Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: callieandarizona    13/09/2014    0 recensioni
Maddy e Ally sono due ragazze diverse dalla massa.
Maddy e Ally sono quasi totalmente diverse dalle
altre ragazze.
È la mia prima fan fiction per me qui su efp
Spero che vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se ti incontrassi in un libro? - Saremmo proprio una bella coppia!

Domani ho l'esame di storia dell'arte e Ally mi sta aiutando a ripassare le ultime cose.
È passato un mese dal nostro primo incontro, in questo mese ci siamo sentite solo ed esclusivamente per studiare, quindi non è cambiato praticamente nulla.
"Maddy ascoltami!"
"Ally ho l'ansia non mi ricordo nulla"
"Maddy allora" dice prendendomi le mani "le cose le sai, non devi preoccuparti"
"In questo periodo tutto va male, figurati se questo andrà bene! "
"Maddy sai che puoi parlarne con me"
"Penso che quando lo saprai scapperai da me, come hanno fatto tutti i miei amici" dico virgolettando quest'ultima parola. "Beh, io qui sono sola e non conosco nessuno, se non te. Tu sola ed io sola, faremmo proprio una bella coppia" dice ridendo.
Già saremmo proprio una bella coppia, peccato però che tu non lo intendi come vorrei io.
"Hai ragione. Ti va di venire a cena da me? Ti faccio conoscere mia mamma. Ah e se ti va puoi stare a dormire"
"Sarebbe una bellissima idea. In effetti ci siamo solo viste in biblioteca, e poi domani ti accompagnerei all'esame"
"Perfetto"
"Vado a casa a lavarmi e a prendere la roba per stasera, in che via abiti?"
Le scarabocchio su un foglietto la via e glielo porgo.
"A dopo"
-a cena-
"Quindi Ally ti sei trasferita qui da poco"
"Sì da un mese circa. Tra una settimana inizia la scuola e ho preferito arrivare un po' prima per ambientarmi"
"In quale scuola sei iscritta? " chiedo incuriosita.
"Alla marie curie"
"Coooosaaa? Anche io ci vado" dico evidentemente stupita
"Ma quindi saremo in classe insieme? Stessa scuola, stessa età. È molto probabile"
"Le classi per il quinto anno non sono ancora uscite. Escono dopo gli esami di domani"
"Ma io tra tre giorni ho l'esame di economia per entrare al quinto anno, come fanno a farle domani?"
"Non chiederlo a me" io e lei in classe insieme, un sogno.
"Ragazze io vado a dormire, buonanotte"
"Notte mamma"
"Notte Amanda"
"Buonanotte ragazze"
"Maddy, ci pensi? Io e te nella stessa classe, wow" certo che ci penso.
Purtroppo mi preoccupano i miei compagn,i nonché ex amici, che da quando hanno saputo della mia omosessualità mi hanno abbandonata.
"Non cantiamo vittoria, non si sa ancora nulla"
"E vabbe. Dai andiamo a letto che domani hai un esame"
Forse lei mi capirà, sarà lei l'amica (seh..amica) che sto cercando da diciotto anni?


Angolo Autrice:
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata un po' di giorni da un'amica. Spero che questo capitolo vi piaccia e, che dire, ringrazio chi legge, chi recensisce e chi fa entrambe le cose.
Un bacio, alla prossima!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: callieandarizona