Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: girl_in_the_sun    12/09/2014    3 recensioni
#3. «Never let me go» ~ La prima volta era stata un'esigenza: di certo lei non si sarebbe avvinghiata ad un uomo in quel modo se non per motivi precisi.
#4. «Sinful Beauty» ~ Kuroashi aveva capito che le certezze nella vita erano poche e sicuramente lei non era una di queste.
#5. «Zoom into Me» ~ Non sarebbe riuscita ad ucciderlo, almeno non finchè il cuore avesse continuato a palpitarle nel petto in quel modo.
#6. «Tears won't lie» ~ Anche se lei fosse stata accusata dal mondo intero per i suoi crimini ed il suo cuore di pietra, lui non avrebbe mai dubitato della verità delle sue lacrime.
#7. «Never Again» ~ Kuroashi era un fallito, ma gli era debitrice.
#8. «Fly away with me» ~ La sua dolce risata era rimasta con lui quando la sua figura era sparita, inghiottita dalla folla.
[Raccolta partecipante al contest "Something Important" di Saru_Misa]
[Raccolta partecipante al SaViolet Day]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




2.

« Don't play with my heart »

 

Forse all'inizio era stato solo un gioco; faceva parte del piano di un'assassina sedurre la propria vittima, convincendola a donarle la propria fiducia.
Con lui non funzionava esattamente così: lo aveva capito, Sanji, che quella donna aveva bisogno di lui, sentiva che il suo corpo si ribellava al compito destinatole dai suoi superiori.
Lo aveva intuito subito, fin da quando lo aveva pregato di stringerla fra le sue braccia e lui – ammaliato dalla sua persona – aveva acconsentito senza fiatare, forse ignaro della situazione. O forse no.
Comunque, Kuroashi era certo di una cosa: avrebbe aiutato la dolce Violet-chan anche a costo della propria vita.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: girl_in_the_sun