Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeLightduementimalate    13/09/2014    3 recensioni
Sofie e Rory, due "ingenue" amiche fuori di testa a causa dell'eccessivo studio del greco e del latino, disperate per l'imminente fine dell'estate decidono di incontrarsi per fare qualcosa di costruttivo insieme: mangiare patatine, ascoltare gli EXO e scrivere una fanfiction.
Ma cosa accadrebbe se il Genio delle Patatine esaudisse il loro sogno nel cassetto?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Nuovo personaggio, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che facciamo stasera?- chiese D.O. Ai compagni.
-Quella che facciamo tutte le sere mignolo...tentare di conquistare il mondo! Muahahahaha- rispose Rory ridendo sadicamente.
-Lay che le hai fatto fumare?- chiese Suho infastidito.
-Io stavolta non c'entro!- fece l'unicorno chiamato in causa.
-Non fa uso di droghe, è così normalmente- intervenne Sofie scuotendo la testa con disappunto, notando che l'amica stava continuando a ridere mentre si lasciava scivolare contro il muro.
-Qualcuno....hahaha...mi faccia...hehehe...smettere...- implorò la povera nanetta tra una risata e l'altra.
Stava addirittura piangendo dalle troppe risate.
Cose di tutti i giorni con lei. 
Anche a scuola succedeva
-Tao sta entrando-
Al povero panda fischiarono le orecchie mentre era in bagno col suo inseparabile laptop.
Fu un secondo e la ragazza si ricompose.
-Bella giornata oggi nevvero?- domandò sorseggiando del the da una tazzina di porcellana spuntata da chissà dove.
-Ma come...dove...devo smetterla di farmi domande- fece D.O. Sbattendo ripetutamente le palpebre.
Kai lo abbracciò da dietro e ghignò maliziosamente mentre diceva: -Ho una vaga idea di quello che poremmo fare per trascorrere il tempo, hyung- facendo arrossire il povero vocalist.
-Smettetela di tubare voi due. Stasera guardiamo un film tutti insieme come una vera famiglia!- disse Suho senza ammettere repliche.
-Quale film? Non un horror vero?- chiese Tao uscendo finalmente dal bagno.
-No, tesoro della mamma, niente horror. Il film lo sceglieranno le nostre ospiti-
-Ohohohoh io ce l'ho! Io ce l'ho!- fece Rory sbracciandosi come se non ci fosse un domani.
-La mia opinione non vale più niente adesso?- chiese Sofie indispettita.
-Certo che conta! A casa volevo farti vedere questo film...almeno ne approfittiamo no? Avevi già detto che andava bene-
-Ti è andata bene che ero consenziente, nana-
-Ti voglio bene anche io parte malata della mia mente-
-Di che film parlate?-chiese Kris avvicinandosi alle mensole piene di DVD.
-The phantom of the opera*- rispose Rory con gli occhi che brillavano.
Al solo sentire la parola "fantasma" Tao rabbrividì.
-Non fa paura te lo giuro! È la cosa più puccia di questo mondo!-
-Ok mi fido...-
-Ragazza mia, hai culo! Ce l'abbiamo- fece Kris tirandolo giù dalla mensola.
-Gege ti siedi accanto a me?- chiese Tao al ragazzo freddo.
-Ho le costole rotte per colpa dei tuoi abbracci...eviterei- 
-Oh...Rory posso stare vicino a te?- 
-Se tu mi fai piangere sulla tua spalla l'affare è fatto.-
-Andata-
Si strinsero la mano e si andarono a sedere sul divano.
Yifan vicino a Rory, vicino a lui Sofie e accanto a lei l'amato maniaco di eyeliner.
Gli altri  erano appollaiati sui posti vuoti, sui braccioli o addirittura per terra.
Il tema del fantasma invase la stanza.

2 ore e 20 minuti dopo (più o meno)
Rory stava singhiozzando tra le braccia di Tao che cercava di consolarla mentre asciugava anche le sue lacrime col dorso della mano, Kris stava rastemando in cinese contro quell'abitante di Troia sopravvissuta al massacro di Christine, la HunHan e la Kaisoo si coccolavano dopo aver visto tutte quelle scene smielate, Baekhyun e Sofie discutevano su quanto un po' di eyeliner avrebbe potuto aiutare il povero Eric col suo problemino, Chanyeol mangiava, Lay dormiva e Suho imitava Rory rischiando di inondare la stanza.
Il leader dai big money si alzò e con coraggio disse: -Forza ragazzi...sig...andiamo a letto,su-
-Ehm...mamma...c-come faccio?- chiese Tao a bassa voce, titubante.
Rory gli si era addormentata fra le sue  braccia, stringendolo a sua volta.
-Oh beh...- fece mamma.exo.
-Buonanotte Tao- fecero tutti in coro, compresa Sofie che rideva sadicamente sotto i baffi e scattava foto a raffica.
-Per stanotte dormite qui eh? Notte, figlio prediletto-
Erano rimasti soli nel salotto...che situazione imbarazzante.

*Il fantasma dell'opera è uno dei film preferiti di Light. Se a qualcuna di voi gentili lettrici piace...inizia a fangirlare come non mai xD



ANGOLINO DELLE SCLERATE
Ok, qui ci stiamo scatenando in pucciosità xD
Speriamo che la storia vi stia piacendo e vi ringraziamo ancora tantissimo per le recensioni!
Vi aspettiamo al prossimo capitolo ;)
L&Light
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeLightduementimalate