprecare Dentolina svolazzando attorno al povero Nord.
Iniziarono a discutere animatamente sulla questione quando Jack urlò:
- RAGAZZI !!!-
Tutti si fermarono. Nord aveva ancora nelle mani le  orecchie di Calmoniglio che a sua volta stringeva un elfo tra le mani impugnato a mo’ di arma contro Dentolina che stava svolazzando allegramente troppo distante per essere colpita.
- ah no?- disse babbo natale
-no … -
-cosa è successo allora??-, chiese la fata dei denti in vena di pettegolezzi.
- ecco.. c’era .. sapete quella ragazza umana che vado a trovare qualche volta..?-
- sempre vorrai dire- , disse a bassa voce Nord sogghignando , che in quel momento venne colpito  da l’elfo che stringeva fino a pochi secondi prima Calmoniglio.
- beh.. lei mi ha visto..-, disse sorridendo, sprizzava gioia, e imbarazzo, da tutti i pori.
- TI HA VISTO?!-, dissero i  4 guardiani in coro.
Annuii saltando da una parte a l’altra della stanza.
-non capite?? Mi ha sentito e visto ,abbiamo persino  parlato!! Cioè all’ inizio, mi ero nascosto perché mi aveva sorpreso a guardarla poi si è accorta del ghiaccio e ha pensato a me! Ha creduto in me!!! Ed ha 16 anni!!! È stato così bello e mi ha fatto giurare con mignolino e mignoletto!-, disse il ragazzo tutto in un fiato.
- è innamorato..-, disse Dentolina intenerosendosi subito.
- no non sono innamorato, non potrei mai, lei ha 320 anni in meno di me … ed è umana … è impossibile.-
-no Jack non dire mai questo nulla è impossibile-, disse Nord, sorridendo e stringendogli le mani .
“ JAAACK JACK JAAACK”
 Era la voce di Angy che lo chiamava trasportata dal vento .
Jack sorrise, poi li guardò e disse:
- secondo voi è giusto che vada?-
- hai fatto mignolino mignoletto -, disse Dentolina .
Sandy gli fece pollici in su e Nord lo abbracciò mentre Calmoniglio rimase in disparte.
Jack allora uscii volando e si avviò verso la voce calda e soffice di Angy.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
volevo ringraziare  Alexandra Sol e  SheIsSlytherin per aver inserito la storia tra le preferite e  Sofy_Candy per averla inserita tra le seguite e ringrazio sempre SheIsSlytherin  per aver commentato.
se voleste commentare mi farebbe molto piacere.
un freddo bacio da Gwinny
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: gwinny