Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gleek_manu    13/09/2014    1 recensioni
È la storia di un amore finito tragicamente e di come la vita debba necessariamente ricominciare, andare avanti. L'amore vero però non conosce fine, non conosce morte.
La narrazione è affrontata tramite le parole di Lea, i ricordi del suo diario.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13-09-2014

Finchel forever!

Amore mio, scusa se per ora non ho potuto scriverti, abbiamo ricominciato a pieno le riprese di glee, siamo tutti lì, non manca davvero nessuno, ed è davvero come sentirsi a casa.
Guardo la tua foto sempre lì, davanti a me, e mi ricorda che chi si ama non muore mai davvero. Oggi è un altro mese senza te, ed è sempre più dura. Ma hai lasciato così tanto amore in ogni persona che da vicino o da lontano abbia avuto il piacere di conoscerti, da rendere impossibile non pensarti ogni istante, o non legare ogni avvenimento della vita a te. E non penso ci sia definizione migliore per l'immortalità. Sei immortale per noi, come è immortale la tua presenza in Glee. Non ci sarà puntata che non abbia qualche riferimento a te, o che non ricordi il tuo nome. Adoro tanto il lavoro che Ryan sta facendo... Rachel andrà avanti con la sua vita, ma la sua vita per troppo tempo sei stato tu,  non avrebbe più senso proseguirla senza di te. Non mancheranno mai i Finchel, e di questo sono così contenta. Perché come non facevi mai a meno di ricordare Finchel is forever! Quei due erano anime gemelle, ma, in realtà, tra loro e noi, non c'è mai stata così tanta differenza, Rachel e Finn sono sempre stati Lea e Cory, dal primo istante in cui i nostri sguardi si sono incontrati, quando forse ancora neanche ce ne rendevamo conto. E forse anche per questo noi eravamo in assoluto i primi, più accanati, e sfegatati finchel's shippers! Ma ti ricordi tutte le fanfictions lette? Quante risate mio dio, e poi tu mi dicevi sempre: " io la continuerei in questo modo..." Oppure " ma guarda che idea carina, dovremmo proporla a Ryan!" E di fatto glielo dicevano eccome. Quanto amavamo quella coppia, e quanto speravamo in un loro lieto fine... Non ho più riguardato la 3x22, non mi hai mai permesso di farlo senza di te, e ora men che meno avrei il coraggio di farlo... Ma a volte penso se Glee fosse finito il quel modo? Certo avrei perso la mia famiglia, e questa cosa non sono in grado di accettarla, ma molti fans forse l'avrebbero preferito... Ognuno avrebbe potuto immaginare come sarebbe andato il futuro di ciascuno dei ragazzi, senza restare deluso o ferito dall'avvicendarsi degli eventi, e anche io, prima di chiunque altro, avrei potuto immaginare per noi, almeno lì, un finale diverso. Invece no, ti ho perso qui, come ti ho perso lì.  Però io confido in Ryan, so che creerà un finale capace di superare ogni aspettativa, e in quel finale ci saremo noi, saremo insieme, come sempre, io e te. "We are endgame, I know that and you know that..." Ricordi? E così è amore mio, nella vita vera, come nella finzione, non sarò mai pienamente me stessa senza di te. Mi hai reso tu quella che sono. E te ne sarò grata per sempre. 
Ti amo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleek_manu