Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: my_love_onedirection    13/09/2014    0 recensioni
Caro Niall...
******
ATTENZIONE NON è UNA FANFICTION VERA E PROPRIA!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Niall,
Niall. Ciao.
Sono una ragazza italiana, una di quelle fan urlanti che darebbe la vita per te. Non ci siamo mai incontrati, perché in tre anni non sono mai venuta a uno dei vostri concerti.
Sono una ragazza normale, mora, occhi marroni… sono una ragazza a cui piace sorridere alla gente. Oggi è il tuo compleanno e devo dire che mi dispiace non poterti augurare nulla perché sei ad una distanza indecifrabile da me.
Sai quando mi sento sola, TU, riesci a farmi stare bene. Tu mi hai salvata. Tu mi fai sentire amata. Tu mi fai piangere, ridere, anche senza nessun motivo. Tu sei speciale, e questo serve a capire quanto tu sei unico. So che nel mondo c’è gente molto più attraente di me, molto più simpatica, sexy… so che un giorno anche tu ti sposerai come Zayn, ti innamorerai come Louis, amerai una persona più di te stesso. Ed io non conterò veramente niente per te, ma io sarò sempre qui per te. Ti amerò incondizionatamente. Perché per me tu non sei solo il mio idolo. Sei un amore. Da lontano.
Ti voglio bene <3
-Chiara 

SPAZIO AUTRICE….
Questa lettera è dedicata al mio Nialler, e a tutte coloro che lo amano come me!!! :)

Ps= se vi piace recensiteeee!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my_love_onedirection