Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    30/09/2008    3 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo col capitolo 11

Eccomi di nuovo col capitolo 11!! scusate il ritardo ma con l'inizio della scuola... ke casino!!!!!! ma bando agli indugi e via col cappy!

 

 

Cap. 11: Tokyo on night

"Oh Nao, sono così emozionata!" dissi allegra.

"Vedrai, vi piacerà moltissimo!" rispose lui.

Eravamo tutti in limousine e gli Alice ci stavano portando nel loro ristorante preferito.

"Cucinano i piatti tipici del Giappone ma anche specialità di altri paesi, soprattutto occidentali" ci spiegò Saga.

"Mmm, non vedo l'ora di essere lì e d mangiare!" commentai sognante.

"Io adorerò ancora di più quel ristorante dopo esserci stato con te!" mi disse dolcemente Nao.

Io arrossii e intanto lui si allungò per darmi un bacio leggero e tenero.

"Uuuuuuuuuuuh! Che bei piccioncini!!" dissero in coro Hiroto e Saga.

"Bleah... mi fate venire la carie con tutto questo zucchero..." disse invece Tora col suo fare da duro e distaccato.

"^///^ dai ragazzi!" dissi io imbarazzatissima mentre tutti gli altri ridevano.

Lucia era ancora tra i soliti fuochi, sia in macchina sia nel ristorante: Taro e Shou. E Taro non me la contava giusta. Lo vedevo spesso assorto nei suoi pensieri, totalmente assente, a volte con lo sguardo fisso su Lucia.

"Cosa ordinate?" chiese una cameriera.

"Uhmmmm... io prendo una pizza margherita!" dissi subito io.

"Allora due!" aggiunse Nao.

"Per me..." cominciò Hiroto.

Mentre gli altri ordinavano, Taro era per l'ennesima volta fuori dal mondo.

"Ehi, Taro, tocca a te!" lo richiamò Lucia.

"Eh? Ah, sì! Scusate..." e ordinò la prima cosa buona che lesse sul menù.

Mentre mangiavamo la sostanziosa cena (ristorante davvero favoloso!), gli Alice Nine ci dissero i progetti che avevano per l'ultimo concerto di Tokyo.

"Vorremmo tante luci ed effetti speciali..." diceva Hiroto.

"Quali canzoni suonerete?" chiese Lucia.

"Vediamo... la scaletta doveva essere tutta una sorpresa ma per voi faremo un'eccezione..." disse Shou facendo l'occhiolino. "Dunque, cominceremo con qualcosa di allegro, come 'Stray cat', e poi proseguiremo con 'Ruri no ame'... e dopo ci sarà una canzone che non vi diciamo perché è speciale... infatti, è per persone speciali..."

"Chi sono???" chiedemmo in coro io e Lucia.

"Segreto!" risposero gli Alice mettendosi un dito davanti alla bocca.

"Uffa..." dissi mettendo il broncio.

"Dai, piccola, al concerto lo saprai! E poi, se ci pensi bene, è facile da intuire..." mi consolò Nao.

"Siamo noi, vero?" esclamò Lucia illuminata.

"Forse sì, forse no..." rispose vago Shou.

"Comunque ci sarà anche un'altra sorpresa... che siamo certi vi piacerà!" aggiunse Saga.

"Dai, almeno questo ditecelo!" pregai.

"No! Che sorpresa è altrimenti?" mi disse Nao sfiorandomi la punta del naso con un dito.

"Taro, tu stavolta devi venire! E' l'ultimo concerto, non puoi farci andare da sole!" disse Lucia alla nostra guida.

"Ma... io... non ho neanche il biglietto..." balbettò lui.

2non preoccuparti, essendo con loro due, puoi entrare senza!" lo rassicurò Hiroto.

"Allora, vieni? +_+ " chiedemmo io e Lucia a mani congiunte.

Lui guardò prima una, poi l'altra ed infine accettò.

"Evviva! >_< " esultammo insieme io e Lucia dandoci il cinque sopra il tavolo della cena.

 

 

 

"Waaaaaaaaaaaaah... che mangiata!" esclamai soddisfatta alla fine della cenetta.

"Sì, era tutto ottimo!" confermò Lucia.

"Bè, è il ristorante migliore che conosciamo e poi è per noi personaggi famosi, quindi è ovvio che sia buono" disse Tora.

"Io ci voglio venire un'altra volta prima di andarcene!" decisi.

Nao allora mi si avvicinò all'orecchio.

"Ti porterò ogni volta che vorrai!"

"Davvero?"

"Sicuro!"

"Nao, sei un angelo!!" e gli saltai addosso baciandolo.

"E ora?" chiese Lucia.

"Andiamo in giro no?" disse Saga.

"Wow, vedremo Tokyo tutta illuminata mentre ci stiamo dentro!! Chissà se è lo stesso effetto che fa dall'hotel..." dissi io entusiasta.

Ricevetti subito la risposta al mio quesito: era totalmente diverso trovarsi nel bel mezzo della metropoli con ogni vetrina illuminata e le insegne colorate.

"Non male, eh?" commentò Nao vedendo i miei occhi brillare.

"Sì... ed essere qui con te mi rende ancora più felice..." dissi io rivolgendogli il mio dolce sguardo e coprendolo col cappuccio.

Purtroppo tanta gente girovagava anche di sera e gli A9 dovevano prendere le loro precauzioni.

"Il nostro manager ci farà fuori se lo viene a sapere..." disse Tora mentre si copriva.

"Il vostro manager non sa nulla? Non sa che siete fuori con noi?" chiese perplessa Lucia.

"Bè... sa che siamo con voi... ma non sa dove..." rispose colpevole Hiroto.

"Allora facciamo attenzione a non farvi scoprire!" risi io.

Passeggiammo lungo le vie illuminate, soffermandoci ogni tanto davanti a qualche negozio. Io e Lucia riuscimmo a prendere due vestiti con degli accessori per il terzo concerto.

"Ehi, che avete preso?" ci chiese Saga curioso, visto che tutti i ragazzi erano rimasti fuori ad attenderci.

"Ah no, mio caro! Voi non ci dite le sorprese e noi non vi facciamo vedere come ci vestiremo!" dicemmo io e Lucia.

"A me lo fai vedere, vero?" chiese malizioso Nao.

"No, vale anche per te!" dissi io, impedendogli di guardare nella borsa.

Lui, testardo, provò ad ammorbidirmi con tanti piccoli baci, ma...

"Grazie, cucciolo, ma... niente da fare!" dissi io ridendo alla sua reazione delusa.

Proseguimmo con la nostra passeggiata. Taro stava sempre dietro tutti noi, pensando e isolandosi. Lucia chiacchierava allegramente con Shou, Tora, Saga e Hiroto e ogni tanto intervenivamo anche io e Nao, che intanto ci tenevamo per mano con le dita incrociate tra loro. Camminando arrivammo fino ad un parco illuminato solo dai lampioni allineati sulle stradine.

"Vogliamo sederci?" propose Shou.

Vicino ad un lampione c'erano due panchine. Tutti si sedettero sulla prima, occupandola tutta, nella seconda si sedettero Lucia e Taro. Io e Nao volevamo un po' di intimità, così ci sedemmo sul prato, sotto un albero poco più in là.

"Sei bellissima stasera..." mi bisbigliò Nao nell'orecchio, accarezzandomi i fianchi sul mio top leggero e fluente.

"Grazie..." risposi.

Un pensiero mi turbava. E Nao lo notò.

"Ehi, cos'hai, dolcezza?"

"Ecco... pensavo... prima di venire qui... avevo paura che ora che io e Lucia lavoreremo... io e lei non ci saremmo più viste... lei mi ha assicurato il contrario... e ora siamo qui insieme in Giappone, principalmente perché volevamo vedere voi... poi è accaduto ciò che non ci saremmo mai aspettate: vi abbiamo conosciuti di persona! Una gioia che non credevamo avremmo mai provato... il nostro viaggio d'istruzione si è trasformato in una magnifica esperienza. Abbiamo iniziato a frequentarvi, finché io e te... bè, ora stiamo insieme... ma bisogna che ci ricordiamo che io... e anche Lucia... siamo italiane e voi giapponesi... e che arriverà il momento che noi torneremo a casa...".

Mentre parlavo, guardavo gli altri scherzare, prendersi in giro, senza essere tormentati da miei stessi cupi pensieri.

"E quindi io... ho paura che... tutto questo... anche quello che c'è tra noi due, Nao, bè... ho paura che tutto possa finire, anzì che tutto finirà a causa della lontananza...".

Conclusi a fatica quel mio pensiero ad alta voce. Avevo no solo quella paura... ora, in quel preciso istante, avevo paura di ferire Nao.

"Tu, quindi, temi che quando dovrete tornare in Italia, io ti lasci perché saremo troppo lontani?" chiese lui cercando di capire.

"Sì... ma non solo di questo ho paura... temo anche che nonostante tutto... vi dimenticherete di me e Lucia... che per voi saremo state solo un'avventura di passaggio, una cosa senza importanza..."

"Alessia..." sospirò Nao, alzando gli occhi quasi con esasperazione. "Come può venirti in mente una cosa del genere?"

"C-come?" mi voltai verso di lui, alzandomi dal suo petto.

"Personalmente, io non ti scoderò mai e poi mai e nemmeno Lucia... e penso che la stessa cosa valga per gli altri e anche per Taro. Ci troviamo così bene con voi che è impossibile dimenticarvi... . Per quanto riguarda, invece, la lontananza, bè... esistono i cellulari, le e-mail, la webcam... tantissimi mezzi di comunicazione... non ci perderemo di vista..."

"Ma... noi saremo in ITALIA... non ci vedremmo mai... voi sarete così impegnati con i dischi, i concerti, scrivere nuove canzoni..." ma mi interruppi, arrossendo.

Nao mi aveva posato un dito sulle labbra, sorridendomi dolcemente.

"Non preoccuparti... a questi problemi ci penseremo a tempo debito... ok?"

"Va bene..." e mi avvicinai per regalargli un bacio.

Distanti da noi, gli altri parlavano del più e del meno. In disparte, seduti sulla loro panchina, anche Taro e Lucia parlavano.

"Allora come va?" chiese Taro.

"Come, scusa?" disse Lucia non capendo.

"Pensi ancora a quella sensazione che hai?" chiese più preciso lui.

"No, dopo la nostra chiacchierata di oggi sono più sicura... anche se ancora non so se fidarmi del mio istinto..." rispose Lucia.

"Ma a te piace Shou?" chiese diretto Taro.

"Bè..."

"Sii sincera"

"Sì, da morire..." ammise Lucia.

"Allora perché non ti lasci andare?" disse Taro dopo un lungo sospiro.

"Perché sento questa impressione... io non lo so ma questa sensazione mi blocca..."

Taro e Lucia si guardaroo, lei in cerca di comprensione negli occi di lui.

"Piuttosto... stasera mi sei parso tu assente..." cambiò argomento Lucia.

"Ma no, non è niente..." disse lui, distogliendo lo sguardo triste.

"Dimmi, che cosa c'è che non va? Posso aiutarti?" insisté Lucia.

"... No, non puoi..." rispose Taro dopo un'esitazione.

"Mi spieghi almeno cos'è che ti tormenta?"

"Non l'hai ancora capito, eh?"

Lucia restò interdetta.

"Il tuo presentimento è più che fondato..."

"Cosa... cosa intendi dire?"

"Lucia... tu hai paura di ferire me..."

"Ma che dici? Io non voglio ferirti e non sei certo tu quello delle mie sensazioni..."

"Invece sì... Lucia, non lo capisci? Mi sono innamorato di te!" disse tutto d'un fiato Taro.

"T-Taro..."

"So che ti sembra stupido, impossibile e insensato ma è così! Ogni volta che ti guardo mi sento meglio, ogni volta che mi sorridi provo una irrefrenabile voglia di stringerti a me e di non farti più andar via..."

Taro le prese le mani. Lucia lo scrutò nei profondi occhi neri, a bocca aperta.

"Taro, io..."

"So che ti piace Shou... per questo voglio che tu non pensi a me, ma che pensi a te stessa e alla tua felicità. L'unica cosa che voglio è vederti felice, con o senza di me"

"Ma tu..."

"Non preoccuparti per me! Fai la scelta che ritieni più giusta, ne hai tutto il tempo... Shou potrà darti l'affetto che meriti e tutto ciò che vorrai... io posso offrirti il mio amore, puro ma forte... non posso sapere se ti basterà ma qualunque scelta farai, io l'accetterò e sarò felice per te" le disse Taro.

Lucia, quasi come un automa, si alzò, seguita da Taro, osservata dagli altri e anche da me e Nao dal nostro albero.

"Che cosa succede?" chiesi mentre guardavo la scena con Nao.

"Non lo so..." mi rispose lui.

Lucia rimase per qualche secondo in piedi di fronte a Taro, guardandolo con intensità. Poi si voltò e corse via. Delle lacrime scapparono dai suoi occhi, luccicanti alla fioca luce dei lampioni.

"Dai, ale, corrile dietro!" mi incitò Nao.

"Grazie, amore" e dopo un bacetto veloce, corsi dietro alla mia amica, attraverso il parco.

Taro rimase in piedi, con gli occhi lucidi, libero dal suo èeso ma pieno di timori, con lo sguardo degli Alice puntato addosso che chiedeva spiegazioni... .

 

 

 

 

 

Perdonate l'enorme ritardo!!!!!!!!!! ecco i ringraziamenti:

Lucia94: ovviamente sei la prima che ringrazio perkè continui a seguire la storia e soprattutto a renderla un manga!!!!! sei trpp una grande!!!!! nn vedo l'ora di vedere il manga di tua invenzione!!!!!!!!!!!! spero ke questo cappy ti sia piaciuto... eheheheheh, finalmente taro si è dikiarato eh??? ihihihihih, ke succederà? dovrai aspettare il prossimo cappy, ke x fortuna è già pronto! baci ci sentiamo!!!!!!

BouSensei: mi kiedi di mettere tora con hiroto??? mah... potrei anke farlo... ma io vedo trpp tora cm lupo solitario quindi ci devo pensare... ma forse farò cm mi hai kiesto xkè voglio farti contenta! spero ke continui a seguire!!!! bacioni!!!

_VampirE_CulleN_: sn contenta ke grazie a me li hai scoperti!!!!! sn una band magnifica!!!! nao poi scnd me è il migliore!!!! ma giudica tu attraverso le foto!! XDXD ascolta tutte le canzoni xkè sn davvero bellissime tutte quante, shou ke le scrive è un genio!!!!!!!! l'ultima uscita si kiama "rainbows", vedi se riesci a trovarla!!! baci e seguimi ank!!!

_New_Moon_: meno male, la tua curiosità adesso è soddisfatta!!!! spero ke ti continui a piacere e ke continuerai a seguire!!! bacioni anke a te!!!!

Sono orgogliosa di me stessa!!!! la mia credo sia la prima ff sugli alice nine ad essere comparsa su EFP... infatti ho visto ke adesso sn nell'elenco dei cantanti e ke ce ne sn altre... vorrei leggere le due yaoi ke ci sn... sn a rating rosso ma... eheheh, ho i miei sistemi... +_+  ne ho vista un'altra invece ke ho trovato (e anke Lucia, la mia amica, l'ha pensato) sia troppo simile a questa... nn è un plagio, poco ma sicuro, xkè cmq i personaggi protagonisti sn sempre ragazze ma in situazione iniziale diversa da qui... xò mi sembra ke l'idea sia un po' tratta dalla mia... nn so ke ne pensate voi ma... io nn so se sentirmi lusingata o no... poi mi sto sl facendo delle strane idee, ki lo sa... cmq ditemi ke ne pensate di sto cappy!!!!!!! bacioni a tutti!!!!! by Luna The Moonlight

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94