Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaineinlove    13/09/2014    0 recensioni
Dalla storia : Quella mattina del 9 aprile 1912 un unico pensiero occupava la mente di Kurt : non importa come avrebbe fatto, l'unica cosa di cui era certo e che lui sarebbe salito su quella nave. Il Titanic l'avrebbe condotto verso tutti i suoi sogni.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bocca secca, che cos'era successo? Era come se ci fosse della colla sulla sua lingua.
Kurt faticava ad alzare la testa dal cuscino e doveva essere da Lady Brow per prepararla alla sua imminente passeggiata.
Sapeva benissimo il perché della bocca impastata e sapeva benissimo anche cosa aveva fatto la sera prima.
L'aveva baciato.
Aveva baciato Blaine.
Aveva baciato un uomo.
Mentre si allacciava il cravattino ripensava ancora a quelle morbide labbra e a come sarebbe stato averle altrove.
"Oh, Kurt"-  si disse tra se - "E' proprio ora di andare"



Lady Brow quella mattina era isterica.
"E' tutto rovinato, tutto! Incompetenti!Trogloditi" -  passeggiava su e giù per la camera fissando il pezzo forte di quella che doveva essere la sfilata di apertura.
"Come farò ora? E' tutto distrutto!Guarda le cuciture Kurt!" - il cameriere si avvicino è prese tra le mani l'orlo in questione.
La sete era morbida e liscia di un colore quasi simile all'avorio.
" Non vorrei contrastarla signora, ma secondo il mio modesto parere è possibile salvare qualcosa. Se ci aggiungesse  una plissettatura?"
"La gonna sarebbe troppo corta, Kurt! Le donne non mostrano le ginocchia! Sono innovativa, ma questo sarebbe un abominio!!! Cosa direbbero le clienti?"
" Mi scusi signora, non dovevo nemmeno metterci bocca"
Lady Brow si avvicinò al tavolino e si versò un tazza di the - "Sai che ti dico? Ti regalo questa creazione, hai detto che sei bravo in questo, allora fammi vedere che sai fare... deliziami e se la creazione sarà accettabile la farò sfilare con i miei altri abiti"
Kurt la fissava esterrefatta - "Ma Lady, non potrei mai..."
"Kurt ho deciso cosi!Ora vai. Hai il resto della giornata libera!"



Dalla cabina Kurt vedeva il sole alto nel cielo. La nave non si muoveva per nulla, scivolava sull'oceano tranquilla. Era proprio una splendida giornata.
Lui era lì rintanato con ago e filo a vedere cosa potesse ricavare da quel pezzo di stoffa pregiata, quando qualcuno busso alla sua porta.
" Kurt, sono Blaine. Aprimi so che sei li"
Quando il biondo aprì la porta della cabina si ritrovò davanti uno spettacolo per gli occhi.
Blaine aveva tutti i ricci scomposti, aveva gli occhi stanchi  e indossava la divisa bianca, quella che si usava per le cerimonie. Era un raggio di sole.
"Ehi" - disse sorridendogli - "Hai l'aria sconvolta"
"Sono solo indaffarato Blaine"-  rispose mettendosi uno spillo tra le labbra
"Non ti ruberò del tempo Kurt, voglio solo parlare un po'"
" Allora preparo del the"



" Allora è vero quello che si dice sugli inglesi" - spezzò il silenzio Blaine
"Cosa?"
"Che per voi è sempre l'ora per un buon the"
Kurt mangiucchiò un biscotto - "Mmm  uno dei piaceri della vita, almeno per me"
"Allora Hummel com'è andata la tua giornata?"
"Bene, bene. Lady Brow mi ha assegnato una creazione e io ce la sto mettendo davvero tutta per non deluderla. Sono rintanato da questa mattina...."- disse alzandosi  - " Anzi è meglio che io continui , ma se tu vuoi, puoi stare con me"
Anche Blaine si alzò e si avvicinò a lui, lo prese dai fianchi e lo rigirò faccia a faccia .
Poteva sentire il cuore di Kurt  uscire dal petto,allora si avvicino e fece incontrare le loro labbra.
Questo bacio fu diverso dal primo, fu più intimo, più passionale
Le loro lingue si incrociarono come in una danza.
Le mani di Kurt, finirono nei ricci di Blaine e andarono avanti così per un po'.
Quando si staccarono avevano entrambi le labbra rosse
"Volevo essere certo di non aver sognato ieri" - disse il moro sussurrandogli all'orecchio
Kurt sorrise - "no, non era un sogno."
Sembravano entrambi più tranquilli.
"Balla con me Kurt"
"Non c'è musica "
"Non mi importa, balliamo"
Iniziarono a dondolarsi stretti uno nelle braccia dell'altro.
Kurt ruppe il silenzio -  "Blaine, ho paura"
Blaine lo guardò - " Di cosa?"
"Che possa finire"
Blaine prese la mano di Kurt e se la poggiò sul cuore -"E' smielato e anche un po' affrettato , ma quando hai qualche dubbio sappi che tu sei qui. Questo luogo che solo noi conosciamo. "
Kurt sorrise - "Cosa ne sarà di noi? Dovremmo nasconderci per sempre?"
"Non lo so, ma per ora siamo qui, nessuno può vederci e tutto va bene"
Il sole stava calando all'orizzonte quando Kurt prese per mano Blaine e lo portò in camera da letto...





 
​Note autrice :
Ecccooomiii!
Capitolo di passaggio!
Breve ma, intenso(???)
Boh non sono nemmeno sicura di quello che ho scritto ma il finale è aperto e.. *ammicca*
Ringrazio chi ha speso cinque minuti per leggere, metterla tra le seguite o recensire addirittura!
Prossimo capitolo , più corposo giuro... sabato prossimo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaineinlove