Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    13/09/2014    2 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12) Il passato ritorna.


Avete presente quelle giornate,buie? Dove sai che è giorno solo per via dell'orologio?! Quando il sole quella mattina ha deciso di non sorgere?! 
Ecco quella sono io. 
Da quando Harry non ricordava di aver fatto l'amore con me,da quando mi aveva rotto il cuore in mille parti,io ero il sole e lui le nuvole. Io ero il sole,lui la luna. Io ero il paradiso,lui l'inferno. 
Due opposti. 
Che si incrocieranno,si sfioreranno,ma gli opposti,saranno sempre opposti. 
Evidentemente sono stata questo per lui. 
Una botta è via. 
E facceva male. 
Perchè lui per me,era stato...amore!
Ero in camera,al campus. Ero tornata dopo le tre settimane passate in Australia. 
Harry mi aveva contattata,era pure venuto sotto casa di Zia Polly,ma costringevo alla zia a dirle sempre balle. 
*****
Harry:C'è Hope?
Zia Polly:Ehmm.. si ma.. sta dormendo.
L'indomani ancora...
Harry:C'è Hope?
Zia Polly:Si ma.. Sta in doccia.
*****
L'avevo evitato. 
Non avrei potuto guardare ancora i suoi occhi chiari,senza scoppiare a piangere. 
Ed ora eccomi qua,nel mio letto del dormitorio del campus,aspettando le 4 per andare in palestra.
Chiudevo gli occhi,e sembrava che il sonno si volesse impossesare di me.
A quel punto bussarono alla porta,faccendomi sobbalzare.
Andai ad aprire,e trovai Evan davanti alla porta. Merda... e chi ci pensava a lui?!
Evan:Ehi piccola,non ti sei fatta più sentire.
Hope:Si scusami... e che tra il matrimonio,il mio nipotino,e la famiglia.. non ho avuto tanto tempo.
Evan si avvicinò a me abbracciandomi,e dandomi un bacio sulla guancia.
Evan:Sei perdonata.
Guardai l'orologio.
Hope:Oh cazzo,è tardissimo.
Dissi staccandomi da lui e prendendo la borsa di danza.
Evan:Per cosa?
Hope:Danza.. devo andare a danza. Ci vediamo dopo,okei? 
Evan:Okei piccola,a dopo!
Presi lo zaino e iniziai a correre dall'altra parte del campus. 
Arrivai giusto in tempo,mi cambiai velocemente ed ero già in palestra per fare riscaldamento.. Anche se lo avevo già fatto. 
La lezione di ballo si svolse,molto velocemente.
Però iniziavo a non sentirmi bene. 
Mentre faccevo un passo,inciampai e feci culo a terra. 
Insegnante:Hope,che succede?! Riprenditi.
Hope:Si. 
Ri iniziai a ballare,un altro giramento di testa. 
Solo che questa volta mi accasciai a terra, e svenni. 
Mi risvegliai in infermeria. 
Dottoressa:Ehi,Hope.. Tutto bene?!
Mi sentivo disorientata.
Hope:Si.. tutto okei! Che è successo?!
Dottoressa:Sei svenuta,avevi la pressione un pò bassa. Hai anche la temperatura a 37.3,faresti bene a saltare le lezioni domani e rimanere a letto a riposare. 
Mi alzai,mi girava ancora la testa. 
Hope:Si,grazie.
Dottoressa:Ah e in caso di giramenti di testa o altre cose,prendi questi farmaci. 
Li presi,la salutai e appena fuori mi ritrovai Lola.
Lola:Oh mio dio,stai bene?
Sorrisi,com'era premurosa.
Hope:Si tranquilla,sto.. benino.
Lola:Dammi a me la borsa.
Me la prese e se la porto in spalla lei. 
Hope:Lola,rilassati non sto morendo. 
Lola:Lo so,e che quando l'ho saputo,mi sono preoccupata un sacco. 
Hope:Tranquilla,solo qualche giramento di testa. 
Lola:Non farmi prendere più infarti simili. 
Sorrisi. 
Hope:Okei.
Tornammo al dormitorio,mandai un sms su Whatsapp a Tania e alla zia,e mi addormentai velocemente. 
Mi risvegliai l'indomani,con la testa peggio di un mattone. 
Pesante.
Rimasi ancora a letto,sotto le coperte calde. 

POV.HARRY.
Guardavo la tv,da solo. 
Aspettavo Aron. 
In quel momento,mi venne in mente Hope. Il suo comportamento era stato cosi ... strano,quel giorno. Ma che avevo potuto dirle di cosi brutto,da averla ferita cosi tanto?!
Bussarono alla porta e andai ad aprire. 
Aron: Ehilà.
Harry:Ehi.
Eravamo sul divano a guardare la partita. 
Era cosi felice. Era papà di un bimbo meraviglioso. Era marito di una moglie,pazza e che lo amava follemente. 
Lo sfigato ero io. Quello che poteva avere tutte quelle che voleva,mentre io ne volevo solo una,ma lei non voleva... Me. Pubblicità a fine di metà partita...Un immagine del mare in tv,mi fece venire dei flash. 
Ero io straiato accanto ad Hope,in spiaggia. Stavamo litigando e poi... Dinuovo vuoto totale. 
Cazzo,Aron. Aron sapeva qualcosa,per forza. Hope ne avrà parlato con Tania,e lei avrà parlato con Aron. 
Harry:Tu. Tu se sai qualcosa parla.
Aron alzò le mani,sorpreso.
Aron:Amico.. di che parli?!
Harry:Hope.. di quella notte al mare,se tu sai qualcosa parla,cazzo. 
Aron:Amico,ho promesso di non dirlo e..
Harry:Cazzo,sei il mio migliore amico.
Aron sospirò. Stava per buttare fuori la verità.
Aron:Dopo che ti sei bevuto la birra,hai ragiunto Hope in spiaggia,stavate litigando,quando all'improvviso l'hai baciata,vi siete spogliati e avete... scopato. Due volte. 
Ma che cazzo diceva?
Harry:Che cazzo dici?! Se eravamo stati assieme,me lo sarei ricordato. Per lo più due volte.
Aron:Senti.. eri ubriaco fradicio. Potrei dire che Hope si è inventata tutto,ma non è cosi. Io della spiaggia non so niente,cioè l'ha detto lei che avete fatto sesso al mare la prima volta,ma la seconda.. beh io e Tania abbiamo sentito tutto. 
Harry:Tutto.. cosa?
Aron sembrava più tosto imbarazzato. 
Aron:I gemiti,e tu che le dicevi di amarla,e cose varie. 
Oh porca puttana. 
Harry:Cazzo,cazzo,cazzo. Ecco perchè era cosi incazzata con me.
Aron:E già.
Harry:Cosa posso fare?!
Aron:Amico,non puoi fare niente. Cambia pagina.
Harry:Tu cambieresti pagina con Tania?! Io Aron la amo Hope. Per l'amor del cielo e l'unica donna che è riuscita a farmi sentire cosi vivo,cosi amato.
Aron non rispose.
Harry:Aron... so di non essere perfetto. In questi anni ho sbagliato tanto,forse troppo. Però credimi,almeno tu,io la amo.

POV.HOPE.
Ero in camera che provavo a mangiare qualcosa. Mi vibrava il cellulare. 
Era Tania. 
Risposi. 
Tania:Heii piccola,tutto bene?
Hope:Uhm.. si diciamo,tu?. 
Non le avrei detto niente,del mio svenimento di ieri,se no avrebbe preso il primo aereo per New York. 
Tania:Diciamo stanca? Il lavoro di mamma e davvero impegnativo sai.
Hope:Immagino.
Tania:Hope... ehmm...devi tornare qua.
Hope:Perchè?
Tania:Solo per qualche giorno. 
Hope:Ma sono tornata nemmeno due settimane fà,e poi ho le lezioni non posso,ma poi perchè?.
Tania:Hope.. Hanno scoperto che ad incendiare la casa quella notte,non è stato ne tuo padre ne una candela ma bensì forse hanno trovato ..il colpevole! E vogliono parlare con te.
Rimasi scioccata. 
Non era stata la candela del bagno?!
Un uomo/donna aveva ucciso la mia famiglia?! 
Stavo morendo di rabbia e stavo per scoppiare a piangere,volevo vedere quel lurido/lurida,con i miei occhi e sputtarlo/a in faccia.
Hope:Prendo un aereo entro domani. 
Tania:Fammi sapere che veniamo io Bred e zia Polly okei?
Hope:Okei Tany. A dopo.
Iniziai a cercare un biglietto per partire,il prima possibile.
In quella giornata.. Non faccevo altro che sedermi,mangiare e avere nausea,entrò Lola.
Lola:Hai preso proprio una bella influenza,hai vomitato?
Hope:Solo il pranzo. 
Lola:Per il resto solo nausea?!
Hope:Si.
Mi distesi sul letto stanca,ma che schifo,influenza del cazzo. 
Chiamai a Tania per dirle l'orario della partenza.
Hope:Ehi Tany,parto domani mattina presto,alle 6.
Tania:Perfetto.
Parlammo ancora un pò.
Tania:Oh non ti ho detto l'ultima... 
Hope:Dimmi.
Tania:Devo riandare dalla ginecologa.
Hope:Perchè?
Tania:Uno per vedere se tutto và bene cioè mi deve fare una semplice visita,e due.. Non so e da un pò che ho nausea,mal di testa,mi stanco facilmente e ho un piccolo ritardo del ciclo...Non so non vorrei essere rimasta incinta ancora!
Hope:Ma no,anche io ultimamente ho nausea e mal di testa,è un virus,poi per il ciclo non so.
Tania:Mmh speriamo. Ci vediamo domani piccola. 
Mi misi a letto,con la sveglia impostata per le 4.

POV.HARRY
Ero sulla spiaggia,lei spogliava me e io spogliavo a lei,stavamo faccendo l'amore in acqua. 
Hope:Harry...
Harry:Hope...
Hope:Harry..ti amo.
Harry:Ti amo,ti amo.. Sei la stella più bella della costellazione.
Ci asciugammo,rientrammo a casa,era sul mio letto,bella come non mai. 
Era li che stavamo faccendo l'amore abbracciati,le sue labbra sapevano di un misto tra ciliegia ed alcool,ed era fottutamente stupendo avere tra le mie braccia,il mio mondo.
**************
Appena aprii gli occhi,mi alzai di scatto dal letto. 
Cazzo,era vero quello che mi aveva detto Aron.
Sono un completo stronzo. 
Non la merito. 
Mi alzai,e andai diretto in frigorifero a prendermi una birra. 
Mi ricordava la mia bella Hope.

POV.HOPE.
Appena arrivai in Australia,la zia mi portò direttamente dai carabinieri.
Il maresciallo mi fece accomodare nel suo ufficio.
Maresciallo:Bene,Hope. So che questo che sto per dirti...
Lo bloccai.
Hope:Mi risparmi il monologo. Vada dritto al punto della questione.
Il maresciallo era un pò imbarazzato ma proseguì.
Maresciallo:Bene,non è stata una candela a far prendere fuoco a casa tua quella notte,ma bensì...una persona al difuori di casa tua. 
Hope:E chi?!
Maresciallo:So che questo che sto per dirti... non è facile da accettare ma..
Hope:Continui,santo Dio.
Maresciallo:E stato tuo zio,Loran.
Mi prese un colpo.
Lo zio? L'ex marito della zia Polly?!
Perchè? 
Hope:Ma che cazzo? Perchè?! Ma ne siete sicuri.
Maresciallo:E' stato lui a venire qua e a dirci tutto. Di essere stato lui. Ora è stato arrestato. Il motivo non si sa dobbiamo ancora interrogarlo.
Hope:Ma che cazzo.. ora non puoi neanche fidarti della famiglia,cazzo. 
Maresciallo:Riusciremmo a capirne meglio domani. Se vuoi domani vieni all'interrogatorio.
Tu starai dietro un vetro ad ascoltare. 
Hope:Si ok,a che ora?
Maresciallo:Alle 9 di mattina.
Hope:Sarò là.
La zia mi aspettava in macchina,non aveva la minima idea di quello che stavo per dirle. Arrivammò a casa e mi sedetti sul divano con Tania è il piccolo.
Tania:Allora che ti ha detto?
Hope:Che domani,devo presentarmi alle 9 per andare ad ascoltare l'interrogatorio di questa persona. 
Zia Polly:E sai chi è?
Hope:Si.
Zia Polly:E chi? Chi è che mi ha ucciso la mia povera sorella,chi?
Abbassai lo sguardo...
Presi fiato e sputai fuori la verità.
Hope:Lo zio Loran. 

*CONTINUA* :D 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem